Plastiche interne porte anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vnz75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vvf1983 @ 11/3/2016, 11:50) 
    Che non passa in garanzia è normale usura assurdo

    normale usura? Ma vi sputtano su tutti i giornali e siti!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Se era qualcosa di chimico si faceva pure ad altre parti è solo la il fatto ...
    È un problema delle plastiche perche non sono il primo
     
    Top
    .
  3. Liscio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A prima vista sembrerebbe qualità scadente della plastica.Sei sicuro che non sia avvenuto dopo un lavaggio?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    No il lavaggio non c'entra .
    Sono più convinto di cambiare auto.
    Mai più Land Rover uno schifo .
    Tutti questi soldi buttati
     
    Top
    .
  5. vnz75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vvf1983 @ 11/3/2016, 12:41) 
    Se era qualcosa di chimico si faceva pure ad altre parti è solo la il fatto ...
    È un problema delle plastiche perche non sono il primo

    Mi spiace per sto fatto che ti e'successo, però mi sembra che nessun altro del forum abbia avuto questo problema; non potrebbe essere stato il contatto con qualche tessuto particolare che avevi addosso? Mi sembra strano sto fatto.. Hai notizie di altre persone quindi?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione anche quando colleghi il telefono alla macchina non esce più nulla prima funzionava molto meglio e con le applicazioni dell app su iPhone adesso è una schifezza
    L ho fatto presente alla Land Rover vediamo che dicono ....
    Mai più Land Rover
     
    Top
    .
  7. AleFire
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Signori le plastiche interne di questa auto sono terribili. Io ho fatto cambiare il tunnel centrale + mascherina pomello cambio appena arrivata, era tutta macchiata come con acidi, impossibile pulirli.
    La plancia e le portiere sono rumorosissime, e le guarnizioni delle portiere posteriori si staccano per gravità dal lato superiore. Mai visto su un auto da oltre 50.000 Euro
    Andare a segnalare tutto al concessionario mi sembra un impresa disperata, ogni volta passo per quello pignolo...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +9
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Altro che pignolo io gli ho dato 51000€ buoni perfetti e sudati!
    Incomincio a sputtanare!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AleFire @ 19/4/2016, 23:21) 
    Signori le plastiche interne di questa auto sono terribili. Io ho fatto cambiare il tunnel centrale + mascherina pomello cambio appena arrivata, era tutta macchiata come con acidi, impossibile pulirli.
    La plancia e le portiere sono rumorosissime, e le guarnizioni delle portiere posteriori si staccano per gravità dal lato superiore. Mai visto su un auto da oltre 50.000 Euro
    Andare a segnalare tutto al concessionario mi sembra un impresa disperata, ogni volta passo per quello pignolo...

    Benvenuto nel forum Alefire. Posso chedere di presentarti nella sezione di "presentazione utenti"per rendere il forum più "trasparente e in ordine" ;) ? Grazie
    Anche perche siamo curiosi chi sei e che allestimento preso ,km percorsi ect... :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, riprendo questa discussione perchè ho constatato che, nonostante siano trascorsi anni dalle lamentele in merito alla qualità della plastica degli interni, anche il mio modello acquistato nuovo in gennaio 2019 presenta un qualità veramente scadente delle plastiche interne, oserei dire quasi da utilitaria, e ciò nonostante adoperi la massima accortezza nel salire e scendere dall'auto, e nonostante stressi moglie e figli a prestare attenzione a non urtare con scarpe, borsette, ecc. le portiere, retro sedili anteriori e tunnel centrale. Addirittura ho constatato che uno sfregamento del jeans può facilmente lasciare il segno bianco opaco. L'unico rimedio è stato quello di rivolgermi ad un carrozziere che ha ritoccato con verniciatura le parti graffiate. Mi sembra assurdo che un'auto da € 57.000 e rotti possa presentare un tale difetto, per altro giustificato come normale usura! Scusate lo sfogo.

    Edited by Moore_FF - 13/1/2020, 15:49
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    600
    Reputation
    +77
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moore_FF @ 13/1/2020, 11:28) 
    Salve a tutti, riprendo questa discussione perchè ho constatato che, nonostante siano trascorsi anni dalle lamentele in merito alla qualità della plastica degli interni, anche il mio modello acquistato nuovo in gennaio 2019 presenta un qualità veramente scadente delle plastiche interne, oserei dire quasi da utilitaria, e ciò nonostante adoperi la massima accortezza nel salire e scendere dall'auto, e nonostante stressi moglie e figli a prestare attenzione a non urtare con scarpe, borsette, ecc. le portiere, retro sedili anteriori e tunnel centrale. Addirittura ho constatato che uno sfregamento del jeans può facilmente lasciare il segno bianco opaco. L'unico rimedio è stato quello di rivolgermi ad un carrozziere che ha ritoccato con verniciatura le parti graffiate. Mi sembra assurdo che un'auto da € 57.000 e rotti possa presentare un tale difetto, per altro giustificato come normale usura! Scusate lo sfogo.

    mi trovi in totale accordo...però io non lo chiamo difetto, lo chiamo "qualità scadente"...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, io ho riscontrato lo stesso identico problema oltre allo scollamento della plastica di rivestimento vicino alla maniglia. Ho optato per la sostituzione del pannello. In precedenza ho dovuto sostituire entrambi i pannelli posteriori :p: :p: :p:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei far rilevare che anche a me è capitata la stessa cosa, usura della superficie in plastica dove la porosità si è completamente consumata lasciando una traccia ovale in corrispondenza dell'appoggio del braccio. Cercando di ripulire la parte si rischia di estendere il danno!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    6,889
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Un po' di wd 40
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il WD40 non ripara, al massimo sgrassa e lubrifica. Purtroppo quel che è fatto è fatto e il danno resta
     
    Top
    .
36 replies since 16/2/2016, 19:07   2276 views
  Share  
.