PRESENTAZIONE UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAN64
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaa...siamo ogni giorno di più e questo grazie al GRANDE VITTORIO che come d'incanto si è invetato il forum della disco.....solo che non sò voi ma io ogni giorno sono più incazzzz.......oggi mi comunicano che la macchina è uscita il 10/04 e che è la in UK a far cosa non si sà e che la consegna che era prevista al 10/05 slitta al 20/05 senza sapere il ppppppppppppppppppppppeccheeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????.......mai più LAND ROVER..gente poco seria :cry:

    Edited by SAN64 - 24/4/2015, 13:56
     
    Top
    .
  2. sergio210179
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fabri io l ho ordinata il 19/12 consegnata il 7/04
     
    Top
    .
  3. giserrac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi presento.Sono Beppe dalla provincia di Venezia.Ho appena ordinato una DS S Corris Grey con cambio automatico,vetri oscurati,sedili posteriori con arretramento/avanzamento 16 cm,piastre sottoscocca,fari fendinebbia anteriori,poggiatesta centrale posteriore,driver assist pack (cioè telecamera posteriore e sensori parking anteriori e posteriori) e specchietti ripiegabili automatici.Il conce (multimarca) mi dice che la consegna è tra 100/120 gg.
     
    Top
    .
  4. massi750
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sono Massi da Bergamo
    Ho acquistato una DS automatica colore Corris Grey il 19/01 con consegna prevista in questi giorni ma già avvisato di un ritardo di 3/4 settimane
    Ciao
     
    Top
    .
  5. beppecris76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, acquistata DS 150 cv automatica 7 posti scotia grey hse.
    Primi giorni di test...
    A presto.
    Beppe
     
    Top
    .
  6. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Bebbecris76.....facci sapere le prime impressioni. Grazie
     
    Top
    .
  7. Joseph 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovati tutti,
    Giuseppe da Foggia
    Ho ordinato una Discovery Sport 2.2 SD4 HSE Luxury,Automatica, Santorini Black, tetto panoramico, interni Tan
    Consegna prevista: fine giugno
    Felice di aver trovato questo forum interessantissimo, auguro molti interventi e ringrazio l'ideatore-amministratore Vittorio
    Saluti
    Giuseppe
     
    Top
    .
  8. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joseph 68 @ 2/5/2015, 19:32) 
    Bentrovati tutti,
    Giuseppe da Foggia
    Ho ordinato una Discovery Sport 2.2 SD4 HSE Luxury,Automatica, Santorini Black, tetto panoramico, interni Tan
    Consegna prevista: fine giugno
    Felice di aver trovato questo forum interessantissimo, auguro molti interventi e ringrazio l'ideatore-amministratore Vittorio
    Saluti
    Giuseppe

    Benvenuto Giuseppe. Se non sbaglio sei il primo ad aver ordinato la luxury...complimenti.
    Consegna fine Giugno...a quando risale l'ordine?
     
    Top
    .
  9. Joseph 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vittorio,
    era un ordine aperto del concessionario, io l'ho modificato a a fine marzo.... speriamo bene...
    Buona Domenica a tutti
    Giuseppe
     
    Top
    .
  10. massi750
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo auguro;
    Io che sono subentrato i un ordine aperto di metà gennaio ho consegna a metà giugno...ma sappiamo che LR ci stupisce ogni giorno....
     
    Top
    .
  11. pippo99080
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Adalberto, Monza.
    Auto attuale Mercedes E SW. Interessato a Evoque (un po' piccola di bagagliaio) oppure Discovery Sport (interessante l'opzione 7 posti).
     
    Top
    .
  12. boboblu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO ROBERTO DI TORINO
    HO ORDINATO UNA DISCOVERY TD4 FUJI WHITE CON TETTO PANORAMICO, CAMBIO AUTOMATICO, RUOTINO, USB E FENDINEBBIA
    IL PRIMO ORDINE E' STATO FATTO A FEBBRAIO CON IL MOTORE 2.2, POI A MARZO, DOPO AVER PROVATO L'AUTO E SAPUTO CHE SI POTEVA ORDINARE CON IL NUOVO MOTORE, HO FATTO MODIFICARE L'ORDINE
    CONSEGNA PREVISTA FINE GIUGNO / LUGLIO
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boboblu @ 5/5/2015, 15:49) 
    CIAO SONO ROBERTO DI TORINO
    HO ORDINATO UNA DISCOVERY TD4 FUJI WHITE CON TETTO PANORAMICO, CAMBIO AUTOMATICO, RUOTINO, USB E FENDINEBBIA
    IL PRIMO ORDINE E' STATO FATTO A FEBBRAIO CON IL MOTORE 2.2, POI A MARZO, DOPO AVER PROVATO L'AUTO E SAPUTO CHE SI POTEVA ORDINARE CON IL NUOVO MOTORE, HO FATTO MODIFICARE L'ORDINE
    CONSEGNA PREVISTA FINE GIUGNO / LUGLIO

    Benvenuto nel ns gruppo.

    Speriamo che almeno con te rispettino la promessa di consegna

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  14. boboblu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SONO ABBONATO AD AL VOLANTE, non riesco a capire perchè da mesi continuano a scrivere che presto uscirà una ED4 con sola trazione anteriore, quando i venditori mi hanno detto che non e' prevista per l'Italia.........
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boboblu @ 5/5/2015, 16:07) 
    SONO ABBONATO AD AL VOLANTE, non riesco a capire perchè da mesi continuano a scrivere che presto uscirà una ED4 con sola trazione anteriore, quando i venditori mi hanno detto che non e' prevista per l'Italia.........

    ciao Bobo,

    ED4 saranno le nuove versioni con il motore Ingenium. Presto presenteranno i nuovi listini e vedremo se importeranno anche in italia la versione 2WD . E' una scelta commerciale. In alcuni paesi (vedi nel forum Olanda), sono gia' in vendita
     
    Top
    .
376 replies since 21/4/2015, 18:47   12968 views
  Share  
.