Problemi rilevati sulle DS - sondaggio possessori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Priva di difetti/problemi - DS MY2016
    52.43%
    54
  • Con difetti/problemi - DS MY2016
    49.51%
    51
  • Con difetti/problemi - DS MY2017
    23.30%
    24
  • Con difetti/problemi - DS MY2015
    16.50%
    17
  • Priva di difetti/problemi - DS MY2017
    16.50%
    17
  • Priva di difetti/problemi - DS MY2015
    13.59%
    14
  • Con difetti/problemi - DS MY2018
    10.68%
    11
  • Problemi NON risolti in assistenza
    10.68%
    11
  • Problemi RISOLTI in assistenza
    8.74%
    9
  • Priva di difetti problemi - DS MY2018
    2.91%
    3
Guests cannot vote (Voters: 103)

Problemi rilevati sulle DS - sondaggio possessori

Questo sondaggio è destinato agli iscritti al forum che siano già in possesso dell'auto suddivisi per versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo... io, invece, mi auguro che possano risolvere tutti i problemi riscontrati. So bene cosa significhi fermare un'auto nuova in officina mi è successo con la mia auto attuale. Per dire il controllo qualità giapponese... l'intera produzione di Mazda 6, per un anno e mezzo, è stata compromessa dalla fornitura di alberi a camme difettosi, ovvero, fatti con materiale che si sfaldava creando limatura di ferro che comprometteva turbina ed impianto frenante. Risultato... auto ferma in officina per 1 mese durante le vacanze di Natale!!!! Aggiungendo altri problemucci connessi ad ovalizzazione anomala dei dischi e sistema infotainment ballerino, nel complesso, nel primo anno di vita l'auto ha trascorso 2 mesi in officina!!! Poi hanno risolto tutto in garanzia e da lì non ho avuto più problemi.
    Ecco, poiché le DS hanno problemi non così gravi (a meno che non sia vera la storia delle saldature fatte male), la speranza è che trovino rapida soluzione a tutto. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo voi la
    Versione my17 sarà priva di difetti/problemi? Qualcuno di voi la possiede già?

    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 26/5/2016, 22:55) 
    Qui pirla lo siamo tutti. Io avevo abbandonato l'idea di acquistarla. Ero scoraggiato dalla lettura del forum, però è anche vero che tanti non hanno problemi. Io credo (più che altro spero), che Tata non voglia distruggere l'immagine del marchio. Non mi sembra che Evoque abbia gli stessi problemi.. quindi, se vogliono, possono fare auto di qualità e lo fanno.... non vorrei che DS stia pagando scelte frettolose di produzione. Vedremo cosa accadrà... io sarò tra i primi col my2017... :rolleyes:

    Lupo fammi sapere appena avrai la macchina sono proprio curioso.
    Io la ordinerò a fine settembre se tutto andrà bene e sarò convinto
     
    Top
    .
  3. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenshiro32 @ 27/5/2016, 23:09) 
    Secondo voi la
    Versione my17 sarà priva di difetti/problemi? Qualcuno di voi la possiede già?

    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 26/5/2016, 22:55) 
    Qui pirla lo siamo tutti. Io avevo abbandonato l'idea di acquistarla. Ero scoraggiato dalla lettura del forum, però è anche vero che tanti non hanno problemi. Io credo (più che altro spero), che Tata non voglia distruggere l'immagine del marchio. Non mi sembra che Evoque abbia gli stessi problemi.. quindi, se vogliono, possono fare auto di qualità e lo fanno.... non vorrei che DS stia pagando scelte frettolose di produzione. Vedremo cosa accadrà... io sarò tra i primi col my2017... :rolleyes:

    Lupo fammi sapere appena avrai la macchina sono proprio curioso.
    Io la ordinerò a fine settembre se tutto andrà bene e sarò convinto

    Intanto, dal sondaggio, vedo che due hanno votato come possessori della MY 2017, considerati i tempi, non vorrei si trattasse di un errore.
    Per quanto mi riguarda, se i tempi di consegna saranno rispettati, ho in programma subito un bel viaggio. La testerò a dovere e ti farò sapere. 😃
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    465
    Reputation
    +20
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ciao Lupo,il concessionario mi ha parlato di possibili anticipi nelle consegne.Tu nei sai niente??
    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 28/5/2016, 07:24) 
    Intanto, dal sondaggio, vedo che due hanno votato come possessori della MY 2017, considerati i tempi, non vorrei si trattasse di un errore.
    Per quanto mi riguarda, se i tempi di consegna saranno rispettati, ho in programma subito un bel viaggio. La testerò a dovere e ti farò sapere. 😃


    Edited by max1968 - 28/5/2016, 11:25
     
    Top
    .
  5. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max1968 @ 28/5/2016, 07:40) 
    Ciao Lupo,il concessionario mi ha parlato di possibili anticipi nelle consegne.Tu nei sai niente??

    Al momento no, la prossima settimana provo a sentirlo.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    5,251
    Reputation
    +10
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma la 2017 è già disponibile?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    140
    Reputation
    +15
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ciao Lupo, è possibile vedere i risultati del sondaggio anche senza aver votato? Visto che non ho ancora la macchina ovviamente non ha senso che voti ma mi piacerebbe sapere comunque risultati.

    Generalmente navigo da tablet e quando clicco su "risultati" mi da un messaggio di errore.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zimaster @ 2/6/2016, 09:32) 
    Ma la 2017 è già disponibile?

    Si la my17 è già disponibile per l'ordine con arrivo tra fine ottobre/inizi novembre.

    CITAZIONE (AndreaDS77 @ 2/6/2016, 09:40) 
    Ciao Lupo, è possibile vedere i risultati del sondaggio anche senza aver votato? Visto che non ho ancora la macchina ovviamente non ha senso che voti ma mi piacerebbe sapere comunque risultati.

    Generalmente navigo da tablet e quando clicco su "risultati" mi da un messaggio di errore.

    Si è possibile vedere solo i risultati, cliccando su vedi risultati e non su vota. Io ho provato appena ora, e sono dal mio iPhone. Ciao
     
    Top
    .
  9. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenshiro32 @ 2/6/2016, 08:53) 
    CITAZIONE (zimaster @ 2/6/2016, 09:32) 
    Ma la 2017 è già disponibile?

    Si la my17 è già disponibile per l'ordine con arrivo tra fine ottobre/inizi novembre.

    CITAZIONE (AndreaDS77 @ 2/6/2016, 09:40) 
    Ciao Lupo, è possibile vedere i risultati del sondaggio anche senza aver votato? Visto che non ho ancora la macchina ovviamente non ha senso che voti ma mi piacerebbe sapere comunque risultati.

    Generalmente navigo da tablet e quando clicco su "risultati" mi da un messaggio di errore.

    Si è possibile vedere solo i risultati, cliccando su vedi risultati e non su vota. Io ho provato appena ora, e sono dal mio iPhone. Ciao

    Tutto corretto, solo che la MY2017 è in consegna già da fine agosto e forse - ma è da verificare - anticiperanno un po' le consegne.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lupo a me a inizi maggio il concessionario ha detto che le consegne gli sarebbero arrivate a ottobre
     
    Top
    .
  11. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenshiro32 @ 2/6/2016, 23:51) 
    Lupo a me a inizi maggio il concessionario ha detto che le consegne gli sarebbero arrivate a ottobre

    Allora ci troviamo, il mio ordine è di fine aprile con consegna fine agosto. C'è anche un altro utente che ha una consegna metà agosto di una my2017. Queste dovrebbero essere le prime, poiché siamo quelli che avevano ordinato a cavallo del cambio my ed abbiamo avuto il cambio di ordine con clausola di salvaguardia del prezzo.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 3/6/2016, 08:18) 
    CITAZIONE (kenshiro32 @ 2/6/2016, 23:51) 
    Lupo a me a inizi maggio il concessionario ha detto che le consegne gli sarebbero arrivate a ottobre

    Allora ci troviamo, il mio ordine è di fine aprile con consegna fine agosto. C'è anche un altro utente che ha una consegna metà agosto di una my2017. Queste dovrebbero essere le prime, poiché siamo quelli che avevano ordinato a cavallo del cambio my ed abbiamo avuto il cambio di ordine con clausola di salvaguardia del prezzo.

    Attendo tue, pre e post viaggio. :D
     
    Top
    .
  13. The Matrix 65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Portata oggi in officina per controllo, 6200 Km preso appuntamento per prossima settimana per sostituzione telecamera posteriore, da circa un mese l'immagine era distorta e colori non uniformi, sostituzione sensore pioggia del tergicristalli, in modalità automatica anche con livello massimo di sensibilità il tergi si azionava praticamente quando oramai non ci vedevo più.
     
    Top
    .
  14. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenshiro32 @ 3/6/2016, 10:57) 
    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 3/6/2016, 08:18) 
    Allora ci troviamo, il mio ordine è di fine aprile con consegna fine agosto. C'è anche un altro utente che ha una consegna metà agosto di una my2017. Queste dovrebbero essere le prime, poiché siamo quelli che avevano ordinato a cavallo del cambio my ed abbiamo avuto il cambio di ordine con clausola di salvaguardia del prezzo.

    Attendo tue, pre e post viaggio. :D

    Certamente!!! Se la consegna dovesse essere a fine agosto, mi sa che non ci sarà un "pre"!!! :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahah, basta la consegnino!!!
     
    Top
    .
182 replies since 17/5/2016, 12:07   12566 views
  Share  
.