Rumorosità dal motore simile ad un fischio

Sembra il rumore della turbina rotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilo81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno cambiato il motore completo di testata?
     
    Top
    .
  2. danilo81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti hanno sostituito il motore completo di testata?
     
    Top
    .
  3. Moreno1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è migliore il vecchio scassone Peugeot 2.2 più cv minor consumo più prestazioni e sicuramente affidabile
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Beh, più cavalli si, ma minor consumo no, poi per fluidità e rumorosità non c'è paragone.
    Per affidabilita l'ingenium non è affatto male, non sembra ci siano particolari problematiche ricorrenti ,fino ad ora.
     
    Top
    .
  5. danilo81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il 2.2 che consumi ha?
    Il mio 2.0 a parte il rumore andava una bomba....consumi sui 13km/l
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Il 2.2 mediamente consuma um km al litro in più, nel tuo caso probabilmente faresti i 12, nel mio caso probabilmente farei i 13,5, visto che attualmeente faccio i 14,5 con l'ingenium.
    Ovviamente questo in base alle esperienze lette dei possessori di ingenium che prima avevano il 2.2 non certo sui dati dichiarati da LR.
     
    Top
    .
  7. Moreno1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con il 2.2 190 da pieno a pieno sempre verificati minimo fatto in 50000km 12,5. massimo 13,9 piede pesantino . Comunque parlando con L'officina Land Rover dove faccio i tagliandi mi ha confidato che hanno sostituito già 2 ingignum e non è la concessionaria....
     
    Top
    .
  8. danilo81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slave1 @ 22/6/2017, 20:58) 
    Il 2.2 mediamente consuma um km al litro in più, nel tuo caso probabilmente faresti i 12, nel mio caso probabilmente farei i 13,5, visto che attualmeente faccio i 14,5 con l'ingenium.
    Ovviamente questo in base alle esperienze lette dei possessori di ingenium che prima avevano il 2.2 non certo sui dati dichiarati da LR.

    Per fare 14,5 hai un andamandamento tranquillo?
    A volte nel tratto casa lavoro,11 km, ha consumato 6,5 lt/100km.
     
    Top
    .
  9. Claudio Kiop Soragni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne sono certo, ma penso mi abbiano sostituito il motore in blocco; penso cosi' perche' hanno impiegato solo 3 giorni per l'intervento...e se mi avessero montato un alleggerito, penso avrebbero impiegato di piu'...ALMENO SPERO SIA COSI...!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +21
    Location
    Liguria, ma con la Maremma nel sangue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio Kiop Soragni @ 23/6/2017, 00:15) 
    Non ne sono certo, ma penso mi abbiano sostituito il motore in blocco; penso cosi' perche' hanno impiegato solo 3 giorni per l'intervento...e se mi avessero montato un alleggerito, penso avrebbero impiegato di piu'...ALMENO SPERO SIA COSI...!!!

    Scusa, ma perché non ti hanno detto cosa hanno fatto? L'auto è tua e non credo sia un segreto industriale sapere dove mettono le loro preziose manine
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ciao Claudio, anch'io ho qualche problema a farmi fare copia dei rapporti d'intervento da Brescia Motori....non vorrei fosse una prassi comune....ma non ti hanno rilasciato nulla al ritiro della vettura? Se no, prova a sentire perchè io è un po che sollecito ma nulla e il 10 luglio gliela devo riportare. Perchè se fosse prassi comune allora le cose cambiano.
     
    Top
    .
  12. Claudio Kiop Soragni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero non mi hanno rilasciato nulla al ritiro, ma dovrebbero mandarmi la fattura, a costo 0, dell'intervento, da li penso di vedere cosa hanno fatto.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    E' la stessa cosa che hanno sempre detto a me...."gliela mandiamo via email"......ma non ho mai ricevuto nulla.....fammi sapere per favore Claudio se la ricevi. Grazie.
     
    Top
    .
  14. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me ogni intervento fatto stampata fattura su carta intesta e consegnata prima del ritiro dell'auto, sia per interventi di richiamo che per cose chieste da me.
     
    Top
    .
  15. danilo81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al problema al motore c'erano dei cigolii al portellone,hanno sostituito le guarnizioni dello stesso e dei fanali posteriori. Mi hanno rilasciato fattura. Questa è la prassi. Serve anche a loro per riscuotere dalla casa madre
     
    Top
    .
727 replies since 15/5/2017, 08:23   40954 views
  Share  
.