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Hai ragione , se si cambia l'auto dopo alcuni anni è meglio prendere una versione superiore rispetto all'aggiunta degli optional sulla base oppure una base nuda e cruda , se invece si cambia l'auto oltre i 10 anni la cosa è ininfluente ai fini del valore dell'usato in compenso però come detto prima si può ottimizzare al meglio dotazioni e costi in fase di acquisto.
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giserrac
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Scusate ma io ho la pure ed ho le maniglie in tinta con la carrozzeria..che vuol dire "in alluminio"?
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No, si parlava delle maniglie interne non di quelle esterne che hanno la finitura in nero sulla PURE ed in alluminio sulle altre versioni
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CITAZIONE (ICEDS @ 31/12/2015, 11:25) Ho una visione tutta mia. Personalmente non scelgo mai una versione per aggiungere accessori.
Cambiando auto spesso la prima cosa da considerare è la valutazione in futuro dell'usato. Una versione DS Pure sarà valutata da pure con la sola aggiunta del cambio automatico se si è scelto di montarlo. Una versione DS Luxury sara valutata da Luxury con la sola aggiunta del cambio ... Tutti gli accessori montati in seguito alle rispettive versioni (tutte) vanno persi in valutazione è sempre stato cosi e sempre lo sarà.
Secondo aspetto, aggiungere accessori ad una versione inferiore spesso si arriva nel costo se non superarlo alla versione in allestimento superiore.
Ad essere saggi di un auto bisognerebbe sempre acquistare la versione base e non aggiungere nulla, questo per chi cambia auto per sue esigenze entro i cinque anni.
Dato che non sono saggio ho una HSE, non l'ho ordinata , ma ho cercato una HSE in Italia che potesse aggradarmi nel colore e che fosse disponibile subito, dato che i miei usati me li vendo da solo. Il mio black pack sono soldi buttati, bello si ma soldi buttati con gli stessi soldi si possono mettere accessori molto più utili che nemmeno la luxury monta di serie. ... Ciao, anch'io all'inizio ho cercato un'aziendale HSE 2.2 TD4 ma i prezzi erano ancora troppo alti (ora si trova qualcosa a prezzi accettabili), allora ho preferito ordinarla nuova col badget che avevo a disposizione non rinunciando agli optional acquistati... Lo so tra 10 12 anni se sarò ancora vivo io (o la DS) mi pentirò ( grattatina )
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Votato HSE, non pensavo fosse l'allestimento più diffuso. Come mai fatto 30 non si fa 31 con la Luxury?
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Be costa di più e ciò che offre in più non è indispensabile!
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In pratica sembra che quello che SE offre sopra a Pure sia ritenuto come utile, quello che HSE offre sopra a SE pure, quello che Luxury mette sopra ad HSE è percepito come "rinunciabile"?
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caffe 53
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avevo scelto una se ma poi ho notato che aggiungendo gli accessori il prezzo eguagliava quello dell'hse ,ed in caso di vendita o di furto anche se avevo montato accessori ,il prezzo di valutazione era di un se e non di un hse ciao
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Poto punti ai Pure... Anche io per questioni di budget ho aggiunto solo quello che mi interessava
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Ciao a tutti, una informazione da voi esperti, sono in fase di acquisto del DS con DP e considerando l'inaffidabilità del configuratore online, chiedo se mi conviene la versione se al quale mettere su qualche optional o direttamente una hse. A prezzo base più aggiunta di vari optional arrivo a circa lo stesso prezzo
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Lupo_ di_mare
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Se la differenza è trascurabile, meglio HSE. Una SE con tanti optional, resterà sempre una SE nelle valutazioni future.
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Io al momento pensavo DS 2.0 TD4 150cv HSE Fuji white Cambio automatico DAB Ruota di scorta dimensioni normali Vetri oscurati Keyless entry Portellone elettrico con apertura senza mani Telecamera posteriore
Ma sto valutando l'opzione 180 cv che proverò settimana prossima
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57 replies since 6/12/2015, 21:52 3687 views
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