Plastiche interne porte anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Se il danno sopra a lungo menzionato non e' dovuto a sfregamento o eccessiva usura, ma e' piuttosto macchiato o sporco, consiglio questo prodotto, da usare come nelle specifiche del produttore:

    www.lacuradellauto.it/labocosmetica-omnia-500-ml/LAB40
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo!
    Se lo consigli (meglio ancora se lo hai usato con successo) vuol dire che è da provare assolutamente, grazie!
    Nel mio caso purtroppo il danno consiste non solo in un alone ellittico ma anche in una porzione molto superficiale di plastica che se n'è andata via... non so come dire ma mentre ripulivo la parte con una semplice salvietta igienizzante (non alcoolica) sembrava come se la plastica si liquefacesse (parlo di minuscole particelle che, appena le ho scorte sul bianco della salvietta, mi hanno immediatamente fatto fermare)
    Grazie Ghostrider proverò questo prodotto in altre parti dell'abitacolo, purtroppo: sui sedili anteriori in tessuto ci sono delle macchie (probabilmente sedendovisi d'estate con i costumi bagnati... grrrrrr!) e sulla plastica del portaoggetti dello sportello posteriore ... (macchia di bevanda... sigh!)... speriamo funzioni... leggerò ovviamente le istruzioni d'uso
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si, è un ottimo prodotto. L'ho usato anche se non per le portiere, comunque sempre con ottimi risultati. Son lavori da fare sempre con calma, luce e a freddo... mai ad auto calda, o usando panni abrasivi.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok perfetto grazie mille!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao anche a me capita appoggiandosi si macchia tipo la protezione..
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo anch’io ho lo stesso problema. Nel punto dove appoggio il gomito sul pannello della portiera si é scolorito e sembra aver perso porosità la plastica. La macchina ha 3 anni e mezzo ed ora la vedo dura farla passare in concessionaria.
    Da 1 mese ha iniziato anche a spellarsi la plastica del tunnel centrale attorno al porta lattine e porta oggetti. Capitato anche ad altri?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quella parte del tunnel mi stava dando il sospetto che iniziasse a sciuparsi ... ho prevenuto acquistando su Aliexpress questo articolo che ricopre e protegge la zona... si adatta molto bene ed esteticamente non è male.

    Cattura

    https://it.aliexpress.com/item/32813030992...ayAdapt=glo2ita
     
    Top
    .
36 replies since 16/2/2016, 19:07   2276 views
  Share  
.