Rottura della turbina DISCOVERY SPORT HSE TD4 (150CV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Altro discorso se l'olio fosse vecchio e vi fosse perdita di pressione x altra ragione, la prima cosa a cedere è la turbina(essendo la più lontana del circuito e anche la più delicata)

    Se auto aproved jlr non dovresti avere problemi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ma certo Marcello, arrivare preparati alla discussione fa sempre mettere sull'attenti il nostro interlocutore che capisce di non avere davanti uno sprovveduto ed ignorante in materia. Se non resterai contento o non del tutto convinto della risposta che ti darà, gli potrai anche dire che riporterai i fatti al CRC di Roma...cosí di solito drizzano le antenne...perchè non tutti sanno che c'è un CRC (Centro Relazioni Clienti JLR) che vigila e può intervenire sui Service laddove servisse....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mauro carissimo , finalmente oggi ho ritirato la mia macchina !! Sembra tutto ok per il momento, concessionario TOP si è preso carico di tutti i costi extra che la garanzia non copre . Cmq i tagliandi erano tutti registrati sul portale .
    Ora incrocio le dita per capire se c'è un consumo di olio o meno !

    Quindi il discovery non ha indicatore di livello olio basso , giusto ?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Visto che è raro chi il livello olio cali è più probabile che salga è difficile che qualcuno abbia fatto questa prova .Sul manuale sicuramente è indicato.Sulla mia 2016 mi sembra che ne parlava( non ho certezza)
     
    Top
    .
18 replies since 20/3/2023, 09:38   1419 views
  Share  
.