Eccola finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Veramente inutili ste luci d'ambiente ahaha :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Troppo tardi, ormai ce le ho fatte mettere 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ahahaha grande Marco, fa nulla la mia era solo (appunto) mia opinione personale, hai fatto bene se a te piacevano perchè no farle mettere.

    te lo dice uno che poi quando vede il prezzo della sua auto continuare a salire per ogni cavolata che ci mette dice, eh va be siamo a 70 mo dici che sono le 500 € che ti sballano??? ahahha
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Infatti, il problema è questo, le cavolate sono quelle che poi aggiungi con meno pensieri, poi se le vai a sommare fai prima ad acquistare direttamente la versione superiore 😂😂

    Comunque Slave, la vista suolo dovrebbe essere in dotazione con la surround camera, almeno, questo è quello che c’è scritto sulla configurazione, un optional che invece fino all’ultimo ero indeciso se mettere è lo specchietto clearsight, ma alla fine con la telecamera 360 in dotazione ho deciso di non aggiungere
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me questo sarebbe piaciuto (per quanto una cavolata) ma sulla mia non è disponibile neanche come optional (almeno al momento)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Non riesco a capire ancora se sia veramente utile, spero di non pentirmi di non averlo messo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 9/2/2021, 09:41) 
    Infatti, il problema è questo, le cavolate sono quelle che poi aggiungi con meno pensieri, poi se le vai a sommare fai prima ad acquistare direttamente la versione superiore 😂😂

    Comunque Slave, la vista suolo dovrebbe essere in dotazione con la surround camera, almeno, questo è quello che c’è scritto sulla configurazione, un optional che invece fino all’ultimo ero indeciso se mettere è lo specchietto clearsight, ma alla fine con la telecamera 360 in dotazione ho deciso di non aggiungere

    L'utilizzo delle camere 360 e specchietto centrale Clear site, sono a mio parere molto diverse come funzionalita'.
    Prima di tutto, lo specchietto centrale Clear site ti permette di visualizzare meglio e con prospettiva meno deformata lo spazio dietro l'auto, oltre ad avere un sistema autopulente per la camera sul tetto. Poi c'e' da considerare che l'utilizzo delle camere da 360 tiene impegnato lo sguardo sullo schermo centrale dell'infotainment, il che significa che non puoi usare altre funzioni mentre sono in uso (a meno che non si abbia il cdb TFT e non misto analogico). Inoltre, le camere 360 deformano di molto l'immagine visualizzata, oltre al fatto che sono spesso sporche e l'immagine alterata da sporco o goccie d'acqua sulle lenti camere.

    Riguardo invece agli optionals Cruise Control Adattivo e Ground Clear Site... sono entrambi molto validi, ma specifici per un utilizzo particolare dell'auto. Il Cruise adattivo e' una manna per chi fa' molti km in autostrada e usa il mezzo per lavoro. Il Ground Clear Site e' un grosso aiuto a chi va spesso in OR, mentre lo trovo poco utile a chi utilizza l'auto prettamente su strada.

    Edited by GhostriderDS - 9/2/2021, 12:44
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ecco, ora si che ho i rimorsi per non averlo messo 😕. Spero di non pentirmene anche perché non è un optional da poter mettere aftermarket
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Marco, ho solo espresso un mio personale parere, non prenderlo come una bibbia ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 9/2/2021, 12:41) 
    Ecco, ora si che ho i rimorsi per non averlo messo 😕. Spero di non pentirmene anche perché non è un optional da poter mettere aftermarket

    Non preoccuparti, tutti questi optional sono molto belli e comodi ma poi alla fine riesci benissimo a farne a meno.
    Ti ricordo comunque che dal momento della firma dell'ordine vi è un certo tempo per poter modificare la configurazione in caso di ripensamenti.
    Mi è venuta in mente una cosa che ho scoperto quando presi la mia auto ed è il fatto che, a partire dalle my2020, di serie non sono più inclusi i bulloni antifurto delle ruote, che vanno inseriti come optional ad un costo di circa 29€,ma se li vuoi prendere dopo originali, li paghi più di 100€.

    Edited by slave1 - 9/2/2021, 13:33
     
    Top
    .
39 replies since 2/2/2021, 15:07   1047 views
  Share  
.