LAND ROVER RAPPORTI CON I CLIENTI

Comportamento di Land Rover con i clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATEMI VI CHIEDO UNA INFORMAZIONE. HO CHIESTO AL MIO CONCESSIONARIO IL NUMERO DI TELAIO. MI HA DETTO CHE LA MACCHINA E' STATA FATTURATA A LORO E MI HA DATO UN NUMERO DI 6 CIFRE. MA IL VIN NON E' PIù LUNGO? COSA PUO' ESSERE QUESTO NUMERO? NON COINCIDE NEANCHE CON IL NUMERO DI ORDINE.
    UN GRAZIE A CHI PUò AIUTARMI
     
    Top
    .
  2. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora ...il VIN (numero di telaio per la disco inizia con SALCA e poi altre lettere e numeri...esempio....il mio è : SALCA2DC5FH...... dove ho messo i puntini finisce con 6 numeri...quindi un totale di 17 .....il numero di telaio esce pochi giorni prima del giorno di produzione.....ma non è visibile al Topix fin quando non la fatturano al conce......la fatturano al conce quando la macchina si trova al porto di spedizione......generalmente una volta al porto nell'arco della settimana viene spedita.....dal giorno di uscita della produzione passano quasi 20gg prima che arrivi al porto. Questo è quanto ho potuto scoprire io fin ora..
     
    Top
    .
  3. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SAN, ALLORA IL CONCE MI HA DATO LE ULTIME 6 CIFRE OMETTENDO LA PARTE INIZIALE. PERò MI CONFORTA PERCHè COINCIDE CON QULLO CHE MI AVEVA DETTO L'OTTO MAGGIO IL CALL SENTER, OVVERO CHE LA MACCHINA ERA ALL'IMBARCO. CHISSA' DOVE è ORA LA MACCHINA. COMUNQUE IL CONCE MI HA DETTO CHE MI AVREBBE FATTO SAPERE PERCHè STAVANO SOLLECITANDO LE CONSEGNE. PERò QUESTA ULTIMA FRASE MI HA IMPENSIERITO PERCHè EVIDENTEMENTE HANNO DEI PROBLEMI
     
    Top
    .
  4. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se è all'imbarco e l'hanno fatturata allora entro questa settimana la spediscono e quando risulta partita fatti dare il nome della nave che loro lo sanno...non sanno da dove viene imbarcata ma il nome della nave e l'orario di chiusura sportello si
     
    Top
    .
  5. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAN64 @ 14/5/2015, 21:16) 
    se è all'imbarco e l'hanno fatturata allora entro questa settimana la spediscono e quando risulta partita fatti dare il nome della nave che loro lo sanno...non sanno da dove viene imbarcata ma il nome della nave e l'orario di chiusura sportello si

    San scusa l'ignoranza...ma dal topix non sai se la vettura è ancora in fabbrica o al porto ecc...
    Giusto?
     
    Top
    .
  6. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    san approfitto della tua pazienza: ma quanto ci mette poi la nave ad arrivare in italia? intanto oggi dall'inghilterra mi sono arrivate le soglie illuminate. ora sto cercando le tendine per i pupi ed altre minchiatelle. in pratica la macchina mi sta arrivando a pezzi, in comode uscite settimanali... alla fine l'essemblerò da solo
     
    Top
    .
  7. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SMANETTANDO UN PO HO VISTO CHE SUL TOPIX SI POSSONO OMETTERE LE PRIME UNDICI LETTERE DEL VIN, OVVERO BASTA METTERE "CA" CHE IDENTIFICA LA DISCOVERY SPORT E LE SEI CIFRE NUMERICHE. IN EFFETTI MI è APPARSA LA MACCHINA, MA CON MIA GRANDE SORPRESA NON E' LA MIA; è BIANCA, è AUTOMATICA , INSOMMA NON è LA MIA.
    MI SA CHE MI STANNO SOLANDO (TRADUCO: FREGANDO).O IL CONCE SI è SBAGLIATO A DARMI LE 6 CIFRE O MI STA ARRIVANDO ALTRO
    ma qualcuno sa se è giusto quello che ho fatto? la procedura l'ho presa dal forum dell'evoque

    forse la rivernicerà il conce prima di consegnarmela...
     
    Top
    .
  8. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabri...ho provato adesso io se metti Ca + i 6 numeri oppure metti SALCA2DC5FH + i 6 numeri è la stesa cosa.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Mi ha appena chiamato il conce.... Ho anche io il VIN SALCA2BC9FH****** la mia consegna risulta a video che è anticipata di una settimana 19/06/2015.... Che faccio gioisco o aspetto un altro mesetto per festeggiare????
     
    Top
    .
  10. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e allora sto tremando. ho il conce mi ha dato un numero a caso tra quelli che aveva per farmi stare zitto, oppure si è confuso oppure ancora mi proporranno di accettare quello che è arrivato.. boh. mi sa che sto guardando la macchina di un altro
     
    Top
    .
  11. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radar-man @ 15/5/2015, 19:15) 
    Mi ha appena chiamato il conce.... Ho anche io il VIN SALCA2BC9FH****** la mia consegna risulta a video che è anticipata di una settimana 19/06/2015.... Che faccio gioisco o aspetto un altro mesetto per festeggiare????

    Scusa perchè tu inserendo il VIN nel TOPIX ti da anche la consegna al concessionario?
     
    Top
    .
  12. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radar-man @ 15/5/2015, 19:15) 
    Mi ha appena chiamato il conce.... Ho anche io il VIN SALCA2BC9FH****** la mia consegna risulta a video che è anticipata di una settimana 19/06/2015.... Che faccio gioisco o aspetto un altro mesetto per festeggiare????

    ma io festeggerei subito!!!! solo che adesso che sai la data, ogni giorno che passa (almeno così capiterebbe a me ) sarai più impaziente!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    No aspetta Vittorio al momento sul TOPix mi dice vin non trovato.... La data di consegna me l'ha data il conce al telefono.... Credo che dovrò aspettare qualche giorno prima di vederlo sul TOPix

    CITAZIONE (fabri70 @ 15/5/2015, 19:25) 
    CITAZIONE (Radar-man @ 15/5/2015, 19:15) 
    Mi ha appena chiamato il conce.... Ho anche io il VIN SALCA2BC9FH****** la mia consegna risulta a video che è anticipata di una settimana 19/06/2015.... Che faccio gioisco o aspetto un altro mesetto per festeggiare????

    ma io festeggerei subito!!!! solo che adesso che sai la data, ogni giorno che passa (almeno così capiterebbe a me ) sarai più impaziente!!!

    Ti dico.... Al momento ho l'adrenalina a mille .... Sto già contando i minuti.... ;)))))))
     
    Top
    .
  14. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radar-man @ 15/5/2015, 19:34) 
    No aspetta Vittorio al momento sul TOPix mi dice vin non trovato.... La data di consegna me l'ha data il conce al telefono.... Credo che dovrò aspettare qualche giorno prima di vederlo sul TOPix

    CITAZIONE (fabri70 @ 15/5/2015, 19:25) 
    ma io festeggerei subito!!!! solo che adesso che sai la data, ogni giorno che passa (almeno così capiterebbe a me ) sarai più impaziente!!!

    Ti dico.... Al momento ho l'adrenalina a mille .... Sto già contando i minuti.... ;)))))))

    OK.

    CITAZIONE (VittorioLatina @ 15/5/2015, 19:37) 
    CITAZIONE (Radar-man @ 15/5/2015, 19:34) 
    No aspetta Vittorio al momento sul TOPix mi dice vin non trovato.... La data di consegna me l'ha data il conce al telefono.... Credo che dovrò aspettare qualche giorno prima di vederlo sul TOPix

    CITAZIONE (fabri70 @ 15/5/2015, 19:25) 
    ma io festeggerei subito!!!! solo che adesso che sai la data, ogni giorno che passa (almeno così capiterebbe a me ) sarai più impaziente!!!

    Ti dico.... Al momento ho l'adrenalina a mille .... Sto già contando i minuti.... ;)))))))

    OK.

    A te a quando risale l'ordine iniziale?
    E' successo anche a me consegna prevista al momento 10gg prima di quando dato inizialmente (almeno speriamo incrociamo le dita).
    Questo potrebbe essere il segno che qualcosa si sta muovendo!!!
     
    Top
    .
  15. fabri70
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MI SA CHE L'HO TROVATA!!! IL CONCE NEL MANDARMI IL NUMERO MI HA DATO UN 3 INVECE ERA NOVE. ED è APPARSA (COME LA MADONNA!!) DEVE ESSERE LEI PERCHè COINCIDONO GLI ALLESTIMENTI ED I MIEI BIZZARRI OPTIONAL. IN PRATICA STO TRASCURANDO TUTTI I MIEI CLIENTI (MI STO FACENDO NEGARE!!!) PER QUESTA MENATA MA SE E' LEI SONO FELICE!!!
    DEVO SOLO CAPIRE COME FUNZIONA LA CODIFICA DEI CONCESSIONARI. MI DA "M3053". SE è IL MIO HO VISTO GIUSTO
     
    Top
    .
200 replies since 26/4/2015, 08:57   8950 views
  Share  
.