NUOVA DS P300e Plug-In Hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +14
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faroblue @ 19/12/2020, 09:45) 
    A me li hanno tolti(a detta della MTC)per mancanza di spazio fisico sulla carta di circolazione.

    fantastica .................

    CITAZIONE (HALEK @ 18/12/2020, 22:11) 
    CITAZIONE (Andrea Marchi @ 18/12/2020, 15:50) 
    al momento della firma del contratto con il venditore io ho chiesto e spero abbia fatto lo stesso tu,riguardo hai cerchi e diametro riportati sul libretto.

    Fosse stata un’auto nuova ci poteva anche stare...ma non è questo il caso

    quindi non è un auto nuova, sbaglio ?

    Edited by Andrea Marchi - 20/12/2020, 10:25
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    262
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Marchi @ 19/12/2020, 22:27) 

    quindi se il mezzo non era nuovo non si poteva guardare sul libretto prima ?

    se dici configurabile io penso a una vettura nuova, sbaglio ?
    [/QUOTE]
    Scusa ma non capisco: se provi a configurare la vettura i cerchi/pneumatici da 19 sono selezionabili (anche il conce può ordinarla con i cerchi da 19”).
    Io l’ho ordinato nuovo configurandolo come lo desideravo ma senza i cerchi da 19 perché li avevo già dal precedente DS
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Halek, a parte questa triste e assurda storia da mettere un velo pietoso per sempre,ma se non sbaglio Tu sei uno dei primi ad avere una
    "Plug-in" in Italia e non ci dici niente? su come va, come Ti trovi, com'e' un 1.500 su quella macchina ,ma soprattutto i 302 CV.( se non sbaglio è 3 cilindri giusto ?) e magari qualche foto
    ( sempre se Ti va )
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    262
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Sto raccogliendo foto e sensazioni, l’ho ritirata solo ieri.
    Poi posto/convido tutto
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, ok Grazie :-)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qui l’attesa comincia a farsi sentire...😂
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    262
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, eccomi qua finalmente
    Scusatemi l'attesa ma non riuscivo più a scendere
    Che dire: innanzitutto PAZZESCA. Bella Bella Bella.
    Rispetto alla precedente (MY2016) un'altra macchina: internamente rifinita, finalmente, come si deve. Infotaiment system davvero un'altra categoria(complicatino) ma, anche questo, finalmente degno del marchi JLR.

    Le impressioni di guida sono ottime; tornare sul benzina dopo tanto tempo devo dire che mi fa venire ancora di più la voglia di guidare. Il motore termico (205CV) è sprint, reattivo e divertente e poi....e poi il motore elettrico: assoluta novità per Me ma quasi sono pronto a dire che non ne farei più a meno.
    Certo cambia un po' il modo di guidare perchè obiettivo del viaggio diventa anche recuperare energia (per caricare il motore) con la frenata e il freno motore. Solo in elettrico ha un'autonomia di 70 km circa ma in città/paese sono più che sufficienti (ovviamente per il mio utilizzo).
    Vero è che se si schiaccia per sentire bene bene tutti i 305 CV, come dire, beve entrambe le combustioni
    E poi oggi la prima ricarica in colonnina ENEL X: 5,7 KW in 52 minuti (mentre facevo la spesa) per un 48% di ricarica totale.

    In una parola, come detto sopra, PAZZESCA.
    E in più la bella notizia: mi ha chiamato il customer care JLR che mi ha detto di aver contattato CETOC per l'autorizzazione all'omologazione delle ruote da 19" a seguito di un errore interno e di verificare direttamente con loro: proprio oggi pomeriggio CETOC mi ha confermato di essere in attesa di un pagamento dal concessionario per procedere all'invio dell'omologazione dei cerchi da 19" :D :D :D :D

    Tutto è bene ciò che finisce bene (spero, fino a che non ho la misura sul libretto mi riservo tutte le pratiche scaramantiche del caso)

    Vi metto qualche foto della mia configurazione:











     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    bene ed adesso che ci hai fatto venire voglia come facciamo?
    domani vado a fare il tagliando, siccome nel tempo non torno a casa perchè >60 km, mi fermo con notebook a lavorare da loro in un angolo, magari me ne guardo due o tre e mi faccio venire l'appetito
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Il rischio c'è

    Halek sono contento che risolvano x i cerchi
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao HALEK, mi puoi descrivere il colore? Non sono mai riuscito a vedere dal vivo il Byron Blue e nelle foto il colore appare spesso diverso. Non riesco a capire se tende più verso l'azzurro, soprattutto in pieno sole o sembra più una variante di grigio con una punta di blu (cosa che gradirei maggiormente). Sono fortemente indeciso tra questo colore e l'eiger grey. Mi scuso se non mi sono presentato nell'apposita sezione, ma non ho mai posseduto una Land Rover, sono in procinto di acquistare una DS D165. Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    262
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Guarda bella domanda, lo chiedi ad un daltonico :D
    Ma con il supporto di mia moglie, che è anche quella che ha scelto il colore (che a me piace moltissimo) ti posso dire che il colore dominante è il grigio scuro con questo tono (comunque deciso di blu).
    Sta benissimo con il nero in contrasto.

    Buona scelta
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +14
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faroblue @ 23/12/2020, 06:28) 
    Halek sono contento che risolvano x i cerchi

    idem 9936063ea475a46869f287d0ae640847
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Grazie altrettanto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HALEK @ 22/12/2020, 18:28) 
    Ciao Ragazzi, eccomi qua finalmente
    Scusatemi l'attesa ma non riuscivo più a scendere
    Che dire: innanzitutto PAZZESCA. Bella Bella Bella.
    Rispetto alla precedente (MY2016) un'altra macchina: internamente rifinita, finalmente, come si deve. Infotaiment system davvero un'altra categoria(complicatino) ma, anche questo, finalmente degno del marchi JLR.

    Le impressioni di guida sono ottime; tornare sul benzina dopo tanto tempo devo dire che mi fa venire ancora di più la voglia di guidare. Il motore termico (205CV) è sprint, reattivo e divertente e poi....e poi il motore elettrico: assoluta novità per Me ma quasi sono pronto a dire che non ne farei più a meno.
    Certo cambia un po' il modo di guidare perchè obiettivo del viaggio diventa anche recuperare energia (per caricare il motore) con la frenata e il freno motore. Solo in elettrico ha un'autonomia di 70 km circa ma in città/paese sono più che sufficienti (ovviamente per il mio utilizzo).
    Vero è che se si schiaccia per sentire bene bene tutti i 305 CV, come dire, beve entrambe le combustioni
    E poi oggi la prima ricarica in colonnina ENEL X: 5,7 KW in 52 minuti (mentre facevo la spesa) per un 48% di ricarica totale.

    In una parola, come detto sopra, PAZZESCA.
    E in più la bella notizia: mi ha chiamato il customer care JLR che mi ha detto di aver contattato CETOC per l'autorizzazione all'omologazione delle ruote da 19" a seguito di un errore interno e di verificare direttamente con loro: proprio oggi pomeriggio CETOC mi ha confermato di essere in attesa di un pagamento dal concessionario per procedere all'invio dell'omologazione dei cerchi da 19" :D :D :D :D

    Tutto è bene ciò che finisce bene (spero, fino a che non ho la misura sul libretto mi riservo tutte le pratiche scaramantiche del caso)

    Vi metto qualche foto della mia configurazione:












    Sbaglio o non hai messo i fari premium ? Se è così, come mai di questa scelta?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le my20 escono già con i Led adattivi, i Matrix secondo me se non si viaggia spesso di notte o per particolari esigenze , il costo non si giustifica
     
    Top
    .
69 replies since 11/12/2020, 21:34   2628 views
  Share  
.