Tempi di consegna My 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Che ti devo dire, glielo ho anche specificato se esisteva qualcosa di analogo ai 3 della casa madre.....e lui mi ha confermato di si, inserendola....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Più che una garanzia è un’assicurazione che copre tante cose ma non tutte, secondo me hai fatto bene a farla perché i pezzi costano, peró purtroppo è tutto sotto il loro giudizio se cambiare dei pezzi e fare il lavoro e coprire i costi o no, spero tu non debba mai averci a che fare ma cercheranno in tante maniere di addebitare la colpa al cliente. Mentre la garanzia dei tre anni vai molto sicuro.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si, infatti è un paracadute... ma è l'unico disponibile al momento. O questa estensione o niente. E poi ora, con le nuove politiche aziendali e visioni future... immagino quanto piacere abbiano a sottoscriverle o sponsorizzarle 😌
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ma come è possibile proposta a 1350, quando un amico mi ha fatto vedere il listino ufficiale dove si parla di 789 euro?
    Qualcosa non quadra.....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Il delivery plus costa 780€, se vogliamo fare le pulci, tutti i servizi che offre hanno un costo di circa 350€ (80€ per il pieno, 10 euro per adblue, 150 € per le 3 auto sostitutive, 50€ per i tappetini e circa 40 € per il kit medico e l'estintore).
    E' ovvio che poi è il prezzo finale che conta, se ti mettono il delivery plus e poi ti danno 1000€ di sconto in più rispetto ad un altro che non ti mette il delivery plus, ben venga l'optional.

    Dimenticavo che il delivery plus dovrebbe anche comprendere, volendo, la consegna dell'auto a domicilio di cui non so valutare il valore.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda, solitamente quali sono i tempi di consegna dal momento in cui arriva la macchina in concessionaria? Ad esempio, io ho l’arrivo previsto il 16 aprile, da quel giorno quanto potrebbe passare per la consegna? Grazie!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Dipende dalla concessionaria e dalla motorizzazione.
    Se la concessionaria è celere, dopo un paio di giorni utili alla pulizia e preparazione del veicolo ti chiama per prenderne visione e saldare, poi occorrono un paio di giorni per l'immatricolazione ed il gioco è fatto.
    Diciamo da un minimo di 5 giorni lavorativi ad un massimo di 10.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ottimo, quindi se sono fortunato il 24 potrei avercela! Incrociamo le dita! Grazie per la risposta!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Considera anche il periodo covid che non so che impatto abbia sulla burocrazia (vedi motorizzazione)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Si giusto, diciamo che è più probabile andare alla settimana successiva
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sentito oggi la concessionaria. La mia consegna era prevista a fine aprile. Adesso siamo passati a fine maggio. E secondo me si va oltre, spero di sbagliarmi. 😔
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma quando hai fatto ordine??
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    La mia per ora non ha subito modifiche di data, ma che versione hai preso? Dipende tanto anche da quello

    Ho visto che hai ordinato l’auto un mese fa, quindi la consegna a fine maggio ci può stare, sono circa 90 gg, nel mio caso per il momento sono 75 gg ma l’ho ordinata il 6/2

    CITAZIONE (d4nil0p @ 23/3/2021, 22:09) 
    Sentito oggi la concessionaria. La mia consegna era prevista a fine aprile. Adesso siamo passati a fine maggio. E secondo me si va oltre, spero di sbagliarmi. 😔
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io ho preso una S. Non ho particolari aggiunte. Ho chiesto solo aggiunta del black pack finché era possibile fare modifiche. Per iscritto avevano segnato 68 gg da fine febbraio (giorno 19). E ieri siccome mi trovavo in concessionaria ho chiesto per sapere se avevano news e... Taaac doccia gelata
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Mediamente occorrono 90 giorni, se ti avevano detto meno credo fosse perché pensavano di subentrare ad un ordine già fatto in precedenza.
     
    Top
    .
120 replies since 12/3/2021, 09:34   2178 views
  Share  
.