Cena JLR (+ percorso on/off the road) 2019

Appuntamento irrinunciabile per i più affezionati alla mitica DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Le nostre DS non possono circolare a Roma nel caso delle giornate ecologiche in quanto il sindaco "dice " che i dieselanche se euro 6 inquinano :alienff: .
    Ovviamente neanche nella ztl ma questo vale in tutte le città se pur regole diverse !
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faroblue @ 27/9/2018, 16:59) 
    Le nostre DS non possono circolare a Roma nel caso delle giornate ecologiche in quanto il sindaco "dice " che i dieselanche se euro 6 inquinano :alienff: .
    Ovviamente neanche nella ztl ma questo vale in tutte le città se pur regole diverse !

    Eh ma la Raggi ha una DS......e quindi per noi si chiude un occhio.... lo sai come gira a Roma? Come nelle altre città...Tutto il mondo è paese.

    Se il CRC ha previsto di farci passare in corteo in centro, credo che abbia modo di chiedere un permesso temporaneo, altrimenti non l'avrebbe proposto, almeno credo.

    Comunque sia, io non credo che questo fatto non rappresenti l'elemento principale che ci fa decidere o meno per Roma, personalmente se anche solo si facesse Bracciano e ci si fermasse al margine della zona percorribile, a me andrebbe bene ugualmente. Se poi vogliamo entrare in centro e visitare il Colosseo e non potremo andarci con le nostre DS, poco importa, useremo i mezzi pubblici...o no?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 27/9/2018, 16:53) 
    Molto bene. Si credo che si si fa in "casa loro" sia utile e corretto lasciare fare a loro.
    Se proprio te la senti, tu e Cinzia ci accompagnate la sera nei posti giusti per Roma dopo la cena col CRC....
    Cinzia accompagna le mogli e i figli, e tu dirigi noi maschietti.....comprì? :o: :P

    :huh:
    Mauro, mi balla l'occ... :blink: :blink:

    accetto le sfide ma preciso subito: se hanno il carattere da gatte morte non vi garantisco di portarle indietro...non ce la posso fare, è più forte di me..le devo sterminare tutte
    altrimenti ve le tenete al fianco, perchè la croce ve la siete scelta voi...

    :D :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Cinzia, tranqui. Io garantisco solo per mia moglie.....La mela non cade mai lontano dall'albero.....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 27/9/2018, 17:59) 
    Cinzia, tranqui. Io garantisco solo per mia moglie.....La mela non cade mai lontano dall'albero.....

    ok mi fido!
    :) :) :) :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Mauro, fine Febbraio, inizio Marzo ci sono e sono disponibile per il raduno, cena e dopocena.

    Per la località, Toscana, Umbria e Lazio ok... meno propenso per Roma centro, sarebbe alquanto caotico se non organizzato con pass e permessi vari.

    Per una passeggiata da Raffiadisco direi meglio inizio primavera... o se ti va...prossima settimana?! 😉

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ghost, come già detto, x il centro di Roma non ho info e x ora non chiedo, mi pare prematuro e oltretutto x me non vincolante (nel senso che non cambia il mio giudizio se si può passare o meno x il Colosseo).
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    2,886
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    X Roma passo.....sarà per la prox 👋🏻
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ken73 @ 27/9/2018, 22:21) 
    X Roma passo.....sarà per la prox 👋🏻

    Non si è ancora deciso niente
    Per adesso si stanno scegliendo solo le date
    Location e percorso si vedranno dopo le date e la maggior provenienza
    Sei lontano?? scusa dal telefono non vedo la provenienza
    Ne approfitto anche x chiederti se ti va di compilare il sondaggio sull' assistenza (devi solo verificare che ci siano punti che conosci). Se invece l'hai già fatto grazie!
    Ci

    Edited by Ci B - 28/9/2018, 16:46
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Yes ken per ora nulla decisione è stata presa. Roma rimane in pole per via del fascino indiscutibile del luogo, per via che li organizzerebbe tutto il CRC (e non è roba da poco, anzi è la parte più impegnativa), per rispetto verso la citta sede del CRC...etc. Ricordami di dove sei ken.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa volta ci sarò. Sono di Roma ma disponibile anche per altre eventuali destinazioni. L'iniziativa con "loro" mi piace molto! Ed inoltre non avendo partecipato al primo raduno avrò l'opportunità di conoscere gli altri del forum. Io tra le tante domande chiederò il motivo per cui non creino un listino unico per i tagliandi stile Toyota!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Forza ragazzi (e ragazze visto che c'è del rosa in questo forum), vi invito a votare le vostre date di pre adesione alla cena con il CRC nel 2019.....voglio vedere il sondaggio incepparsi per eccesso di accessi :D :D :D :D :D

    Questo per la cena https://doodle.com/poll/ecdkgduzntqvghyn



    E questo per il miglior Service https://doodle.com/poll/hwdq8mzv8s5ps2s4

     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Bravi...in qualche gg abbiamo già raggiunto 17 preferenze di cui 15 per sabato 2 marzo 2019. Avanti tutta. Nessuno ha proposte alternative a Roma x la location ed il tragitto in carovana?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    A me Roma va benissimo, sono d'accordo che se organizzano loro del CRC, sarebbe un peso in meno non indiferente per chi si dovrebbe proporre per cercare posti, percorsi e ristoranti in altre regioni. Io personalmente ripeto, sono disponibile per il resto d'Italia senza riserve!

    Mauro si vede che ho voglia di fare questa cena? :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    No, non lo avevo ancora capito sai? Bene, in assenza di proposte alternative da mettere poi ai voti, vince l'unico candidato che si presenta...
     
    Top
    .
557 replies since 26/9/2018, 13:40   10187 views
  Share  
.