Trazione

Ma come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Discoffroad
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L auto è pesante e alta con un grosso frontale quindi non proprio aerodinamica al massimo,pensata x affrontare varie situaz (x questo alta) quindi aggiungi trasporto organi meccanici ed ecco i risultati.Se xro' prendi il modello 4x2 e basta di sicuro risparmi qualcosina in carburante x come la vedo io.Nel mio caso la prendo 1/2 volte a settimana e a parte le vacanze non faccio molti km e quindi non vedo grossi risparmi.Ma una 4x4 di sicuro consuma di piu a parità di un modello identico 4x2.Poi ti dico che l ingenium cmq beve a prescindere questo si
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Discoffroad no x contraddire ma inginium consuma meno del rav dove l'auto pesava 3q in meno...È la DS è anche con il cambio automatico...
     
    Top
    .
  3. Discoffroad
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si Faroblue hai ragione il rav più leggero e consuma di più della DS. intendevo dire che comunque l inginium essendo un motore più recente rispetto al Rav4 comunque ha la sua sete.Forse xro 'con cambio automatico dovrebbe consumare di meno ma non saprei davvero

    Ps poi io ho preso 180cv quindi anche questo in teoria potrebbe inficiare sui consumi
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    439
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ripropongo il mio messaggio iniziale della precedente discussione
     
    Top
    .
  5. Discoffroad
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo non mi capisco bene nemmeno io :lol:
    Volevo dire che il Rav ha quasi 15 anni mentre l ingenium della DS quanto 2/3 anni!!!!Quindi ci si aspettano consumi meno rilevanti rispetto a vecchi modelli.x il resto concordo con te
     
    Top
    .
79 replies since 5/1/2019, 14:34   2491 views
  Share  
.