-
| .
|
|
|
Buongiorno a tutti. Vedo che ogni tanto qualcuno di voi va ancora a votare il miglior e/o il peggior Sevice JLR e questo va benissimo. Ma mi permetto di ricordarvi che soprattutto per quando volete segnalare una esperienza negativa con i Service, che durante l'incontro del 2 marzo che abbiamo avuto col CRC JLR è emerso che il miglior modo di segnalare questi fatti è mandare una email dettagliata al CRC, che contenga date, descrizione degli eventi, nomi delle persone contattate...etc. Certo, costa tempo e lavoro, ma se tutti noi facciamo da "sensori" al CRC, credo possiamo contribuire attivamente a migliorare i servizi che riceveremo, con vantaggi per tutti. I riferimenti del CRC (Centro Relazione Clienti JLR) sono questi:
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. V.le Marchetti, 105 – 00148 Roma Tel. +39 06658531 r.a. – Fax +390665853701 www.landrover.it - [email protected]
|
|
| .
|
60 replies since 10/12/2018, 14:40 1963 views
.