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Discoffroad.
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Questo è davvero utile devo farla assolutamente prima possibile grazie x l info. . -
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Questo ti aiuterà ulteriormente, fallo se puoi io ne ho trovato giovamento.
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Raffaele sei il top! Non ci ho mai pensato! Quasi quasi provo anch'io . -
Discoffroad.
User deleted
Quindi ha 2 regolazioni? . -
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Si una orizzontale e una verticale... . -
Discoffroad.
User deleted
Appena riesco mi fiondo sulle regolazioni . -
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Davvero utile. Ottima dritta Raffiadisco. . -
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Grazie io ho fatto solo la regolazione verticale per tirarli un po’ su ricordate di segnare una tacca e fare 3/4 di giro in senso orario, a me è bastato per vederci meglio . -
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consiglio di farlo controllare da elettrauto o carrozzaio o officina i quali hanno uno strumento di misurazione
unico modo x essere sicuri di non abbagliare qualcuno e fare la regolazione migliore
in fase di revisione infatti controllano anche quella. -
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Grazie Andrea, detto da te che hai delle gomme non conformi al libretto che usi non solo in fuoristrada ma anche su strade normali mi fa sorridere è sicuro che con la regolazione fatta in officina sempre che chi lo fa è bravo viene fuori un lavoro più professionale, ma la regolazione che ho fatto io non pregiudica la sicurezza degli altri e si mantiene nei limiti descritti dalla legge. Prima di scrivere questa cosa che ho volutamente descritto come un lavoro empiricosono state fatte molte prove arrivando a realizzare la regolazione migliore anche per altri utenti che mai volessero provare a fare la stessa cosa. . -
.Grazie Andrea, detto da te che hai delle gomme non conformi al libretto che usi non solo in fuoristrada ma anche su strade normali mi fa sorridere è sicuro che con la regolazione fatta in officina sempre che chi lo fa è bravo viene fuori un lavoro più professionale, ma la regolazione che ho fatto io non pregiudica la sicurezza degli altri e si mantiene nei limiti descritti dalla legge. Prima di scrivere questa cosa che ho volutamente descritto come un lavoro empiricosono state fatte molte prove arrivando a realizzare la regolazione migliore anche per altri utenti che mai volessero provare a fare la stessa cosa.
sono contento che ti viene da sorridere .......e visto che lo rimarchi, ti avviso che le gomme sono conformi, perche' le nuove normative prevedono una percentuale di maggiorazione sui pneumatici, sempre che non sporgano dai limiti di sagoma della vettura.
vorrei sapere i limiti di legge che scrivi sopra in riferimento alla regolazione fari,sarebbe utile saperli per eseguire una corretta regolazione........... fai da te .
grazie. -
.Grazie Andrea, detto da te che hai delle gomme non conformi al libretto che usi non solo in fuoristrada ma anche su strade normali mi fa sorridere è sicuro che con la regolazione fatta in officina sempre che chi lo fa è bravo viene fuori un lavoro più professionale, ma la regolazione che ho fatto io non pregiudica la sicurezza degli altri e si mantiene nei limiti descritti dalla legge. Prima di scrivere questa cosa che ho volutamente descritto come un lavoro empiricosono state fatte molte prove arrivando a realizzare la regolazione migliore anche per altri utenti che mai volessero provare a fare la stessa cosa.
sono contento che ti viene da sorridere .......e visto che lo rimarchi, ti avviso che le gomme sono conformi, perche' le nuove normative prevedono una percentuale di maggiorazione sui pneumatici, sempre che non sporgano dai limiti di sagoma della vettura.
vorrei sapere i limiti di legge che scrivi sopra in riferimento alla regolazione fari,sarebbe utile saperli per eseguire una corretta regolazione........... fai da te .
grazie
Si certo prevedono una maggiorazione dei pneumatici se fai fare una certificazione al gommista che si prende la responsabilità del lavoro fatto, questo non vuol dire che puoi montare una gomma larga come quella che hai messo tu ma nelle misure sia esterne che interne devi rimanere all'interno delle misure massime del pneumatico più grande che monta da libretto.
Per i fari la legge dice che a 10 metri di distanza i fari devono essere più bassi di 10cm almeno rispetto all'altezza del faro sull'auto in piano.. -
Discoffroad.
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Ok regolazione eseguita con successo.Ho agito sulle 2 esagonali inferiori (1 x faro) che come da grafico regola lievemente verticalmente il fascio.Voglio sottolineare che NON pregiudica assolutamente la sicurezza degli altri automobilisti a prescindere da quale direzione provengano.Se così non fosse stato avrei rimesso tutto a default come da segno posto prima di agire sulla regolazione.Massimo risultato minimo sforzo e poi e' facilmente accessibile.Detto ciò ringrazio Raffia x la dritta . -
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Mi fa piacere, l’importante è che sia meglio di prima senza dar fastidio . -
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telefonate a chi viene in senso contrario ?
come fate a dire che non pregiudica la sicurezza altrui ?
solamente quado si accellera il fascio luminoso si alza, ecco perche ci sono delle tolleranze.
avete provato sul pari o in salita con spostamento della massa del veicolo diverso ?.