Attivazione automatica sensori anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Si vede che la fine sono tutti uguali,anche con park assist. anche senza...boo.
    Io provato anche con tasto "ricerca parcheggio",ma quasi uguale,può fare una velocita leggermente più elevata : scritto sul display che fino 30km/h... Mi sembra con parcheggio normale(attivando sensori) arriva solo 15km/h.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Secondo me il conce collegando il PC per la diagnosi riesce a renderlo automatico, però strano che il manuale dica che si può fare tenendo premuto il tasto 3 secondi.
    Veronika tu che domani porti in officina la DS ti andrebbe di provare a chiedere se si può e come si fa a metterli in automatico??
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ronika prepara l'elenco delle domande da fare al meccanico e sfiniscilo!!! :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scanta80 @ 17/11/2015, 19:26) 
    Ronika prepara l'elenco delle domande da fare al meccanico e sfiniscilo!!! :P

    Infatti,già leggendo messaggio di Fabri,volevo scrive che già ho un elenco esagerato... domani inizieranno capire anche in officina chi sono :D

    Altro che lista della spesa :D :

    -q545
    -blind spot monitor (non funziona)
    -apertura elettrica (qualche volta rimane bloccata)
    -aggiornamento telecamera (troppo lenta)
    -parcheggio automatico (non sente marciapiede,mi manda sopra :o: )
    -impostazione automatici dei sensori (domanda di Scanta)
    -chiusura doppio click (sono curiosa loro cosa dicono)

    Secondo me loro sanno meno di noi... almeno di queste cose :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Ho portato stamattina la macchina in officina e fatto tutte le mie domandine :)

    -Per la telecamera con lenta risposta (abbiamo provato anche insieme facendo qualche manovre) secondo capo officina è normale :o:
    Ma quando visto che io ancora stavo insistendo mi ha promesso di fare qualche aggiornamento... speriamo.

    -Per il doppio click mi ha spiegato che con il secondo posso attivare anche i sensori interni (però devi ricordare non lasciare animali in macchina).... ma questo valido solo se hai antifurto volumetrico (non è il mio caso)...
    Insomma per la mia non c'è senso di chidure con doppio click... posso magari clickkare la seconda volta se non vedo la macchina nel parcheggio,così fa un biip.

    -Per attivare i sensori "automatici" (discorso di scanta) detto che si informerà... :rolleyes:

    Adesso quando vado ritirare dico il resto.

    Comunque a mezzo giorno è arrivata una chiamata dal Land Rover chiedendo se la macchina stata rubata o no? Perchè partito antifurto: si vede che hanno sollevata la macchina e partita. Pensando dopo:potevo mettere Incontrol remote in modalità officina (ho visto sempre quando usavo che era anche la scelta della modalita officina(service) o trasporto. Prossima volta farò così in anticipo. Ma comunque fatto piacere di sapere che funziona :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ronika @ 15/11/2015, 22:58) 
    è vero,anche per me sono lenti,volta mi sembra addormentati... e a volta rimana ancora sul display il disegno dei sensori attivi,quando già anche sono spostata da tanto,e mi tocca di premere manualmente il pulsante "home" e così sparisce la retro camera o sensori ant. e torni la pagina iniziale.
    Tanto ho appuntamento per mercoledì: segnalerò anche questo problema.

    sono curiosa che macchina di cortesia avrò gif

    Ecco che bel Evoque che mi hanno dato :D :D ... anche se io speravo un Jaguar :D




    Ragazzi: ha anche la retrocamera!! e devo dire che molto più veloce come quello della DS ! :D
    Forse bastava una peugeot così,sicuramente avrei anche risparmiato parecchio ;)
    Poi il color "Firenze viola" non avra' nemmeno Fabri !! :D :D

    Comunque non ho capito la retrocamera,c'è c'è ma i sensori no ahaha,almeno vedi per cosa vai addosso :D

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    371
    Reputation
    +64
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ronika @ 18/11/2015, 14:49) 
    Ho portato stamattina la macchina in officina e fatto tutte le mie domandine :)

    -Per la telecamera con lenta risposta (abbiamo provato anche insieme facendo qualche manovre) secondo capo officina è normale :o:
    Ma quando visto che io ancora stavo insistendo mi ha promesso di fare qualche aggiornamento... speriamo.

    -Per il doppio click mi ha spiegato che con il secondo posso attivare anche i sensori interni (però devi ricordare non lasciare animali in macchina).... ma questo valido solo se hai antifurto volumetrico (non è il mio caso)...
    Insomma per la mia non c'è senso di chidure con doppio click... posso magari clickkare la seconda volta se non vedo la macchina nel parcheggio,così fa un biip.

    -Per attivare i sensori "automatici" (discorso di scanta) detto che si informerà... :rolleyes:

    Adesso quando vado ritirare dico il resto.

    Comunque a mezzo giorno è arrivata una chiamata dal Land Rover chiedendo se la macchina stata rubata o no? Perchè partito antifurto: si vede che hanno sollevata la macchina e partita. Pensando dopo:potevo mettere Incontrol remote in modalità officina (ho visto sempre quando usavo che era anche la scelta della modalita officina(service) o trasporto. Prossima volta farò così in anticipo. Ma comunque fatto piacere di sapere che funziona :)

    Ronika tu hai installato la Appdel controllo? A me si apre con scritto versione demo..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Esc, devi mettere i dati di registrazione (e-mail e password) creati dal concessionario
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    637
    Reputation
    +54
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stasera sono passato dal garage per vedere i famosi fili e ho fatto attenzione all'attivazione dei sensori.
    Appena ho acceso l'auto sono partiti subito i fischi dei sensori (il garage e su misura del DS). Uscito di retro e fischiavano. Messo in Drive, e subito si acceso il monitor per segnalarmi i sensori anteriori.
    Sinceramente non vedo problemi ma qualche differenza rispetto all'evoque legato al tipo di grafica sul display e forse ad un leggero ritardo nell'attivazione. Niente di grave.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Anche io non li avverto lenti nell'attivazione...
    L'unico neo è il fatto che gli anteriori non si attivino da soli sotto i 10 km/h
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,327
    Reputation
    +161
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaF73 @ 19/11/2015, 19:48) 
    Stasera sono passato dal garage per vedere i famosi fili e ho fatto attenzione all'attivazione dei sensori.
    Appena ho acceso l'auto sono partiti subito i fischi dei sensori (il garage e su misura del DS). Uscito di retro e fischiavano. Messo in Drive, e subito si acceso il monitor per segnalarmi i sensori anteriori.
    Sinceramente non vedo problemi ma qualche differenza rispetto all'evoque legato al tipo di grafica sul display e forse ad un leggero ritardo nell'attivazione. Niente di grave.

    I sensori anteriori si sono attivati in automatico perchè hai messo la retro. Se parti senza retro gli anteriori non si attivano in automatico ma manualmete...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esc @ 19/11/2015, 19:09) 
    CITAZIONE (Ronika @ 18/11/2015, 14:49) 
    Ho portato stamattina la macchina in officina e fatto tutte le mie domandine :)

    -Per la telecamera con lenta risposta (abbiamo provato anche insieme facendo qualche manovre) secondo capo officina è normale :o:
    Ma quando visto che io ancora stavo insistendo mi ha promesso di fare qualche aggiornamento... speriamo.

    -Per il doppio click mi ha spiegato che con il secondo posso attivare anche i sensori interni (però devi ricordare non lasciare animali in macchina).... ma questo valido solo se hai antifurto volumetrico (non è il mio caso)...
    Insomma per la mia non c'è senso di chidure con doppio click... posso magari clickkare la seconda volta se non vedo la macchina nel parcheggio,così fa un biip.

    -Per attivare i sensori "automatici" (discorso di scanta) detto che si informerà... :rolleyes:

    Adesso quando vado ritirare dico il resto.

    Comunque a mezzo giorno è arrivata una chiamata dal Land Rover chiedendo se la macchina stata rubata o no? Perchè partito antifurto: si vede che hanno sollevata la macchina e partita. Pensando dopo:potevo mettere Incontrol remote in modalità officina (ho visto sempre quando usavo che era anche la scelta della modalita officina(service) o trasporto. Prossima volta farò così in anticipo. Ma comunque fatto piacere di sapere che funziona :)

    Ronika tu hai installato la Appdel controllo? A me si apre con scritto versione demo..

    Io dovuto fare un nuovo account al playstore sul telefono e poi installato Remote e Apps...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    637
    Reputation
    +54
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyDisco @ 19/11/2015, 21:26) 
    CITAZIONE (LucaF73 @ 19/11/2015, 19:48) 
    Stasera sono passato dal garage per vedere i famosi fili e ho fatto attenzione all'attivazione dei sensori.
    Appena ho acceso l'auto sono partiti subito i fischi dei sensori (il garage e su misura del DS). Uscito di retro e fischiavano. Messo in Drive, e subito si acceso il monitor per segnalarmi i sensori anteriori.
    Sinceramente non vedo problemi ma qualche differenza rispetto all'evoque legato al tipo di grafica sul display e forse ad un leggero ritardo nell'attivazione. Niente di grave.

    I sensori anteriori si sono attivati in automatico perchè hai messo la retro. Se parti senza retro gli anteriori non si attivano in automatico ma manualmete...

    Riprovo. Ma mi sembra strano.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +218
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Io ho visto che se mi fermo e la metto in N per aprire il garage, i sensori si attivano davanti
     
    Top
    .
  15. Welj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Romina, giusto per curiosità, visto che farò anch'io un passaggio da Ferrari per sistemare un po' di cose, ti hanno fatto pagare l'auto di cortesia?
     
    Top
    .
175 replies since 15/11/2015, 13:48   11178 views
  Share  
.