Discovery Sport 2.0 TD4 problemi di vario tipo

Discovery Sport 2.0 TD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    https://www.google.com/search?q=problemi+i...chrome&ie=UTF-8

    Investi un po' di tempo leggendo notizie sui motori ingenium, ci sono anche dei video molto interessanti che spiegano le criticità di questo motore...così potrai farti un'idea più chiara di come stanno le cose, poi trai le tue conclusioni e decidi.
    Non so che auto avevi prima ma JLR ha dei prezzi nettamente superiori alla media, si parla di 80/100 € all'ora per la manodopera su un motore di difficile accessibilità che costringe a tempi di intervento piuttosto lunghi. Per farti un'esempio, per accedere alla pompa del lavavetri hanno dovuto smontare una ruota e tutta la carteratura interna; 4 ore di lavoro per arrivare a stringere una fascetta che si era allentata!
    In ogni caso qualsiasi sia la tua scelta: in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho già letto tutto... anche forum stranieri... il problema è evidenziato su piu siti ma ci sono anche pareri discordanti perchè leggendo post di persone esperte anche meccanici ... dicono che l'importante su tutti i motori di nuova generazione diesel anche benzina ...è fare una precisa manutenzione... olio, filtri, ecc. di non affidare mai niente al caso o attendere per fare la manutenzione... usare sempre prodotti specifici indicati dalla casa madre e mai fare l'errore di pensare che olio vale l'altro come spesso succede specialmente in italia.. poi c'è anche il modo di guidare che secondo me influisce sulla resa dei motori... poi c'è sempre la fortuna che deve essere dalla tua parte... ;) io ad. es. mi occupo di elettronica e sai quanti clienti arrivano per riparare dispositivi che si rompono senza nemmeno usarli... spesso anche dispositivi che io personalmente uso da anni senza alcun problema ma poi arriva il cliente e dice di aver letto che è un difetto comune e vado a leggere i forum e in effetti molte persone lamentano la stessa cosa...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    La fortuna è sempre importante come la manutenzione.....
    Poi mi gratto.... :)
     
    Top
    .
137 replies since 6/4/2018, 10:47   62534 views
  Share  
.