Vi presento Baghera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Comunque unico appunto che al momento devo fare è la rumorosità dei freni, sia quando freno più deciso che quando sto parcheggiando e giro le ruote, c’è un rumore un pochino eccessivo, secondo voi si tratta di rodare semplicemente la macchina? Nel caso comunque al controllo dei 1500 km lo farò presente
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non saprei a me non hanno mai fatto rumore nemmeno da nuove, però non tutti i set di pastiglie sono uguali.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 3/6/2021, 21:49) 
    Comunque unico appunto che al momento devo fare è la rumorosità dei freni, sia quando freno più deciso che quando sto parcheggiando e giro le ruote, c’è un rumore un pochino eccessivo, secondo voi si tratta di rodare semplicemente la macchina? Nel caso comunque al controllo dei 1500 km lo farò presente

    Solo una volta ho frenato bruscamente e ho sentito un rumore più forte ma solitamente non sento niente.

    Ma secondo voi, fare benzina da Eni, Q8 e altre marche meno conosciute cambi tanto la cosa?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Q8 e Eni sono soggette a piu controlli qualità e ugualmente i gestori. Altre... fanno un po' come vogliono... e più facilmente fanno mix di alchimia...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Comunque dipende dalla serietà della pompe bianche. Da decenni mi servo al 95% da loro sempre tutto ok!(anche con i mezzi precedenti alla DS)

    Solo in inverno faccio 2 pieni di diesel +
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Il Diesel plus o premium è meno contraffatto del normale. Nel normale ci possono mettere un po' di tutto per allungarlo.

    Riguardo all'uso di Diesel normale o premium... andrebbero alternate, in quanto la premium è più pulita ma anche piu secca della normale. Io le alterno anche a seconda del prezzo che trovo alla pompa.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Anche io la sto alternando, comunque ho fatto il primo viaggio lungo, arrivando in Puglia, quasi 1000 km di puro piacere alla guida! Come vi ho detto scendo sempre 2/3 volte l’anno e ho sempre sofferto abbastanza il tragitto, più che altro per il mal di schiena, questa volta invece è stato completamente diverso, sono arrivato in Puglia con due sole soste e la comodità dei sedili e della guida è veramente impareggiabile! Pur avendo un 163 cv mi trovavo a viaggiare a 130 km/h senza neanche accorgermene. Posso solo dire che ho provato una grande soddisfazione per quest’auto
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Sembra la recensione del mio viaggio in Salento dello scorso anno, anche io 1000km con solo 2 soste di 20 minuti e nessun affaticamento.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 6/6/2021, 16:50) 
    Sembra la recensione del mio viaggio in Salento dello scorso anno, anche io 1000km con solo 2 soste di 20 minuti e nessun affaticamento.

    Bene! Almeno vuol dire che le sensazioni alla guida sono le medesime
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Una domanda forse stupida, quando imposto la climatizzazione da remoto e la macchina si accende, c’è pericolo che se qualcuno riuscisse ad entrare possa portare via la macchina o c’è il blocco del motore?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Quando apri la macchina se la chiave non è in prossimità dell'auto questa si spegne.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ah ecco, non avevo mai provato, grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Sulla mia DS, la rotellina del cambio è dentro... per cui è una sicurezza in piu quando attivo accensione o solo climatizzazione remota.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, anche la manetta del cambio delle nuove DS non funziona fino a che non si sale e si effettua il riconoscimento della chiave con il piede premuto sul freno.
     
    Top
    .
133 replies since 8/5/2021, 21:37   2850 views
  Share  
.