Ruota di scorta o kit riparazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolos
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La penso come slave1
     
    Top
    .
  2. Giacomo (Ger Love)
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato il ruotino. se non ho bisogno dello spazio che occupa ad esempio per un viaggio lo tengo se mi serve anche quello spazio per non mettere il baule sul tetto me ne vado con il kit se devo comunque mettere il baule sul tetto allora mi tengo il ruotino. non so se sono stato bello chiaro.....avere una bimba di quasi 2 anni quando si viaggia si porta via mezza casa......
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Concordo in pieno con Andrea
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Io preso la ruota normale,tanto ho le gomme 4stagione come anche la ruota di scorta...se avrò la sfiga di cambiare almeno risolvo subito definitivamente senza cambiare con il ruotino poi andare da gommista ancora ricambiare. Poi io(che sono ungherese) vado anche all'estero una o due volta all'anno da sola,meglio essere preparata...
    Un altro vantaggio della ruota con dimensione normale al mio parere: io ho cerchi grigi satinata,se per caso con la marciapiede o con siasi cosa rovinerei il mio bel cerchione e diciamo salta via colore ect.... posso cambiare con la mia scorta e tenere l'originale nel baule :) Mi sa se dovrei prendere un cerchio dopo per cambiare l'originale costarebbe molto di più.
    Non so se mi sono spiegata...
     
    Top
    .
  5. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronika @ 25/11/2015, 15:22) 
    Io preso la ruota normale,tanto ho le gomme 4stagione come anche la ruota di scorta...se avrò la sfiga di cambiare almeno risolvo subito definitivamente senza cambiare con il ruotino poi andare da gommista ancora ricambiare. Poi io(che sono ungherese) vado anche all'estero una o due volta all'anno da sola,meglio essere preparata...
    Un altro vantaggio della ruota con dimensione normale al mio parere: io ho cerchi grigi satinata,se per caso con la marciapiede o con siasi cosa rovinerei il mio bel cerchione e diciamo salta via colore ect.... posso cambiare con la mia scorta e tenere l'originale nel baule :) Mi sa se dovrei prendere un cerchio dopo per cambiare l'originale costarebbe molto di più.
    Non so se mi sono spiegata...

    Cavolo Ronika non avevo pensato al cerchio di scorta, se no lo avrei preso anche io invece del ruotino.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jbhood66 @ 25/11/2015, 17:11) 
    CITAZIONE (Ronika @ 25/11/2015, 15:22) 
    Io preso la ruota normale,tanto ho le gomme 4stagione come anche la ruota di scorta...se avrò la sfiga di cambiare almeno risolvo subito definitivamente senza cambiare con il ruotino poi andare da gommista ancora ricambiare. Poi io(che sono ungherese) vado anche all'estero una o due volta all'anno da sola,meglio essere preparata...
    Un altro vantaggio della ruota con dimensione normale al mio parere: io ho cerchi grigi satinata,se per caso con la marciapiede o con siasi cosa rovinerei il mio bel cerchione e diciamo salta via colore ect.... posso cambiare con la mia scorta e tenere l'originale nel baule :) Mi sa se dovrei prendere un cerchio dopo per cambiare l'originale costarebbe molto di più.
    Non so se mi sono spiegata...

    Cavolo Ronika non avevo pensato al cerchio di scorta, se no lo avrei preso anche io invece del ruotino.

    Anche io dimenticato certe cose... diciamo pensato un po' troppo tardi...:(
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    445
    Reputation
    +76
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ... Io l'ho ordinata con il kit... 490 eurini (troppi) penso che li investirò nell'acquisto di 4 cerchi aftermarket da 18 o 19 per le scarpette estive (visto che la pure monta i 17) e alternerò un cerchio per la scorta, sperando di trovare chiave e crick, altrimenti va bè sarò stato troppo ottimista e mi tengo il kit :blink:
     
    Top
    .
  8. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macan61 @ 25/11/2015, 22:19) 
    ... Io l'ho ordinata con il kit... 490 eurini (troppi) penso che li investirò nell'acquisto di 4 cerchi aftermarket da 18 o 19 per le scarpette estive (visto che la pure monta i 17) e alternerò un cerchio per la scorta, sperando di trovare chiave e crick, altrimenti va bè sarò stato troppo ottimista e mi tengo il kit :blink:

    Hai ragione sono tanti. Ma io, avendo deciso per il ruotino, in effetti con 250 in più avevo il cerchio da 18 satinato di scorta. Non sono stato molto furbo: fatto 30 dovevo fare 31!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    445
    Reputation
    +76
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ... solo che qui se non ci diamo una regolata si fa 30 31 32 e così via... :rolleyes: :D dai che va bene così...
     
    Top
    .
  10. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macan61 @ 25/11/2015, 22:41) 
    ... solo che qui se non ci diamo una regolata si fa 30 31 32 e così via... :rolleyes: :D dai che va bene così...

    Hai ragione.
     
    Top
    .
  11. mz54
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jbhood66 @ 25/11/2015, 22:29) 
    ...con 250 in più avevo il cerchio da 18 satinato di scorta...

    SI, ma:
    - nessuno lo vede
    - pesa di piu'
    - occupa piu' spazio
    - la gomma invecchia inutilmente perche' al 99% non la userai mai
    - se decidi di mettere le termiche che te ne fai di una gomma diversa nel baule ?
    - e se dovessi decidere di cambiare i cerchi ? cambi anche quello di scorta ?
    Boh, io in tanti, troppi, anni ho sempre preso la ruota di scorta normale, forse perche' una volta non c'era altro e poi per abitudine.
    Questa volta invece ho preso il ruotino e penso che sia la scelta migliore,
     
    Top
    .
  12. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mz54 @ 26/11/2015, 00:33) 
    SI, ma:
    - nessuno lo vede
    - pesa di piu'
    - occupa piu' spazio
    - la gomma invecchia inutilmente perche' al 99% non lo userai mai
    - se decidi di mettere le termiche che te fai di una gomma diversa nel baule ?
    - e se dovessi decidere di cambiare i cerchi ? cambi anche quello di scorta ?
    Boh, io in tanti, troppi, anni ho sempre preso la ruota di scorta normale, forse perche' una volta non c'era altro e poi per abitudine.
    Questa volta invece ho preso il ruotino e penso che sia la scelta migliore,

    Considerazioni giustissime. Io ho sempre avuto il ruotino nelle mie auto (22 anni) e in fondo non ho mai rimpianto la ruota normale.
     
    Top
    .
  13. Giacomo (Ger Love)
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mz54 @ 26/11/2015, 00:33) 
    CITAZIONE (jbhood66 @ 25/11/2015, 22:29) 
    ...con 250 in più avevo il cerchio da 18 satinato di scorta...

    SI, ma:
    - nessuno lo vede
    - pesa di piu'
    - occupa piu' spazio
    - la gomma invecchia inutilmente perche' al 99% non la userai mai
    - se decidi di mettere le termiche che te ne fai di una gomma diversa nel baule ?
    - e se dovessi decidere di cambiare i cerchi ? cambi anche quello di scorta ?
    Boh, io in tanti, troppi, anni ho sempre preso la ruota di scorta normale, forse perche' una volta non c'era altro e poi per abitudine.
    Questa volta invece ho preso il ruotino e penso che sia la scelta migliore,

    concordo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    361
    Reputation
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe fare un paio di foto alla propria ruota di scorta, Kit e cric per la sostituzione per piacere?

    magari anche i dettagli del cris, in modo che se c'è qualcuno interessatò sarà facile trovare i pezzi di ricambio.

    GRAZIE!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    posso offrire una mia foto della ruota di scorta dimenzione normale :):

     
    Top
    .
195 replies since 21/11/2015, 07:53   9871 views
  Share  
.