topix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    266
    Reputation
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma non è forse più semplice ogni 6 mesi passare dal conce per un caffè e fargli fare eventuali aggiornamenti ? Personalmente capisco poco le info del TOPIX.
     
    Top
    .
  2. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto modo di vedere per la prima volta, all’interno del mio TOPIX, le caratteristiche minori della mia DS, che tra circa un paio di settimane dovrebbe arrivarmi. A parte il fatto che alcuni item sono incomprensibili da smorfiare, non riesco a trovare alcune optional che ho fatto mettere, tipo:

    - sedili parzialmente in pelle
    - due porte usb nel prima fila
    - ruotino di scorta
    - blind spot monitoring

    Qualcuno sa dirmi come si traducono questi optional nel linguaggio di TOPIX 😊😊?
    Grazie mille per l’aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Forse fai prima a postare la lista degli optionals presenti sul tuo topix... cosi ti possiamo rispondere piu velocemente.
    Quelli con prefisso Less...significa non sono presenti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    I sedili se sono in un pacchetto con altre cose e non ci sono scritti nello specifico nella mia ad esempio sono nel TL1 package,
    Blind spot monitoring SYS, spare wheel reduced size, usb 2 connections, così è nel mio topix.
    Ricorda che sono in ordine alfabetico.
     
    Top
    .
  5. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok GhostriderDS,EE6DCE4D_70A3_43F7_8FC0_F27B9FEB72D0
    Non vedo il blind spot monitoring, anche se ho trovato il riverse traffic detection, collegato al BSM
    Attached Image
    F0E11FDE-C954-4E66-9513-E1FD8CF595F3

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Anche io non vedo in modo chiaro il Blind spot...nella lista potrebbe essere indicato come "Rev traffic detection/etc..."
    Gli altri ci sono... come ho evidenziato.
    EE6DCE4D_70A3_43F7_8FC0_F27B9FEB72D0
     
    Top
    .
  7. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie GhostriderDS e Raffiadisco. Ormai è tardi per qualsiasi azione, ma chiederò sicuramente al conce 😒
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linx80 @ 23/3/2018, 19:40) 
    Grazie GhostriderDS e Raffiadisco. Ormai è tardi per qualsiasi azione, ma chiederò sicuramente al conce 😒

    Non partire demotivato... e' probabile che siamo noi a non conoscere l'esatta dicitura elencata nel Topix... ;)
    Facci sapere poi, almeno impariamo cose nuove!
     
    Top
    .
  9. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    👍👍
     
    Top
    .
  10. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, le gomme continental da 18 che monta la DS SE sono le conticrosscontact LX SPORT? se si, mi confermate che sono m+s? Sui vari siti di pneumatici, i pareri sono discordanti. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Ti posso garantire al 100% che le gomme che montano le DS uscite di fabbrica sono tutte M+S di qualunque marca siano.
     
    Top
    .
  12. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto nei vari post di questa certezza, però alcuni siti danno come estivi questi pneumatici, altri m+s, è un per un attimo ho pensato che Land Rover avesse abbandonato questa politica. Grazie Raffiadisco per l’ulteriore conferma 👍👍

    Invece, esiste per caso qualche sito che permetta di leggere e tradurre in una qualche lingua più comprensibile tutte le voci presenti nel topix e che fanno riferimento alle caratteristiche della propria autovettura? Ho provato a cercare nei vari thread del forum, ma non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Usa google translate più o meno ti da un riferimento, dal file originale fai copia di tutta la colonna e la incolli nella parte che dice inglese e dall’altra parte esce la stessa cosa in italiano, è il metodo più veloce.
    Il problema è che molte voci non sono traducibili perché abbreviate peró quali sono quelle che non capisci?

    Ti ho trovato il blind spot monitoring guardando bene,
    È scritto:
    Rev traffic detection etc.
     
    Top
    .
  14. Linx80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da configuratore, il blind è associato al reverse traffic. Avevo visto questa seconda voce nel mio topix, ma mi aspettavo anche la prima..ma ormai, come dici tu, sono sicuro che arriverà correttamente come da configurazione ✌️✌️
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    A colpo d’occhio gli optional sono parabrezza scaldato ugelli lavavetri scaldati, telecamera e sensori ant più post, bracciolo, fendinebbia, incontrol app...
     
    Top
    .
54 replies since 8/3/2018, 14:23   1908 views
  Share  
.