Attivazione automatica sensori anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    No, zero suoni.
    La pressione singola li attiva fino ai 18 km/h e la uso quando entrò in garage...
    La pressione da 3 sec non mi ha dato risultati.
    Vi aggiorno appena ho tempo di fare varie prove
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Il manuale dice cosi:

    Tenendo premuto l'interruttore del parcheggio assistito (1) per tre secondi, il sistema di parcheggio assistito entra in modalità automatica, attivando i sensori anteriori e laterali, quando la velocità del veicolo scende a un valore inferiore a 10 km/h (6 mph) in marcia avanti. La luce a LED dell'interruttore del parcheggio assistito si accende per confermare. La modalità automatica resta attiva anche se l'accensione viene disinserita e quindi reinserita. Per disabilitare la modalità automatica, tenere premuto l'interruttore del parcheggio assistito per tre secondi. La luce a LED dell'interruttore del parcheggio assistito si spegne per confermare.
     
    Top
    .
  3. Andrea MT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io non sono riuscito a farlo funzionare, proprio come Scanta!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,327
    Reputation
    +161
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrix26 @ 15/11/2015, 19:26) 
    Il manuale dice cosi:

    Tenendo premuto l'interruttore del parcheggio assistito (1) per tre secondi, il sistema di parcheggio assistito entra in modalità automatica, attivando i sensori anteriori e laterali, quando la velocità del veicolo scende a un valore inferiore a 10 km/h (6 mph) in marcia avanti. La luce a LED dell'interruttore del parcheggio assistito si accende per confermare. La modalità automatica resta attiva anche se l'accensione viene disinserita e quindi reinserita. Per disabilitare la modalità automatica, tenere premuto l'interruttore del parcheggio assistito per tre secondi. La luce a LED dell'interruttore del parcheggio assistito si spegne per confermare.

    In realtà non funziona come dice il manuale. Visto che in diversi abbiamo riscontrato lo stesso problema forse è meglio sentire il concessionario. Chi per primo ha info lo faccia sapere, grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Oltre a questo (ottimo se funzionasse) segnalo una cosa: i miei sensori anteriori sono Molto molto lenti,in più a volte anche se sono attivi non rilevano oggetti. In aggiunta mi si attiva il disegno della macchina con i sensori intorno sul navigatore solo ogni tanto. Comunque il problema maggiore è il ritardo in risposta(pauroso rispetto ad Audi, la mia macchina precedente), a volte nullo.
     
    Top
    .
  6. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti andare dal conce e far controllare il software. credo ci sia la possibilità di regolarli. quando ho preso la jeep avevo più o meno gli stessi problemi. l'hanno attaccata al pc e me li hanno riconfigurati. da quel momento PERFETTI !!!!!
     
    Top
    .
  7. Andrea MT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Massi, anche i miei sensori anteriori sono molto lenti e certe volte sembrano non funzionare... idem il disegno della macchina, a volte appare a volte no!
    Fammi sapere se trovi una soluzione!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    è vero,anche per me sono lenti,volta mi sembra addormentati... e a volta rimana ancora sul display il disegno dei sensori attivi,quando già anche sono spostata da tanto,e mi tocca di premere manualmente il pulsante "home" e così sparisce la retro camera o sensori ant. e torni la pagina iniziale.
    Tanto ho appuntamento per mercoledì: segnalerò anche questo problema.

    sono curiosa che macchina di cortesia avrò gif
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Confermo che sopra i 18 km/H non riesco nemmeno ad accendere la spia dei sensori...
    Certo che se parla anche di sensori "laterali" io non li ho e quindi siamo in un vicolo cieco!
    Ronika tu che hai il parcheggio automatico dovresti fare qualche prova!!!
    Per me non risultano fondamentali... Quando arrivo a fare manovra, un tocco e si attivano!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,327
    Reputation
    +161
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Nessun "beep" neanche sulla mia tenendo premuto. Comunque sul manuale parla di SITEMA DI PARCHEGGIO ASSISTITO. Noi abbiamo solo i sensori e dobbiamo rassegnarci a metterli a mano... sarebbe da chiedere a chi ha l'optional a pagamento.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Pronti! Io ho l'optional del parcheggio assistito ma nn funziona lo stesso. Premo per 3" si accende la luce ma poi quando parto, supero i 10 orari e poi torno a rallentare non si attiva
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,327
    Reputation
    +161
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Nessun "beep" neanche tu Massi? Allora non cambia nulla, neanche con il parcheggio assistito.... mha.
     
    Top
    .
  13. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    uff che palleeeeee
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Nessun beep nemmeno per la mia che ha parcheggio automatico...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    600
    Reputation
    +77
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    ho verificato pure sulla mia, mantenendo premuto il tasto quando sei fermo si accende il led di attivazione dei sensori proprio come si attiva alla normale pressione, solo che si accende dopo alcuni secondi, se riparti si spegne e al primo arresto è nuovamente spento e per riattivarlo devi premere ancora, quindi di automatico non vedo proprio nulla.
     
    Top
    .
175 replies since 15/11/2015, 13:48   11178 views
  Share  
.