Sondaggio sulla scontistica reale ottenuta, ovviamente senza considerare rientri di usati o altro.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 %
    22.81%
    39
  • 12 %­
    18.13%
    31
  • 9 %
    16.96%
    29
  • 8 %
    14.62%
    25
  • 11 %
    14.04%
    24
  • 7 %
    8.19%
    14
  • 5 %
    3.51%
    6
  • 4 %
    1.17%
    2
  • 6 %
    0.58%
    1
Guests cannot vote (Voters: 171)

Sondaggio sulla scontistica reale ottenuta, ovviamente senza considerare rientri di usati o altro.

Se il dato è compreso tra due valori, ad esempio 4,7 %, si prega di cliccare quello più alto, quindi 5 %.Non sono accettati riferimenti a concessionari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Quello con cui ho parlato io si chiama Paolo. Devo pure sbrigarmi perché entro lunedì può modificare un ordine con consegna giugno. Diversamente le prossime consegne saranno a settembre. Ho scritto ad una concessionaria di Perugia vediamo se mi mandano il preventivo. Eventualmente sabato andrò a Lecco e gli dirò chiaramente che se mi fanno un buono sconto la prendo. Ma tu che sconto hai ottenuto?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Se vuoi un consiglio parla con Claudio. Gli dici che ti mando io e di trattarti bene 😊 A me avevano fatto quasi un 8,5%
     
    Top
    .
  3. caffe 53
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso di essere fortunato 11% + cielo nero in regalo ,è la seconda auto in tre anni dallo stesso concessionario .



    ds 150 cv hse automatico cerchi 18 vetri scuri fuji white tappezzeria pelle nera cielo nero ,
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Puoi dirmi il nome del concessionario?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. caffe 53
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bodema latina
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ciao ho scritto alla concessionaria di Perugia e mi hanno detto che mi applicherebbe un 10% di sconto. Mi ha richiamato il concessionario di Lecco e gli ho detto chiaramente che voglio ordinare l'auto. Mi è sembrato possibilista. Domani mi manderà il preventivo e Sabato ci vedremo per chiudere la cosa. Vi farò sapere
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcolb @ 4/4/2016, 21:44) 
    Ciao ho scritto alla concessionaria di Perugia e mi hanno detto che mi applicherebbe un 10% di sconto. Mi ha richiamato il concessionario di Lecco e gli ho detto chiaramente che voglio ordinare l'auto. Mi è sembrato possibilista. Domani mi manderà il preventivo e Sabato ci vedremo per chiudere la cosa. Vi farò sapere

    Hai parlato con Claudio o Paolo??
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ho parlato con Paolo e gli ho detto che mi avevi consigliato di rivolgermi a loro e di parlare con Claudio.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Altra domanda. Mi sapreste dire il taeg del vostro leasing? Ovviamente per chi ha acquistato la macchina con leasing. Mi sto accorgendo che ogni concessionaria applica allo stesso prodotto finanziario un taeg e costi assicurativi diversi recuperando in questo modo l'extra sconto fatto sull'auto. Ho taeg che vanno dal 3,30 al 5,66. Per non parlare dei costi assicurativi che vanno da quasi 4.000 a 6.500.

    Edited by Marcolb - 9/4/2016, 19:30
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Finalmente DS acquistata :D da Lario a Lecco. Sconto del 10% e tasso leasing del 3,3%. Il mio consulente é stato molto professionale e super gentile. Se andate chiedete di Paolo. Una garanzia
     
    Top
    .
  11. Faroblue1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accontentato di poco più del 8.sono un privato nessun reso(venduta da solo) nessuna spesa di di consegna/preparazione ad escursione ipt. Tra dieci anni girero di più.

    Anche se facendo i conti con il configuratore e dividendo la cifra in fattura con quella de configuratore si sfiora il 9!!!

    Dimenticavo è una pure.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcolb @ 9/4/2016, 19:29) 
    Ciao a tutti. Finalmente DS acquistata :D da Lario a Lecco. Sconto del 10% e tasso leasing del 3,3%. Il mio consulente é stato molto professionale e super gentile. Se andate chiedete di Paolo. Una garanzia

    Ottimo, allora posso dire che tutti e 2 i consulenti di Lecco sono molto professionali.. Gli hai detto anche a lui che mi conoscevi?? :) :woot:
     
    Top
    .
  13. Faroblue1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io nel centro italia

    Io nel centro Italia
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Gli ho raccontato del forum e del fatto che ci siamo scambiati le informazioni su sconti e concessionari. Poi chiaccherando è saltata fuori la passione in comune per il mare. Se riesco gli mando anche un mio amico che deve comprarsi un defender. Posso dire che è stato un acquisto piacevole. :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    140
    Reputation
    +15
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io a Ravenna in conce il 10,5 da privato
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2015, 08:37   6283 views
  Share  
.