Ticchettio montante sinistro appena uscito dal concessionario!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilio Tornavacca
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Vi informo che questa sera, quale socio dell'Ass. Altroconsumo, ho contattato il team di legali dell'associazione che mi hanno chiesto di inviare un breve resoconto della situazione patita a fronte della mancata risoluzione del "B Pillar Rattle" e mi hanno detto che se arriveranno ulteriori segnalazioni per lo stesso problema attiveranno le procedure di class action per farci ottenere quanto ci spetta.
    Invito quindi tutti a scrivere ad Altroconsumo collegandosi al seguente link [URL=http://www.altroconsumo.it/info/contattaci]
    Io ho scritto quanto segue "Vi contatto per chiedere, anche a nome degli membri del forum discovery sport, di avviare una richiesta danni quale class action nei confronti della Land Rover poiché, anche se nel loro sito viene specificato che "La tua Land Rover è coperta da 3 anni di garanzia completa, con i primi 2 anni senza limiti chilometrici e fino al terzo anno con il limite di 100.000 km. La garanzia copre tutte le componenti meccaniche, elettriche, pneumatiche e di carrozzeria, comprende tutte le eventuali riparazioni per difetti di fabbricazione" un noto difetto di conformità denominato universalmente "B Pillar Rattle" (cioè un ticchettio assordante proveniente dal montante lato guida come si può sentire da questo video [URL=https://www.youtube.com/watch?v=qAXKS1jxs9Y]) non è stato correttamente affrontato e risolto ma solo negato e poi minimizzato dalla Land Rover nel mio caso ma anche in tanti altri casi che potete trovare illustrati nel forum e come testimoniato dall'articolo allegato di quattroruote e dal link [URL=http://www.infomotori.com/auto/land-rover-discovery-sport-continuano-i-problemi_138456/]
    Per quanto riguarda la mia situazione Vi allego le fatture comprovanti i vari tentativi di risoluzione presso varie officine autorizzate Land Rover (in primis la concessionaria presso cui ho acquistato l'auto a seguito della R/R di contestazione del difetto di conformità allegato) ed il certificato di proprietà dell'autovettura. Rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore approfondimento e confido in un Vostro risolutivo intervento a nome mio e degli altri proprietari della Discovery Sport nei confronti della Land Rover Italia. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti."
     
    Top
    .
437 replies since 11/6/2017, 23:14   13256 views
  Share  
.