Tunnel centrale

Cover tunnel centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Per farle funzionare occorre programmarle/abilitarle tramite PC di diagnosi del concessionario.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Per favore vai su questa discussione: https://discoverysport.forumfree.it/?t=78035473
    all’ultima pagina trovi come farle funzionare con tanto di foto, nel caso esistono altre discussioni più o meno con le stesse informazioni.

    Altrimenti le fai abilitare da vag dal concessionario. Io ci ho provato ma in officina non se la sono sentita.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Michele, a parte il fatto che se anche fossero gia attive quelle due predisposizioni USB... dovresti cambiare ed acquistare la mascherina con le porte USB addizionali. Ma poi, considera che quelle porte al massimo servono per caricare un cellulare 1x... fai molto prima ad acquistare un adattatore 12V-> 5V x 2 porte USB, con sistema Quick charge 2.0 oppure 3.0, allora si hai due porte utili e di ricarica veloce.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Suppongo che le prese che si è procurato siano originali e quei cavi non sono attivi se dalla fabbrica non c’erano già le porte installate, l’unica cosa da fare è collegarle alla 12v lì a fianco o farle arrivare in concessionaria ma difficile che lo facciano.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffiadisco @ 9/2/2021, 19:03) 
    Per favore vai su questa discussione: https://discoverysport.forumfree.it/?t=78035473
    all’ultima pagina trovi come farle funzionare con tanto di foto, nel caso esistono altre discussioni più o meno con le stesse informazioni.

    Altrimenti le fai abilitare da vag dal concessionario. Io ci ho provato ma in officina non se la sono sentita.

    Grazie, ho provato a cercare ma col cellulare faccio fatica, anche perché sono un po' "cecato".

    CITAZIONE (GhostriderDS @ 9/2/2021, 19:41) 
    Michele, a parte il fatto che se anche fossero gia attive quelle due predisposizioni USB... dovresti cambiare ed acquistare la mascherina con le porte USB addizionali. Ma poi, considera che quelle porte al massimo servono per caricare un cellulare 1x... fai molto prima ad acquistare un adattatore 12V-> 5V x 2 porte USB, con sistema Quick charge 2.0 oppure 3.0, allora si hai due porte utili e di ricarica veloce.

    Si, ho trovato la due porte con pannello già predisposti, a pochi euro in confronto al ricambio.
    L'adattatore me lo hanno spaccato i figli!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Michele ho spostato i messaggi sulla discussione già esistente che ti ho linkato, se ti sposti su questa stessa discussione alla pagina 3 o vai indietro arrivi alle foto che ti potrebbero interessare per fare i collegamenti e rendere funzionanti le prese usb.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falso Michele @ 10/2/2021, 10:22) 
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 9/2/2021, 19:41) 
    Michele, a parte il fatto che se anche fossero gia attive quelle due predisposizioni USB... dovresti cambiare ed acquistare la mascherina con le porte USB addizionali. Ma poi, considera che quelle porte al massimo servono per caricare un cellulare 1x... fai molto prima ad acquistare un adattatore 12V-> 5V x 2 porte USB, con sistema Quick charge 2.0 oppure 3.0, allora si hai due porte utili e di ricarica veloce.

    Si, ho trovato la due porte con pannello già predisposti, a pochi euro in confronto al ricambio.
    L'adattatore me lo hanno spaccato i figli!

    Prendi uno di questi due modelli... a seconda se i tuoi figli usano dispositivi con classico spinotto USB 2.0/3.0 o USB-C (per i nuovi dispositivi o tablet che richiedono una carica diversa). Sono super, di metallo, pieni di protezioni, e soprattutto ridottissimi nell'ingombro:
    https://www.amazon.it/dp/B07XM7YGQ5/ref=cm...DEQG85R7NHHY8TD
    oppure
    https://www.amazon.it/dp/B07KTW6ZYQ/ref=cm...FEZY3X2ZQWQYJ31

    Non ci perdere tempo con le porte addizionali base... servono a ben poco.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    riapro la discussione in merito al bracciolo per capire se quello che ho trovato su Alibaba è quello giusto, anche se ad occhio confrontandolo con le immagine postate alla seconda pagina (2020) mi sembra mancare qualcosa.

    di seguito le immagini:

    2


    1

    Grazie a chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
52 replies since 7/11/2020, 12:02   2328 views
  Share  
.