C’è qualcuno interessato a formare un nuovo gruppo di acquisto per il portellone motorizzato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    439
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non trovo più il post originale con i dettagli ed i prezzi, mi date un link per favore? ... che magari mi aggiungo pure io 😎
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Leggi qui per il montaggio: oppure poco piu giu in questa sezione c’è un’altro argomento con 21 pagine che ne parla.


    www.dropbox.com/s/8djbzc7brp46ybt/...covery.pdf?dl=0
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +3
    Location
    Adrano (CT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiobologna34 @ 7/10/2018, 10:06) 
    Non trovo più il post originale con i dettagli ed i prezzi, mi date un link per favore? ... che magari mi aggiungo pure io 😎

    Ecco il link: https://discoverysport.forumfree.it/?t=75815739
     
    Top
    .
  4. Caciarli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una DS nuova di appena 15 gg.
    Se installassi questo kit potrei avere problemi con la garanzia?

    Il kit è dotato anche del sistema Hand-free?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    E' un prodotto non originale, ma aftermarket. Ad ogni modo, questo kit non è invasivo a livello di interazione con il sistema elettrico dell'auto, in quanto ha un proprio fusibile e rispecchia stesso tipo di montaggio del kit originale. In molti lo hanno installato...senza problemi, anche in fase di service o tagliando, nessuno ha riportato lamentele. Poi... è pur sempre una tua scelta.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Come dice Ghost, il kit prende solo un positivo interrotto da un bel fusibile e un negativo, quindi non è per nulla pericoloso per il circuito originale. Io sono molto soddisfatto di questo acquisto, i bracci sono identici agli originali e sono fatti molto bene, tutti cavi che di danno sono ben avvolti con del nastro telato si vede che hanno hanno fatto un buon lavoro. Io all'inizio ero molto scettico, ma poi convinto dalla comodità l'ho preso e me lo sono montato da solo.
    Per la garanzia a me in concessionaria non hanno mai detto nulla eppure l'auto è stata ricoverata per altri problemi tante settimane in tempi diversi mai detto nulla.

    Il kit volendo può essere dotato di kit hands free ma secondo me se non hai il key less entry non serve a nulla perchè funzionerebbe solo se l'auto è gia stata aperta con il telecomando.

    Ho fatto anche la prova con la chiave "dimenticata all'interno" se chiudi l'auto e poi apri il portellone con il pulsantino della chiave, l'abitacolo rimane chiuso, se dovessi dimenticarti la chiave nel portabagagli e lo chiudi con il pulsante del portellone dopo un paio di secondi rilava la chiave all'interno e si riapre.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    439
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ok, mi avete convinto, lo voglio! Mi aggiungo al gruppo allora, come devo fare?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    439
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Credo pure Felix Leonio sia interessato al portellone motorizzato
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +3
    Location
    Adrano (CT)

    Status
    Offline
    Già provveduto ad inviare le vostre mail a chi si occupa di contattare il venditore 👨‍💼
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    439
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe.verzi @ 10/10/2018, 00:57) 
    Già provveduto ad inviare le vostre mail a chi si occupa di contattare il venditore 👨‍💼

    Grazie Giuseppe!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non voglio allarmare nessuno...ma volevo informarvi che oggi, aprendo la scatola del mio tail gate kit (l'ultimo versione prodotta, che io sappia) ho notato un particolare arrivato difettoso. Potrebbe essere un'unico caso... ma preferisco comunicarlo ed evitarvi possibili danni al kit.

    Qual'ora qualcuno di voi abbia gia ricevuto il kit, prima di montarlo in auto, vi consiglio di osservare ben da vicino e internamente, la scatola del motore elettrico che aziona la serratura con il cavo in acciaio. Ebbene, il motorino elettrico, fissato con 4 viti alla struttura, è mantenuto da supporti in plastica. Ho notato che nella mia scatola...i supporti che fermano il motorino elettrico sono gia lesionati e spaccati leggermente.
    Ovviamente, se l'avessi montato, senza accorgermene in tempo...alla prima sollecitazione del motore... il motorino elettrico sarebbe uscito fuori sede.

    =>Ecco le foto del dettaglio... difficile mettere a fuoco col telefonino...ma ho notato che entrambi i supporti del motorino sono lesionati/spaccati. Credo la causa sia che hanno utilizzato delle viti coniche maggiorate rispetto all'incavo nella base, oltre ad averle strette troppo.

    Immagine_JPEG_43

    Immagine_JPEG_41_0

    Immagine_JPEG_42_0

    Edited by GhostriderDS - 11/10/2018, 19:00
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Ora cosa fai? Scrivi al cinese direttamente? Facci sapere come va e se puoi metti foto del particolare così capiamo meglio la parte lesionata.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si, ho gia scritto...aspetto risposta. Appena ho un minuto...farò delle foto con il dettaglio.
    Porcaccia...proprio oggi che avevo trovato del tempo per montare tutto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Conta che in Cina ora stanno per andare a dormire ti risponderà domani, poi se ti manda il pezzo ci vorranno almeno 15gg
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    ehh, immagino di si... ma se penso che avrei potuto montarlo senza accorgemene... meglio cosi! Almeno mi invierà un pezzo non difettato.
    Meno male che non ho smontato ancora nulla... ho preferito guardarmi tutti i componenti prima.
     
    Top
    .
328 replies since 20/9/2018, 14:33   5224 views
  Share  
.