Pillar B rattle o il ticchettio montante B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Secondo me i problemi sarebbero risolvibili se ogni concessionario/officina potesse intervenire con l'esperienza ed iniziativa propria (magari limitata). Finché si attengono alle direttive LR, penso che non ne verremo fuori perché sono inconcludenti e/o se ne sbattono.
    Ci scommetterei che quando l'auto è fuori garanzia e devi pagare per l'intervento stai certo che paghi fior di quattrini ma il problema te lo risolvono. Come ho detto, sono pronto a scommetterci!

    Edited by tonycarma - 26/5/2016, 22:39
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Il mio è stato un falso problema. Il tic tic proveniva dallo sportello scorrevole del cassettino (portaoggetti )centrale !
     
    Top
    .
  3. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho chiamato il servizio clienti chiedendo se conoscono il difetto ticchettio montanti cinture e sapete cosa mi hanno risposto? Che non gli risulta alcuna campagna di richiamo e statistica di questo difetto è che deve intervenire il concessionario X analizzare di volta in volta.... Il Rattle B Pillar non lo conoscono!!😳😳😳
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dalla prossima settimana cominceranno a distribuire in Italia le nuove staffe per risolvere il problema dei ticchettii a chi li ha.
     
    Top
    .
  5. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quali sono i telai dichiarati da LR che sono affetti da difetto di saldatura!! Ragazzi ho visto il bollettino inglese sui telai da 501001 a 550001 e c'è!da mettersi le mani nei capelli!! Per una macchina nuova e' un intervento molto invasivo e se non realizzato a regola d'arte da officine esperte di rischia di peggiorare la situazione anche a livello di sicurezza strutturale delle lamiere!!!

    Io mio telaio è' oltre i 570000 ma ho il Rattle in funzione della
    Temperatura esterna... Va e viene quindi con questo meteo ballerino!!!
     
    Top
    .
  6. Sacha77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanuge @ 1/6/2016, 15:57) 
    Dalla prossima settimana cominceranno a distribuire in Italia le nuove staffe per risolvere il problema dei ticchettii a chi li ha.

    Ciao gentilmente potresti approfondire l argomento e la fonte della notizia
    La macchina è stupenda ma questi c.... Di ticchettii mi fanno imbestialire
    Ciao Grazie

    CITAZIONE (Damia72 @ 1/6/2016, 17:00) 
    Ma quali sono i telai dichiarati da LR che sono affetti da difetto di saldatura!! Ragazzi ho visto il bollettino inglese sui telai da 501001 a 550001 e c'è!da mettersi le mani nei capelli!! Per una macchina nuova e' un intervento molto invasivo e se non realizzato a regola d'arte da officine esperte di rischia di peggiorare la situazione anche a livello di sicurezza strutturale delle lamiere!!!

    Io mio telaio è' oltre i 570000 ma ho il Rattle in funzione della
    Temperatura esterna... Va e viene quindi con questo meteo ballerino!!!

    Ciao
    Il mio telaio è 592000 e ticchetta lo stesso 😡
     
    Top
    .
  7. Tectene
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto Quello già' scritto oggi in altra discussione :
    Aggiornamento rumore montanti: dopo una settimana in officina mi hanno risolto il problema del rumore!!!! ....Tocco ferro!!!
    Dicono che sia una vite sotto airbag fissata male!!!! Comunque ad oggi rumore sparito !!!
     
    Top
    .
  8. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche con varie temperature?
     
    Top
    .
  9. Tectene
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso si...
     
    Top
    .
  10. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che il Rattle che abbiamo sulle my2016, la mia prodotta in Ottobre 2015... Telaio oltre i 576000, non sia legato alle famose spot weldings saldature a punti del telaio ma a qualcosa di più banale.... Io riempirei il montante di schiuma poliuretanica.... Ma poi c'è l'airbag....
     
    Top
    .
  11. paolos
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me comparso anche lato passeggero giovedì appuntamento in officina x tutte le sistemazioni. Speriamo bene
     
    Top
    .
  12. Avovet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cari signori...ho ritirato la macchina per l problema del ticchettio dopo 3 giorni di officina e...e....e...il rumore è tale e quale!
    Il capo officina era basito perché convinto di aver risolto il problema visto che aveva provato l'auto senza rilevare alcun rumore. Purtroppo dopo neanche 100 mt è ricomparso....e meno male che lui era seduto accanto a me nel giro di prova "post-riparazione" !!
    Per farla breve...dovrò riportare l'auto in officina per 1 settimana e dovranno smontare anche il rivestimento del tetto per risolvere ,come dice LR, il problema. Allegria !!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    -.-
     
    Top
    .
  14. paolos
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi portato in officina x le varie sistemazioni ovviamente il ticchettio montante sia dx che sx sono scomparsi da alcuni giorni e il capofficina mi ha detto che se anche loro non li sentono non sanno come intervenire
     
    Top
    .
  15. Lupo_ di_mare
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolos @ 9/6/2016, 11:27) 
    Oggi portato in officina x le varie sistemazioni ovviamente il ticchettio montante sia dx che sx sono scomparsi da alcuni giorni e il capofficina mi ha detto che se anche loro non li sentono non sanno come intervenire

    Il famoso (e temuto) potere taumaturgico delle officine..... :B):
     
    Top
    .
96 replies since 23/5/2016, 06:38   4600 views
  Share  
.