Discovery 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si certo, il sistema infotainment cosi com'e' costa circa 3000 euro, ma solo adesso...con software aggiornato a versione 18D...si vede il grosso gap tra il modello Incontrol Dual Pro ed il modello base da 8" presente sulla maggiorparte delle DS.
    Con CarPlay/Android Auto... hai molte possibilita' in fatto di navigazione e app varie, Google Map in primis. Poi fare gli aggiornamenti tramite wifi o SIM dati 3G e' molto comodo, invece che recarsi in concessionaria ogni volta.

    Come ben dici, sono scelte soggettive. Non a tutti interessa l'infotainment avanzato. Io personalmente...mi annoio senza.

    Sulla tua D5 cosa hai come infotainment?

    Volvo sono auto molto solide... ma ho sentito alcuni utenti lamentarsi della troppa "guida assistita" presente sugli ultimi modelli.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io anche odio tutti quei sistemi di assistenza anche se devo dire che alcuni sono veramente utili (sulla macchina della mia compagna ci sono tutti, alcuni insopportabili, altri meno).

    Io purtroppo non ho il tuo stesso sistema ma quello senza 3G/wifi e quindi niente CarPlay...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, per chi è interessato e soprattutto vuol fare un favore ad una nuova comunità, ecco qui il link al forum del Discovery

    https://landroverdiscovery.forumfree.it/

    Grazie mille a tutti per l'aiuto e il supporto.

    Ken
     
    Top
    .
32 replies since 25/10/2019, 13:05   969 views
  Share  
.