Tunnel centrale

Cover tunnel centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Il bracciolo come l'originale costa tutto il kit circa 400€ io e tanti altri l'abbiamo montato e in quel post che ti hanno suggerito io ho fatto tutta una guida per acquistarlo, smontare la console originale e rimontare il nuovo con successo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao buondì .. intanto grazie per le risposte come sempre succede nel forum gentili e disponibili .. sono molto indeciso sul da fare ... quello simile all’originale è molto bello, anche se costoso e con tempi molto lunghi, ma in alcuni casi la scarsità delle plastiche crea una variazione di colori poco piacevole all’occhio ... quelllo più economico lo vedo meno carino ma più mimetizzabile e , forse, opterò per quello ... poi se con un po’ di fortuna trovo l’originale usato d’occasione farò la sostituzione ... di nuovo grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +2
    Location
    Treviso.

    Status
    Offline
    Ciao bruno, ho ricevuto il tunnel con bracciolo completo trovato su eBay come ti dicevo, sono molto soddisfatto, i pezzi sono perfetti senza graffi o altro, solo un pò sporchi, ma dopo averli puliti e anche disinfettati sono come nuovi, ora nn dovrò fare altro che montarli, seguirò la guida che mi ha inviato Raffiadisco e sperando che vada tutto bene poi posterò qualche foto, cmq prova a controllare sempre eBay ci sono, forse sbagli la ricerca. Fai così scrivi sul motore di ricerca land rover discovery sport e avvia la ricerca, poi ristringi il campo, solo pezzi usati, così ti eliminerà molta roba e inizia a scorrere vedrai che troverai quello che cerchi, proprio pochi gg fa c'era un tunnel completo ma in pelle bianco :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Finalmente tunnel originale montato, lavoro di circa un paio di ore svolto con calma e attenzione, alla fine sono sempre pezzi in plastica. Molto soddisfatto
    Attached Image
    60CFBCB8-2F5E-45EB-9232-C547E1531780

     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Montato
    Attached Image
    7136BCA4-D36E-465C-912C-93CAF32E4597

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Che ne dite??
    Attached Image
    32AB00C8-589A-47BD-9B6D-AD0B394026CB

     
    Top
    .
  7.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bello ottimo lavoro ..io per ora mi sono accontentato di quello economico 😫
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bruno comunque su ebay ci sono devi avere pazienza di cercare, poi per montare è davvero molto semplice
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Bravo, bel lavoro. Difficolta' nel montaggio degne di nota? Costo totale dell'upgrade?
    Se hai poi trovato l'esploso per il montaggio, lo condivideresti qui? Grazie a nome di tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il costo totale di tutto 280€ compreso la spedizione dall’estero, tempo 15gg e mi è arrivato tutto, devo essere sincero, seguendo il video nn ho avuto nessuna difficoltà in particolare, comunque un paio di ore di lavoro con i giusti attrezzi e tanta attenzione😜😜. Poi avendo trovato nel tunnel i cablaggi per gli attacchi posteriori usb e anche per i sedili riscaldabili, (bisognerà poi vedere se effettivamente funzionano) sempre su ebay ho acquistato il pezzo posteriore del tunnel compreso le tre spine (12v e 2 da 5vUSB) a 80€ appena arriverà lo sostituito con quello attuale con solo la 12v, dovrebbero funzionare 😜😜😜
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Perfetto, quindi tutto compreso... 280+80 euro, giusto?
    Il video e' del venditore? Link per chi fosse interessato? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si ma gli altri 80 nn erano indispensabili diciamo che avendo trovato il pezzo l’ho comprato lo stesso, ma se ci si accontenta del solo bracciolo diciamo 280€ compreso spedizione. Il video si trova su YouTube il link a me lo ha dato raffiadiasco e girava anche su un vecchio post. Comunque scrivete su google
    How to install amrest box for discovery sport (video you tube)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Il lavoro con un po’ di manualità è alla portata di tutti ci vuole solo un po’ di tempo e pazienza. Sempre a disposizione se servono consigli su montaggio e smontaggio.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sto valutando l’idea di sostituire i normali paraurti con dynamic pack, per sentito dire l’anteriore combacia mentre il posteriore vanno modificati i terminali (tagliati un po’). Conosci qualcuno che ha già fatto questo lavoro??
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Si I terminali degli scarichi vanno modificati ora non ricordo se chi l’ha fatto ha dovuto levare le parti cilindriche cromate o ha dovuto addirittura tagliare.
     
    Top
    .
52 replies since 7/11/2020, 12:02   2328 views
  Share  
.