LAND ROVER RAPPORTI CON I CLIENTI

Comportamento di Land Rover con i clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massi750
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho chiamato il numero verde ma per ora senza risposte;
    A quale mail scrivete?
    Così comincio pure io...
    ciao
     
    Top
    .
  2. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sul sito inglese è sparita la versione S. ora ci sono solo SE, SE tech, HSE e HSE luxury

    mah io sto provando con il seguente [email protected]
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    www.facebook.com/LandRoverItalia

    ogni volta che mettono la pubblicita' (quasi tutti i giorni), lo scrivo sui commenti (si prega di rispettare le consegne). Cosi lo leggono tutti gli appassionati. Ma immediatamente ti contattano.

    [email protected] relazioni con i clienti

    e si puo' inviare messaggio dalla pagina facebook
     
    Top
    .
  4. massi750
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domani scrivo ad entrambe gli indirizzi
    grazie ancora
    ciao
     
    Top
    .
  5. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dai con le mail....io dopo la 3a ho mandato la lettera del legale e mò vedemo!!!!!......intanto dopo ben 20gg che ho il telaio e che dopo 1000 tentativi sul Topix non si vedeva, ieri sera è apparsa come di incanto.....infatti chiamo il conce e mi dice che è stata fatturata proprio ieri...sarà una casualità ^_^
     
    Top
    .
  6. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi se può esservi utile vi riporto le mie novità. Mi ha contattato questa mattina il servizio clienti LR italia dicendomi tra l'altro che è stato inutile scrivere al servizio clienti LR inglese tanto le richieste le rigirano sempre all'italia (che figura di m..da). Comunque mi hanno detto che la mia macchina è stata prodotta ed è all'imbarco. Da oggi 8 maggio, salvo cause impreviste tipo scioperi di marittimi, sequestro della nave da parte di pirati libici Etc, ci vogliono dalle 3 alle quattro settimane al massimo per l'arrivo in concessionaria. Se così fosse sarebbero rispettate le previsioni del mio concessionario e sarebbe pure un record perchè io l'ordine l'ho firmato l'otto marzo (tre mesi). Certo dall'arrivo in concessionaria alla consegna bisogna vedere i tempi per la messa a punto, per la targa Etc. Però almeno orientativamente so che la consegna è per giugno. Almeno spero e mi illudo
     
    Top
    .
  7. massi750
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo facciano una spedizione con un bel carico di DS! 😊
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morcison @ 7/5/2015, 19:08) 
    www.facebook.com/LandRoverItalia

    ogni volta che mettono la pubblicita' (quasi tutti i giorni), lo scrivo sui commenti (si prega di rispettare le consegne). Cosi lo leggono tutti gli appassionati. Ma immediatamente ti contattano.

    [email protected] relazioni con i clienti

    e si puo' inviare messaggio dalla pagina facebook

    Io sto scrivendo sulla loro pagina facebook nei commenti. Non so quanto gradiranno :D :D :D .

    Il servizio clienti da ieri pomeriggio non mi ha contattato. Vediamo chi si stanca prima.....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morcison @ 8/5/2015, 14:15) 
    CITAZIONE (morcison @ 7/5/2015, 19:08) 
    www.facebook.com/LandRoverItalia

    ogni volta che mettono la pubblicita' (quasi tutti i giorni), lo scrivo sui commenti (si prega di rispettare le consegne). Cosi lo leggono tutti gli appassionati. Ma immediatamente ti contattano.

    [email protected] relazioni con i clienti

    e si puo' inviare messaggio dalla pagina facebook

    Io sto scrivendo sulla loro pagina facebook nei commenti. Non so quanto gradiranno :D :D :D .

    Il servizio clienti da ieri pomeriggio non mi ha contattato. Vediamo chi si stanca prima.....

    Aggiornamento delle 17,09 : Dopo un lavoro ai fianchi sulla pagina facebook LR di 24 ore , alle 16,45 mi ha chiamato la Land Rover Italia chiedendomi gli estremi dell'ordine, scusandosi . Mi hanno detto che Lunedi entro sera, mi faranno sapere esattamente il giorno della consegna ed il motivo del ritardo . Ho parlato poi con il concessionario che aveva appena una telefonata da LR Italia per info.

    .. Il seguito alla prossima puntata ( peggio di Beautiful) :lol: :lol: :lol:

    Oggi pomeriggio hanno cambiato piu' volte la foto sulla pagina facebook , per far sparire i miei commenti.
     
    Top
    .
  10. fabri70
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma il pensiero che la mia auto è ferma ad un parcheggio mi fa venire una terribile voglia di saltare su un aereo è andarmela a prendere da solo. La mia gentile metà mi ha fatto notare che sto trepidando più per l'attesa dell'arrivo della disco che per la nascita dei nostri due pargoli. Mi sento un mostro!!!
     
    Top
    .
  11. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabbri.....ma la tua sbarca a Salerno???
     
    Top
    .
  12. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao San io non ho pensato a chiedere dove sbarca. Pensavo le portassero tutte a livorno e poi da li le smistassero per l'italia.
    Però dopo tutto quello che leggo sopra mi pare inverosimile che me la consegnino dopo soli tre mesi di attesa. Quelli del concessionario Ro....and di Roma sarebbero dei fenomeni!!
    Comunque preso dall'euforia ho trovato ed acquistato su ebay inglese a 200 sterline le soglie illuminate originali che a prima vista dalle istruzioni su topix sembra una cavolata montare. Speriamo di non mandare in corto tutto....
     
    Top
    .
  13. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che lo scalo per il centro nord è Livorno e invece quello per il centro sud è salerno.....quindi non so se roma sia di pertinenza di salerno o Livorno....comunque tu l'hai presa dalla filiale che sta a fianco al raccordo?....ci sono stato che ero di passaggio a gennaio a chiedere
     
    Top
    .
  14. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao San , proprio quello!! A Roma grandi c'è ne sono tre, ma loro mi hanno fatto una valutazione molto più alta dell'usato e poi il venditore e' stato particolarmente paziente. A volte quando chiedi per acquistare sembrano che ti facciano una cortesia, invece lui è' stato bravo. Un esempio e' stato il bracciolo centrale , e' stato lui ad insistere a metterlo, gli altri no, ed aveva ragione. Anche i prezzi per varie pratiche erano più bassi delle altre concessionarie
     
    Top
    .
  15. sergio210179
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi spero che vi arrivino presto le vostre DS, leggevo che ormai si puo ordinare la versione con il nuovo motore, volevo sapere cosa ne pensavate. io ormai sono circa 1 mese che guido la Ds sd4 , i consumi sono sempre un po elevate ma va bene cosi
     
    Top
    .
200 replies since 26/4/2015, 08:57   8950 views
  Share  
.