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OrA ...
Errore. -
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Anche oggi non ho avuto tempo. ... . -
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Salve ci sono riuscito.montato . -
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Ecco il nuovo filtro e la sede dove andrà inserito Attached Image. -
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Ho invertito le foto Attached Image. -
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Notare che come accennavo ho dovuto staccare dai firmi alcuni cablaggi Attached Image. -
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Inoltre per farlo passare è staTo necessari maltrattato un po arrotolanolo (come si può fare con un giornale )
Con il filtro a carboni attivi è più difficile essendo più spesso
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Non mi fa più postare altre foto
Ci riprovo più tardiAttached Image. -
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Io ho dovuto smontare tutti quelli spinotti per far passare un cavetto di alimentazione della dash cam che ho portato fino al parabrezza. Certo che con tutto lo spazio che c'è in questa macchina mettere un filtro in quella posizione sembra una punizione. . -
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La protezione Attached Image. -
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I fermi Attached Image. -
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La foto con i cablaggi non la fa postare Attached Image. -
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Qualche altro lo ha sostituito da solo? . -
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Mi sembra un lavoro complesso......voi dopo quanti km avete sostituito il fltro e come l'avete trovato dopo averlo smontato? . -
.Mi sembra un lavoro complesso......voi dopo quanti km avete sostituito il fltro e come l'avete trovato dopo averlo smontato?
No Mauro non è complesso è solo scomodo perché devi sdraiarti a schiena in giù sul tappetino del lato passeggero per arrivarci togliere i fermi ci metti 1 minuti una volta che capisci come sono incastrati, il resto è facile. Io lo cambio una volta l'anno perché faccio strada bianca, vivo in campagna.. -
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Grazie Raffiadisco. Spruzzi anche lo spray igienizzante nei condotti? Quello che normalmente ha una lunga "cannuccia" per irrorare l'intero condotto e si infila dalle bocchette aria per intenderci .