TEMPO DI CAMBIAMENTI !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, ora tiene 65 litri
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ecco il trucco :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Infatti, la comodità di avere più autonomia la si vede in viaggi lunghi come il mio. Altrimenti nell'uso quotidiano non è così importante.
    Fortunatamente hanno portato il serbatoio adblue a 17 litri perché il consumo delle euro 6d-temp è di 1 litro ogni 1000 km.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Praticamente è raddoppiato il consumo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Rispetto alle euro 6b, si
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Bene, è passato già un anno ed è venuta ora di tirare le prime somme, anche in relazione all'esperienza passata con DS my2016.
    Come prima cosa nulla da segnalare in quanto a difetti o problematiche se non un sensore sostituito appena presa l'auto.
    Confermo la qualità degli interni e gli assemblaggi, ad oggi non è emerso nessun rumore o scricchiolio. Per quanto riguarda le principali differenze rispetto alla my2016, oltre a quanto già detto in precedenza, confermo che i consumi sono inferiori mediamente di circa 0.5 km/l, ma i consumi stanno ancora poco a poco diminuendo, inoltre è riscontrabile anche una maggior brillantezza del 150cv, rispetto al precedente, ravvisabile specie nel misto e su percorsi collinari e montani.
    Per ultimo un accenno al DPF, al momento il processo di rigenerazione (post iniezione per l'esattezza) risulta decisamente più veloce e questo riduce notevolmente l'eventualità che venga interrotto prima della fine.

    Edited by slave1 - 23/5/2021, 23:07
     
    Top
    .
35 replies since 21/5/2020, 18:14   2034 views
  Share  
.