-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Raffiadisco @ 16/6/2018, 18:50) Ghost i sistemi sono indipendenti, non interagiscono, se passi davanti ad un segnale di limite di velocità o divieto di sorpasso lui lo legge a una certa distanza e te lo indica sul display del cruscotto al posto dell’idicatore della temperatura dell’acqua. Puoi impostare che lampeggi per attirare di più l’attenzione dopo che superi il limite di 10 km/h oppure 20 km/h che indica il cartello appena superato. Se non ci sono cartelli che la telecamera “vede” il limite che indica sul display è quello che c’è sulle mappe del navigatore per la strada che stai percorrendo. Trovo molto piu utile invece se il cruise control (limitatore di velocità) tenesse conto della camera di riconoscimento segnaletica... adeguando la velocità del mezzo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ciao a tutti ho effettuato la registrazione su Topix ma continua a darmi problemi con l'utenza
l'assistenza del Land Rover Club mi ha dato un numero verde da contattare per i problemi con Topix (invece che i numeri esteri indicati sulla pagina di Topix) ve lo lascio se servisse anche a voi
800 904 400 alla risposta selezionare subito l'opzione 1
Ci B
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Grazie Ci B per la info, sicuramente utile!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
se utile ve lo dirò dopo che mi hanno risolto il problema
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io infatti avevo chiamato penso in uk ora non ricordo bene essendo passati 2 anni e passa, per un problema con la password che non mi faceva accedere.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
oggi è proprio una giornata di topix!!!!!
sto rimbalzando da questa mattina tra call center, concessionario, pagina topix, mail e cambio pwd....risultato: "Nome utente/password non validi"
il call center mi dice che posso accedere solo a pagamento dico va bene ma mi dica da dove eh non lo sappiamo, noi non lo seguiamo, dovremmo passare dalla pagina degli amministratori. ma lei come si è registrata?
si vabbbbeeee
scusate, ma voi come vi siete registrati?? avete anche pagato?? e come? grazie Ci B
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Assolutamente no, ci siamo registrati come operatori indipendenti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (slave1 @ 26/9/2018, 12:29) Assolutamente no, ci siamo registrati come operatori indipendenti. sono passata anche io da là ma non c'è verso a lasciarmi entrare. però la pwd me la fa cambiare
la ONLINE SERVICE HISTORY https://osh.landrover.com/home vi è utile a qualcosa??
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ce l'ho fatta!!
ma solo passando da [email protected] mi hanno resettato l'utente e ho cambiato nuovamente la pwd
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Anche io ho avuto qualche problemino un paio di anni fa quando mi sono iscritto avevo chiamato in uk e mi avevano sboccato la password che non riconosceva. Comunque dopo ha sempre funzionato e lo trovo un ottimo servizio.
|
|
| .
|
54 replies since 8/3/2018, 14:23 1908 views
.