Alternatore

Ciao vi racconto quanto successo :

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    E ci mancherebbe pure che un alternatore nuovo di pacco non gli durasse neanche un'anno, con quello che gli e' costato!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Non è colpa della macchina se ti hanno "rubato" tutti quei soldi per un semplice alternatore, cosa che poi succede o può succedere molto comunemente in tutte le auto, potevi far fare un preventivo anche telefonicamente in un'altra officina anche non land rover visto il fuori garanzia. Peccato era un lavoretto semplice ma si sono approfittati della tua bontà, succede a molti anche con i cambi olio.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti sono Nuovo del forum, mi chiamo Andrea ed ho un discovery sport del 2015. Stasera mentre ripartivo da un parcheggio si sono spenti di botto entrambe gli anabbaglianti(philips xtreme vision montate 2 mesi fa nemmeno) , appena sostituiti ho notato che le lampadine erano quasi scoppiate, così ho messo per curiosità il tester alla batteria e mi dà 14.68v a luci spente ma anche con tutto acceso non scende sotto i 14.3. Mi sembra un valore eccessivo così ho telefonato al mio elettrauto e mi ha detto se domani proviamo tramite canbus a specificare alla centralina la capacità della batteria. A voi è mai successo qualcosa di simile? avete esperienze da raccontarmi in merito?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    No mai successo...........comunque se dovesse essere l'alternatore non andare a fartelo sostituire in Land Rover che ti spellano vivo, trovatelo on line a circa 250/300 euro e te lo fai montare da elettrauto di fiducia.
     
    Top
    .
18 replies since 1/6/2019, 15:58   563 views
  Share  
.