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Buona sera sono Mario ho acquistato da poco una Land Rover sport HSE 2.7 le cinghie e la catena a quanti km vanno cambiate . . -
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Sei nel forum errato qui solo discovery sport, mi dispiace . -
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Ciao tutti, riapro questo discorso visto che la mia DS 2015.ottobre con i suoi 92000lm deve cambiare la FAP la seconda volta e la cinghia di distribuzione!!! Una spesa totale tra 5-6000Eu! Il filtro antiparticolato dovrebbe passare in garanzia perché ho cambiato meno di 2anni fa!!
Comunque ridicolo per una macchina così tutti questi problemi e tutte queste spese!
Sono incazzata nera,scusate...
Secondo loro usando maggiormente in città è normale che il filtro intasato... ma quando mi hanno venduta,nessuno mi ha avvisato che una "macchina x rappresentanti".
In più con i cambi d'olio ogni 8000km(!!!) non ci siamo.
Ed ora la ciliegina sulla torta è la cinghia! Quando stata venduta mi hanno detto che non c'è da cambiare mai....,invece non sono arrivata nemmeno fare 100000km.
Penso di abbandonare questo marchio anche se i lineamenti della macchina mi piacciono ancora ma impossibile spendere tutti questi soldi!!. -
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Concordo con te .Al tempo pensavano a vendere e raramente chiedevano l'uso (anche se a ne 2 parole me le hanno dette)
Ho visto che la tua è 180cv ben allestita .Sicuramente ha ancora un buon valore residuo. Se la continui ad usare poco passa al benzina. -
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Ciao a tutti, scusate non so se è la discussione giusta, chiedo vostro parere e perdonate la mia inesperienza.
Ho una DS 2018 con 64000 km e... si è accesa spia batteria (guasto al sistema). Traino fino al il conce, il giorno dopo mi dicono che devono sostituire cinghia e tenditori, si è rotto una guarnizione (parole della signorina che ha fatto da tramite tra me e il meccanico, perciò....)
Ma vi sembra possibile a 64000 km??!!! e a che è dovuto? se danneggiate le valvole l'auto si sarebbe fermata?
alcuni gg prima accesa spia liquido refrigerante basso; è stato aggiunto. tt ok. Poteva essere un segnale?
Ho sentito che è un problema noto a JLR, Purtroppo sono fuori garanzia e ultimo tagliando non fatto da loro.
Comunque sono senza parole
grazie a tutti. -
.Ciao a tutti, scusate non so se è la discussione giusta, chiedo vostro parere e perdonate la mia inesperienza.
Ho una DS 2018 con 64000 km e... si è accesa spia batteria (guasto al sistema). Traino fino al il conce, il giorno dopo mi dicono che devono sostituire cinghia e tenditori, si è rotto una guarnizione (parole della signorina che ha fatto da tramite tra me e il meccanico, perciò....)
Ma vi sembra possibile a 64000 km??!!! e a che è dovuto? se danneggiate le valvole l'auto si sarebbe fermata?
alcuni gg prima accesa spia liquido refrigerante basso; è stato aggiunto. tt ok. Poteva essere un segnale?
Ho sentito che è un problema noto a JLR, Purtroppo sono fuori garanzia e ultimo tagliando non fatto da loro.
Comunque sono senza parole
grazie a tutti
Ma si è rotta la cinghia di gomma dei servizi oppure la catena di distribuzione???. -
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Ciao tt quello che so sono le poche parole della tipa all'accettazione. Ho dato ok alla spesa di 700 euro e passa ma nonostante le mie richieste nessuna altra info!
International motors conferma le mie pregresse non buone vicende con loro. ...
Mi viene voglia di scrivere una pec. -
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X 700 € è la cinghia servizzi e un alternatore rigenerato . -
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Ah ok. Grazie
Comunque portata mercoledì scorso, ordinato il pezzo in GB, arriva FORSE questa settimana, non sanno quando mi ridanno l'auto.
Son a piedi x 2 settimane praticamente.