-
maurodotti
| .
|
|
|
Vedo che mastichi "qualitatese", hai anche tu a che fare col sistema Qualità/Automotive? Non credo che si possa arrivare a tanto. Il bene è intestato e quindi difficilmente possono arrivare a tanto. Il problema poi è si major (per noi) ma è sicuramente molto minor per loro....questione di punti di vista. E di solito questi punti di vista differenti vanno sul banco di un giudice perchè ognuno tende a tirare l'acqua al suo mulino. Immaginati quante vetture dovrebbe sostituire JLR afflitte da questo problema...farebbe prima a fallire. Loro tenteranno la via della riparazione, cosa che ti hanno già proposto. Di certo il comportamento del tuo concessionario è deplorevole. Fai valere le tue ragioni, pretendi una vettura di cortesia e che il problema sia risolto presto e bene. Segnala la questione al CRC JLR ([email protected]) descrivendo bene che nessuno ti ha detto del problema al ritiro.
|
|
| .
|
437 replies since 11/6/2017, 23:14 13256 views
.