-
.
Sempre più vicini al D Day.... . -
.
Eccola qui.... . -
.
Incontro molto utile e divertente. Speriamo ce ne siano altri.... grazie a tutti i partecipanti e naturalmente al Product Manager JLR!!!
. -
.
Speriamo sia stato utile anche dal punto di vista “migliorativo”. Per tutti noi poveretti che ancora abbiamo problemi alle auto... . -
.
Non inganni lestetica, l'auto è praticamente una nuova vettura, dal pianale in su. Tiene buono motori (abbinati al Mild Hibrib) e carrozzerie laterali. Anche gli algoritmi legati al calcolo della diluizione è stato ulteriormente migliorato. . -
.
grazie, aspettiamo altri commenti, bella è bella (ma se non ci piacesse la DS non staremmo qui )
Cosa vuol dire "Non inganni lestetica, l'auto è praticamente una nuova vettura, dal pianale in su"?. -
.
Vuol dire che ai più può sembrare un banale face lift, invece, pur mantenendo l'estetica di prima fatto salvo per frontale e retro, è una vettura rivista profondamente. Ci è stato detto che gli investimenti economici fatti per questa MY20 sono molto vicini a quanto si spenderebbe per progettare una DS completamente nuova, un po come fatto recentemente per l'Evoque per intenderci. . -
.
Molto bella. Mi piacciono un sacco i gruppi ottici sia anteriori che posteriori.
Gli interni come si presentano a livello di plastiche?
Grazie Mauro per le foto.. -
.
grazie, qualcuno può fornire modello, colore, cerchi ecc del modello che avete visto? . -
.
Allora, il campione visto era un R-DYNAMICS SE allestimento 7 posti, non sono in grado di dirti se montava o meno optional rispetto all'SE di listino. So che era bello carico, cruscotto digitale, specchietto retrovisore attivo, cerchi da 20" con gomme Michelin (non Pirelli), tetto panoramico in vetro, interni in pelle (non Windsor ma standard, comunque gran bella pelle al tatto).
Le plastiche interne della nostra DS ve le dovete scordare. La plancia è parzialmente rivestita di pelle, ottima pelle come dicevo. Salendoci, ti sembra di essere su una Range e non su una Land, tutt'altra storia rispetto ad oggi, gran salto in avanti.
Lato tecnologia, sottolineo la possibilità di vere la nuova versione del terrain Active Driveline 2 che agisce realmente trasferendo la coppia sulla singola ruota che ha grip e di avere la visuale 360° con vista di ciò che passa sotto il cofano motore. Lato infotainment, monitor 10,2" pro per tutte, con possibilità di avere Android Auto ed Apple car play 2. Anche qui, un gran passo avanti.
La DS esce con sistema Mild Hybid su tutta la serie (tranne 2x4), sistema che porta reali vantaggi in particolare a chi la usa su percorsi con frenate e ripartenze. Entro fine anno/gennaio, sarà presentata anche in versione plugin + 1500 benzina. 200 CV di termico e 100 CV di elettrico, 60 km circa di autonomia di solo elettrico, ricarica da zero in 8 ore con la schuko classica di casa. Diciamo che Mild è di certo un passo avanti, plugin due passi avanti.
Vi sembra ancora la stessa auto?
P.S.: perdonatemi se sono stato impreciso o se ho dimenticato qualcosa, ho ricostruito al volo quanto ho visto e sentito a Bologna. I concessionari saranno ben felici di illustrarvi nei dettagli la vettura indicativamente da ottobre prossimo.
Edited by maurodotti - 21/7/2019, 23:59. -
.
Eiger grey. Nuova tonalità di grigio . -
.
Dimenticavo un dettaglio, magari per qualcuno di voi importante. Con la nuova DS MY20 si ha la possibilità di chiedere il braccialetto Activity key, il quale con chiave all'interno dell'auto, ti consente di aprire e chiudere la vettura appoggiando il braccialetto in un punto preciso del lunotto posteriore. Questo vi lascia liberi di fare qualsiasi sport (o qualsiasi altra cosa) senza avere la chiave dell'auto addosso. Naturalmente quando si chiude l'auto con il braccialetto, la chiave che resta all'interno della vettura non è riconosciuta dalla vettura stessa e quindi anche rompendo un vetro, la vettura non riconosce la chiave e quindi non si avvia. . -
.
E' interessante conoscere se sono intervenuti pesantemente anche sul discorso relarivo all'insonorizzazione e confort su stade non perfettamente lisce,e i vari cric e croc vari provenienti dall'interno della vettura, ah proposito ,ieri ho lavato la mia MY18 10 mila KM sempre box , e per la prima volta il mezzo faro posteriore sul portellone si e' riempito di condensa.........Aspettiamo con ansia i primi feedback di chi la ritira.......
Paolo. -
.
I dettagli visti fanno pensare che abbiano lavorato molto anche sul lato insonorizzazione e rumorini. Il faro posteriore fattelo sostituire in garanzia. . -
.
Per caso non si sono sbilanciati sul prezzo circa della versione 200cv+100 elettrico? Per me sarebbe l'ideale visto che ho anche brevi viaggi per andare al lavoro e ho a casa impianto solare. .