Incontrol è un servizio a pagamento o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruset
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Stamattina ho chiamato il concessionario che mi ha detto che non lo può aggiungere ora...e che in ogni caso avrei dovuto avere il pacchetto Connect...guardando sul configuratore e sul catalogo mi sembra che non sia scritta così chiaramente questa cosa e che basta avere il navigatore che per la HSE è già di serie... vi risulta che avere il pacchetto Connect è presupposto necessario?
     
    Top
    .
  2.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +3
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Incontrol connect dovrebbe essere di serie (puoi decidere se attivarlo o meno in qualsiasi momento)...

    Su Evo MY16 per avere Apps dovevi aver Incontrol connect Plus o Pro...
     
    Top
    .
  3. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molto pratiche di sigle. Non ho mai pagato questo accessorio.
    Ma ho autorizzatol'attivazione.
    Dal cellulare vedo i percorsi;i consumi; se ho attivato l'allarme se ci sono ruote forata se sono in riserva ecc......
    Il vin

    Ed è possibile chiamare l'assistenza.
     
    Top
    .
  4. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esempio
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-03-22-35-57

     
    Top
    .
  5. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non guardare al consumo che è alto in quanto trainato 11q di carrello
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-03-22-40-10

     
    Top
    .
  6. ruset
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nel pomeriggio ho richiamato il concessionario che si è giustificato dicendomi che la mia disco in arrivo è MY2018 e che forse hanno cambiato qualcosa nel frattempo...ho insistito e ha detto che domani chiama Roma e mi fa sapere. Incontrol Apps dovrebbe consentire di utilizzare spotify ed alte app che hai sullo smartphone direttamente sul touch screen. Quello che hai postato faroblue21 è incontrol remote che è compreso nei tre anni mentre incontrol Apps è quello di cui sto chiedendo informazioni. Appena mi dicono qualcosa dal concessionario vi faccio sapere..
     
    Top
    .
  7. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  8. ruset
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno sulla risposta del concessionario
    La DS in arrivo sarà MY18 e avendola ordinata con in vigore il listino MY17 non applicheranno nessun aumento (e ci mancherebbe aggiungo io) però non ci sarà incontrol app perché ormai l'ordine è chiuso e se lo volessi dovrei pagare l'aumento 800 euro circa e non mi possono più garantire la consegna che per motivi di lavoro mi serve entro la fine anno. Io avevo richiesto incontrol app il giorno seguente aver ordinato la DS con tanto di messsagio documentabile al venditore dove dicevo che ero disposto ovviamente a pagare Il sovrapprezzo (53 euro). Probabilmente all'epoca (7 settembre) lui non ha fatto nulla. Che dite? Ci sono gli estremi per scrivere alla casa madre per cercare di cambiare qualcosa?
    A qualcuno risulta che si tratta solo di un blocco software oppure c'è qualcosa di hardware da installare?
    C'è qualcuno a cui è stato installato in after market? Il concessionario non mi sa rispondere perché MY18 non ne hanno ancora visti...
    Non si tratta di un optional certamente vitale ma il fatto di averlo chiesto e non essere stato preso in considerazione mi da parecchio fastidio soprattutto perchè in futuro (ora ho visto sono poche) potrebbero esserci molte applicazioni utili (google maps?) da poter utilizzare in auto.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Tentare non costa nulla...scrivi al CRC...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Reputation
    +26
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    Comunque sono troppo paraculi ... nella App di Incontrol c'è scritto a proposito dell'utilizzo del tasto SOS ... "nell'improbabile caso che si verifichi un guasto..." :woot: :woot:

    Sono entrato adesso nella app e sono 53 minuti che non si aggiorna e mi dice "chiusura sconosciuta" , "portiera aperta" , "bagagliaio aperto" , "cofano aperto" :o: :o: :o:

    L'auto ce l'ho qui davanti ed è tutto ok ... sem a post ... :lol:
     
    Top
    .
  11. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...una domanda, ma InControl Remote Essentials è di serie nel modello SE? Sarà quindi possibile monitorare i vari parametri della vettura, tipo livelli fluidi, apertura finestrini, ecc? O serve qualche specifico Pack? Non l’ho previsto nel mio ordine 😔
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, è di serie su tutti gli allestimenti, puoi monitorare la chiusura dell'auto oppure l'antifurto, il livello carburante e tutti i percorsi da te effettuati, ma non puoi comandare l'apertura o chiusura dei finestrini o comunque nessun funzione dell'auto, per quello occorre il pacchetto Premium che è opzionale.
     
    Top
    .
  13. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie slave per la risposta. Avere il monitoraggio continuo di alcuni parametri è un ottima cosa. Ma questo avviene mediante la scheda SIM dati?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, ogni DS ha una sim che invia i dati ad un server, questa sim serve anche per le chiamate di emergenza effettuabili con i pulsanti sopra lo specchietto.
    Il servizio e attivo per i 3 anni di garanzia poi occorre pagarlo se si vuole continuare ad usarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 14/1/2018, 19:08) 
    Si, ogni DS ha una sim che invia i dati ad un server, questa sim serve anche per le chiamate di emergenza effettuabili con i pulsanti sopra lo specchietto.
    Il servizio e attivo per i 3 anni di garanzia poi occorre pagarlo se si vuole continuare ad usarlo.

    ... sarebbe interessante saper il costo di tali servizi dopo i 3 anni di abbonamento gratuito. Qualcuno ha gia rinnovato? Costi?
     
    Top
    .
64 replies since 30/7/2017, 16:54   4668 views
  Share  
.