Buona scelta???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solda77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per questo splendido forum :D

    Lo scorso ottobre ho ordinato DS 2.0 150 CV cambio automatico e da quasi tre mesi sono in trepidante attesa del suo arrivo attualmente previsto per metà Febbraio 2016 ..

    Ho avuto modo di seguire tutte le vostre discussioni che, sinceramene parlando, mi hanno messo parecchi dubbi sulla bontà dell' acquisto fatto!

    Riuscite a farmi tornare l entusiasmo di qualche mese fa???? :wacko:

    Un abbraccio a tutti e tanti auguri per un sereno 2016 :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    371
    Reputation
    +64
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! Sto percorrendo le vie della Val di Fassa con la mia Disco.
    Ti assicuro, è gioia pura! Non ho fino ad ora nessuno dei problemi di gioventù segnalati, forse i preparatori della mia conce Emilianauto di Boogna hanno messo tutto a punto. Inoltre viaggiare su in pezzo di storia è impagabile. Un consiglio, per non avere rimpianti, valuta bene gli optional. Ad esempio, non ho preso il portellone elettrico, ora ho una mano ingessata...l'avessi preso....scherzo, non potevo preventivare!
    Buon 2016!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Ciao Solda, benvenuto nel forum.

    Io ti posso solamente dire che prima dell'arrivo della DS ero molto preoccupato per quanto leggevo nel forum. Adesso che è con me da circa 1 mese e 1/2, tutte le paure sono sparite e tra le mani ho una splendida macchina, affidabile, veloce, scattante e senza nessun tipo di problema.
    Buon 2016 anche a te.
     
    Top
    .
  4. mariocorcelli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solda77, benvenuto in questa congrega di matti (io tra questi) innamorati del Discovery Sport

    Tranquillo, hai fatto la scelta giusta.
    Io ho atteso 7 mesi, ma finora non ho riscontrato nemmeno uno dei problemi di gioventù capitati ad altri.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Io posso dire che leggendo il forum mi sarei aspettato molti piu' problemi (i forum per loro natura sono catalizzatori dei problemi) , invece tutto sommato le critiche sono abbastanza circoscritte e secondarie, in esperienze passate con forum di altre marchi anche blasonati, ne ho lette di tutti i colori ,da fare tremare le ginocchia, anche se poi all'atto pratico mi sono sempre trovato bene con le mie auto.
    Onde per cui su con la vita e goditi l'attesa che è uno dei periodi piu' belli dell'acquisto di na nuova auto , dopo ovviamente il momento della consegna.

    Edited by slave1 - 30/12/2015, 21:42
     
    Top
    .
  6. Solda77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grz a tutti !!!!

    Esc, visto che te la stai spassando il Val di Fassa ti consiglio un salto all ottimo Ristorante Soldanella a Pozza di Fassa, se non lo conosci già!!! :D :D

    Il mio nome utente Solda77 si collega proprio a questo!!!

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    371
    Reputation
    +64
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solda77 @ 30/12/2015, 21:39) 
    Grz a tutti !!!!

    Esc, visto che te la stai spassando il Val di Fassa ti consiglio un salto all ottimo Ristorante Soldanella a Pozza di Fassa, se non lo conosci già!!! :D :D

    Il mio nome utente Solda77 si collega proprio a questo!!!

    Ciao a tutti

    Come si fa a non conoscerlo? Devi averci ladciato il cuore..e lo stomaco!
     
    Top
    .
  8. Solda77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esc @ 30/12/2015, 21:08) 
    Ciao e benvenuto! Sto percorrendo le vie della Val di Fassa con la mia Disco.
    Ti assicuro, è gioia pura! Non ho fino ad ora nessuno dei problemi di gioventù segnalati, forse i preparatori della mia conce Emilianauto di Boogna hanno messo tutto a punto. Inoltre viaggiare su in pezzo di storia è impagabile. Un consiglio, per non avere rimpianti, valuta bene gli optional. Ad esempio, non ho preso il portellone elettrico, ora ho una mano ingessata...l'avessi preso....scherzo, non potevo preventivare!
    Buon 2016!

    Ciao

    Per quanto riguarda optionals ho optato per navigatore, portellone posteriore elettrico, fendinebbia anteriori, black pack con cerchi neri 18, sensori posteriori ( no anteriori)

    Qualche suggerimento?

    B giornata a tutti :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non ho ben capito quale versione hai preso , se hai preso la SE il navigatore ed i sensori posteriori sono già di serie, il mio unico consiglio sarebbe stato i fari Xeno, ma credo che ormai il tuo ordine non sia piu' modificabile
     
    Top
    .
  10. Welj
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi primo vero viaggio con la DS (400 km circa) e sono estasiato (2.2 150 cdv e automatico): mi sono sentito estremamente coccolato, sono arrivato rilassato e per nulla affaticato. Pure i consumi sono stati eccellenti (6,9 l/100 km prima di mettermi in coda gli ultimi 27 km... :cry: ). Tornassi indietro la ricomprerei 10 volte!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
9 replies since 30/12/2015, 20:54   245 views
  Share  
.