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maurodotti
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Edgar83 non voglio spegnere il tuo entusiasmo ma è da più di un anno che sanno del problema e non hanno ancora attuato nulla di concreto, anzi, hanno e tutt'ora mandano i clienti inutilmente in concessionaria, installano aggiornamenti software/mappe che risultano addirittura peggiorativi (ora a qualcuno lo offrono gratis ma fino a poco fa erano a pagamento). Ricordati che è comunque una scocciatura per il cliente portare e ritirare l'auto dal concessionario....Il problema è su più vetture del mondo JLR e in diversi mercati (credo tutti). La cosa è pesante e credo che non si siano ancora mossi proprio perchè la questione è mondiale su chissà quante vetture circolanti. Ed è anche di natura tecnica, a noi non è dato a sapere se e come è possibile risolvere tecnicamente il problema. In ogni caso hanno di fronte un mostro di un costo esorbitante....chiaro che tentino di chiudere il becco ai clienti......Avanti gente, postiamo tutti l'articolo di Infomotori su fb.......
E questo è il link per la denuncia sul sito di Mi manda Raitre. Più siamo a denunciare più aumenta la possibilità di avere dalla nostra la famosa "opinione pubblica" www.mimandaraitre.rai.it/dl/portali...ed2fbc264a.html Ho sensibilizzato anche i cugini di Evoque e Jaguar....
Edgar83, facci sapere cosa ti comunicano. Se ti chiamano digli pure che sai che c'è in corso una denuncia da parte di Altroconsumo e se vuoi dare il mio nome, credo di essere famoso da loro....
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1723 replies since 7/4/2016, 22:29 51471 views
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