Incontrol è un servizio a pagamento o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Di sicuro ci scriveranno x tempo. .....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +12
    Location
    Folgaria (TN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 15/1/2018, 13:21) 
    CITAZIONE (slave1 @ 14/1/2018, 19:08) 
    Si, ogni DS ha una sim che invia i dati ad un server, questa sim serve anche per le chiamate di emergenza effettuabili con i pulsanti sopra lo specchietto.
    Il servizio e attivo per i 3 anni di garanzia poi occorre pagarlo se si vuole continuare ad usarlo.

    ... sarebbe interessante saper il costo di tali servizi dopo i 3 anni di abbonamento gratuito. Qualcuno ha gia rinnovato? Costi?

    Ciao io avevo chiesto quando mi avevavo consegnato l'autovettura.
    Costo dopo i primi 3 anni 60 € all'anno, ma si può rinnovare per minimo altri 3 anni. Quindi 180 € al colpo.
    Spero di esserti stato utile
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Beh, se questi sono i costi, può valere la pena rinnovarlo, ma è incluso anche il servizio di soccorso con il carro attrezzi???
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Comunque... anche se fosse 180 euri (3 anni)... non è molto. A parte la comodità di avere un'occhio remoto sull'auto x controllare se si è dimenticata l'auto aperta o i finestrini, etc... ma soprattutto perche avendo il servizio di "localizzazione" dell'auto da parte della Land Rover, come un antifurto satellitare... si puo anche risparmiare qualcosa sulle assicurazioni.

    Poi c'è da dire che fra 3 anni le cose cambieranno certamente. Potremmo cambiare la nostra DS per la nuova che uscirà nel 2019.... che sarà hybrid e col navigatore nuovo, quasi certamente compatibile Apple carplay e Android auto... ( nella lista Apple...vedo gia Land Rover) ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Che bello la fantasia :D

    Comunque avere l'auto a portata di app è comodo.
    Anche se è simile al sistema della Generali assicurazione

    Che usa Viasat
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    750
    Reputation
    +36
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ragazzi ho l'auto da giugno 2017 ma mi sono accorto di sta cosa solo ora sarò rinco? :wacko:
    Ho attivato il tutto oggi in mattinata e si può addirittura accendere l'auto per rinfrescare o raffreddare l'abitacolo :-D
    Per 180€ ogni 3 anni se dovesse essere così si può fare....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Invontrol di serie non offre tutti i servizi. .......
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ma a me non funziona più così di colpo si è spenta la luce sopra lo specchietto e l’app non si connette più, premetto che l’auto ha 8 mesi di vita. Mi sapete dire come mai??
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    750
    Reputation
    +36
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Strano! L'avevi attivata da subito immagino? Dovrebbe durare 3 anni! Io sentirei il servizio Land Rover loro dovrebbero vedere se c'è qualcosa che non va...l'app cosa ti dice?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L’app mi scrive errore di collegamento e non comunica con l’auto per quanto riguarda i percorsi, probabilmente devo inizializzare il tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiob77 @ 23/4/2019, 07:45) 
    L’app mi scrive errore di collegamento e non comunica con l’auto per quanto riguarda i percorsi, probabilmente devo inizializzare il tutto.

    Fabio, la DS ha una sua SIM per questa ed altre funzioni legate al sistema incontrol.
    Fai dare un'occhiata alla SIM, magari potrebbe essere difettosa o sporca. Dubito che dipenda dalla tua APP. Ma basta toglierla e re-installarla...e ti togli il dubbio anche si questo.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    pagato questa mattina aggiornamento incontrol.offerta 1 anno 40 € 2 anni sconto 20% 64 € .aggiornato fino al 2023 (2 anni) con carta di credito mastercard dopo aver ricevuto email da jlr che l'abbonamento stava scadendo.hanno aggiornato anche la app.(preferivo quella di prima;per ora le tengo tutte e due sul mio iphone) ;)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleardo58 @ 13/3/2021, 17:30) 
    pagato questa mattina aggiornamento incontrol.offerta 1 anno 40 € 2 anni sconto 20% 64 € .aggiornato fino al 2023 (2 anni) con carta di credito mastercard dopo aver ricevuto email da jlr che l'abbonamento stava scadendo.hanno aggiornato anche la app.(preferivo quella di prima;per ora le tengo tutte e due sul mio iphone) ;)

    Con gli aggiornamenti software opportuni sul sistema incontrol dell'auto, la nuova App Remote (cosa che la vecchia app non fa') offre piu informazioni riguardo conteggio cambio olio (e non solo soglia tagliando) e autonomia AdBlue, oltre allo stato del DPF.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vero...preferivo però’ la vecchia interfaccia
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Si sono d’accordo anche io che la vecchia a primo impatto è più intuitiva e hai quasi tutto in homepage, l’unica cosa che mi piace della nuova sono le info in più sui km al tagliando.
     
    Top
    .
64 replies since 30/7/2017, 16:54   4668 views
  Share  
.