Funzioni Incontrol Remote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    apple solo e per sempre apple
     
    Top
    .
  2. Marco Vescovo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho solo incontrol protect di base, le app quindi non posso averle?Per questo non le trovo nel sistema?
     
    Top
    .
  3. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Vescovo @ 17/11/2015, 13:03) 
    Ciao a tutti, ho solo incontrol protect di base, le app quindi non posso averle?Per questo non le trovo nel sistema?

    Dovresti avere in control remote scaricando prima il sw ma non in control apps e cioè le applicazioni interfacciate appositamente con il sistema, per quelle è necessario comprare l'apposito pacchetto opzionale.
     
    Top
    .
  4. Tectene
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , ma incontrol base presente sulle nuove versioni , cosa prevede ? Al momento del ritiro dal concessionario posso aggiungere le altre funzioni..?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tectene @ 29/11/2015, 09:54) 
    Buongiorno , ma incontrol base presente sulle nuove versioni , cosa prevede ? Al momento del ritiro dal concessionario posso aggiungere le altre funzioni..?

    Prevede la visualizzazione dal cellulare di alcune info sulla macchina, tipo il livello carburante, l'autonomia, dove è stata parcheggiata, se i finestrini e la macchina è chiusa e anche vedere i percorsi recenti.
    Non credo si possa aggiungere nulla after market per 2 motivi, il primo non esiste nessun optional di upgrade, il secondo è che nella funzione più avanzata richiedere il pacchetto InControl coprensivo di app, Wi-Fi e remote premium.
     
    Top
    .
  6. massicocu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate ma sono nuovo di Land Rover e quindi anche di questo forum.
    Avrò un sacco di domande e potrò, presto, dare anche qualche risposta...
    La prima domanda è sul tema InControl: ma è o no possibile chiudere remotamente i finestrini? Sono abituato che con la mia vecchia auto si chiudevano direttamente con il telecomando......quindi di sicuro me li dimenticherò aperti un sacco di volte!! :(
    Grazie!
    Massicocu
     
    Top
    .
  7. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    li puoi chiudere sia con il telecomando che con InControl
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Con il telecomando è possibile chiudere tutti i finestrini tenendo premuto il pulsante di chiusura, con l'incontrol invece penso sia possibile solo se si acquista la versione premium, opzionale, comunque non è possibile con quella di serie.
     
    Top
    .
  9. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ops allora ho sbagliato io ho la versione premium e li posso chiudere pensavo si potesse fare anche con la versione base
     
    Top
    .
  10. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma InControl Remote Essentials è di serie sull’allestimento SE?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, mi collego a questa discussione perché avendo comprati un DS usato 2017 vorrei sapere come fare a capire se ho la possibilità di collegarmi con l'app incontrol.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!
     
    Top
    .
40 replies since 12/7/2015, 07:24   2162 views
  Share  
.