PRESENTAZIONE UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    San, io mi farei dare il nome della nave. Ma poi mi inc@zz . Mi raccontano un sacco di B@lle. La settimana scorsa era tutto ok. , consegne perfette, mi dicono tienti pronto che ci siamo. Ieri mattina mi dicono che l'auto e' rimasta 15gg sul piazzale a Southampton e si sono dimenticati di caricarla, ma che lunedi e' partita dall'inghilterra ed arriva il 10 maggio a vr. Poi non sto a tediarti con tutte le stronz@.. che mi han detto.
    Io fingo di stare al gioco, ma quando sono andato il 14 marzo a Vr,in esposizione, c'era un'auto assolutamente uguale a quella che ho ordinato io, con gli stessi optional. Ho detto al venditore: Ma questa e' la mia. Mi risponde : No , ma la tua ormai sta arrivando.
    Nessuno mi toglie dalla testa che abbiano fatto un piacere a qualche "vecchio cliente" e l'abbiano fatto subentrare al mio ordine.
    A pensar mal si fa peccato , ma spesso ci si azzecca.
    Pensa che quando l'ho ordinata ero il decimo in provincia di brescia. 7 dicembre. Purtroppo sono stato un coglio.. e non mi sono fatto dare il numero d'ordine in dicembre , mi son fidato. Quando avro' le chiavi in mano, quattro paroline piccanti le diro'.
    Pero' il vecchio Morcison, un piccolo asso nella macchina ora ce l'ha. Quando ho ordinato l'auto, mi sono fatto scrivere che al 30 aprile, comunque, avrebbero dovuto loro avere in mano il mio usato al prezzo fissato (audi a4 avant), perche' non volevo pagar 2 bolli. Se non mi avessero consegnato l'auto prima ,avrebbero dovuto provvedere a non farmi girare a piedi.
    Quindi io dal 1 maggio, girero' con la mia audi( intestata a loro ) finche' non mi consegneranno l'auto nuova. Mi sembra di aver capito che adesso un po' di fretta ce l'hanno :) .
    Scusate se mi sono dilungato, ma vi ho portato la mia esperienza. Puo' darsi possa esservi utile. in caso contrario, mi scuso
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao, sono Andrea. Sono di Genova, ordine fatto il 2/02/15 consegna prevista dal 10 al 15 maggio.
    Td4 HSE Scotia Grey manuale interni ebony usb e ruota di scorta. Non ho aggiunto altri optionals...avevo già superato il mio budget. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Fabri70.... Sono d'accordo con te sull'utilità del poggiatesta posteriore anche io ho una bambina che spesso viaggia al centro, ma che io sappia é un optional a pagamento e gli allestimenti particolari sono solo sulle Disco dimostrative... Però ripeto non ne sono sicuro.
    Per quanto riguarda l' InControl Remote da quanto ho capito io é di serie su tutti gli allestimenti tranne la S ed é gratuito per un periodo... Mi sembra per la durata della garanzia poi é a pagamento.
    Per l'antifurto credo che monterò anche io una protezione all'OBD, però voglio capire bene come funziona e mi metterò in contatto con il gruppo di acquisto sul forum dell'Evoque che gestisce questa cosa.... Ma solo dopo che avrò ritirato il DS
     
    Top
    .
  4. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione sull'antifurto.
    Sui ritardi sulle consegne il mio concessionario è tranquillo o, quantomeno, finge di stare tranquillo.
    Comunque io ho acquistato da uno dei concessionari ufficiali più grandi di Roma e la cosa che mi lascia perplesso è che io passo li davanti quasi tutte le mattine ed hanno una marea discovery ferme e pronte nel piazzale interno; sempre le stesse, sempre ferme.
    Ma perchè non le consegnano ai poveri cristi che le le hanno ordinate? mi sembra tutto così strano
    Io poi sono nuovo del mondo land rover; mi sfuggono un po le logiche. erao abituato alla mercedes: quelli con precisione teutonica mi dicevano anche la matricola del robot che ha fatto le saldature!!!! non mi sono pentito di aver cambiato ma piacerebbe un po più di chiarezza
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Volevo complimentarmi con chi ha creato il forum anche per la scelta di sfondo su carattere, molto più leggibile rispetto a quello della Evo! I miei occhi ringraziano! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto ringrazio Andreaedo..per i complimenti.
    Poi volevo chiede a chi non lo avesse già fatto...come Andreaedo e Fabri70..se partecipate al sondaggio sul colore. Grazie.
    Infine, per ciò che riguarda il poggiatesta centrale, purtroppo non vi è una grande chiarezza (come troppe cose purtroppo), infatti io che ho ordinato una hse...avevo il dubbio che non ci fosse (sul configuratore, mi dice che lo devo inserire al costo di €50,00), invece il mio conce...mi ha inviato la copia dell'ordine dove ci sono scritti tutti gli accessori di serie e quelli invece che ho inserito io come optional a pagamento, bene il poggiatesta risultava tra quelli di serie...almeno speriamo.
    Bisogna essere onesti in Land Rover la confusione regna alla grande.
    Per la presa OBD...si quella un po tutti i concessionario propongono una modifica e/o uno spostamento della stessa in parti più complesse da raggiungere.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    637
    Reputation
    +54
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Luca, 41 anni Milano
    attualmente in possesso di una Evoque 2.2 Td4 Dynamic ma in procinto di chiudere il contratto per una Discovery Sport

    2.2 Sd4 o 2.0Td4 180, Automatica, Scotia Grey, interni neri, cielo morzine black, pacchetto black design, Tetto a contrasto Santorini, ruota scorta, sedili elettrici 10 reg., portellone elettrico, clima bizona e corrimani neri
     
    Top
    .
  8. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi inca.... di molto Morcison....pensa che ho il telaio e sono già 10gg che scarambussolo co sto maledetto Topix e mi risponde sempre che il Vin non è trovato :huh: .....e il conce che ormai quando vede il mio numero è come se vedesse il diavolo( chiamo 1 gg si e l'altro uguale) legge al terminale ( almeno cosi mi dice) che è uscita dalla catena ma dove è finita non si sà
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    San64 ho appena aperto una nuova discussione su chiacchiere su Discovery Sport... Spero ti possa essere utile😉 ... Vai di Google translator 😁
     
    Top
    .
  10. #daydate#
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e anche io sono originario di Latina dove non vivo più da tanti anni. Attualmente lavoro a Malta.

    Sono settimane che sto valutando l'acquisto di questa macchina che mi piace da morire e che trovo sia perfetta per le esigenze della mia famiglia (ho una bimba di pochi mesi).

    Non ho ancora effettuato l'ordine perchè ho qualche dubbio che mi tormenta, magari ve li espongo in un altro thread per non sporcare questo delle presentazioni così mi date il vostro parere.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  11. nefarius
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Andrea e sono di Padova anch'io come Giorgio (al quale chiedo gentilmente di verificare i messaggi privati).
    Sono in pieno stallo decisionale da qualche settimana... Inizialmente mi ero orientato sull'acquisto di un modello con motore attuale ma al momento preferisco attendere il nuovo, anche perchè a quanto pare gli ordini aperti non sono più modificabili.
     
    Top
    .
  12. sergio210179
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi felice possessore di ds corris grey tetto a contrasto se 190 cv
    da circa 1 settimana
     
    Top
    .
  13. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Sergio...grande. Quindi potresti inaugurare il nostro garage virtuale, con tanto di foto e le tue prime impressioni.
    Se gentilmente partecipi al sondaggio e ci riporti la versione S, SE, HSE.
    Grazie e benvenuto ancora.

    Sergio, scusa non avevo visto che hai giustamente specificato che trattasi di versione SE.
     
    Top
    .
  14. sergio210179
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vittorio , sono un po impedito con i pc ora vedo se riesco per la foto, come impressione è positiva, la macchina l hai descritta bene te nei post precedenti, io consiglio per chi ordina la se di ricordarsi del bracciolo centrale ed i sensori parcheggio anteriori che non sono presenti, i consumi per il momento sono discreti non si puo aspettare di fare i 17/l con un mezzo di queste dimensioni, sicurezza sbalordiva, abitabilita perfetta, per un buon compromesso e se uno puo ordinate la hse, per quanto riguarda i nuovi motori chi ha possibilita aspetti, ma non pensate che consumi tanto di meno e che prestazione ha superiori, il colore corris ed indus sono molto belli con tetto a contrasto, domanda qualcuno sa se esista gia modulo di sblocco video per ds.
     
    Top
    .
  15. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sergio meno male che anche te hai preso la SE. Cominciavo a sentirmi solo nella scelta della versione.
    Se posso chiederlo, quando l'avevi ordinata?
     
    Top
    .
376 replies since 21/4/2015, 18:47   12968 views
  Share  
.