Finalmente me ne libero!!!

Tre anni di problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti invidio! Anche io non vedo l'ora di riparare gli ultimi problemi dati, e liberarmene!!
    La DS e' la macchina che mi piace di piu in assoluto, ma anche mia moglie non se la sente di continuare con un auto cosi inaffidabile (MY 2016) e su cui stiamo spendendo cosi tanto, in cosi poco tempo.
    Sicuramente passeremo ad un ibrido benzina/elettrico plugin per l'uso che ne facciamo e' la scelta migliore. I diesel moderni li evitero' come la peste, finche usero la macchina in questo modo.
    Stavamo valutando in futuro anche un nuovo Defender, ma forse la soluzione migliore e' abbandonare il brand per ora... Come molti, ci siamo scottati... :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Anche noi pensiamo passare un marchio japponese... se qualcuno vuole suggerire dei marchi migliori come affidabilità, molto volentieri... aspetto le vostre esperienze..
    Stavo guardando Lexus NX,Toyota Rav4(come esteticanon mi piace ma danno 15anni di garanzia ragazzi!!) o la Mazda xc60.
    Anche Nissan X trail potrebbe essere interessante...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Credo che proprio quelle che hai citato tu siano i marchi piu affidabili se vogliamo guardare alle statistiche.
    Ma a me i modelli recenti delle giapponesi proprio non piacciono... (modelli in Europa, perche in USA e' tutto un altro discorso). Giusto il nuovo Land Cruiser che sta per uscire e' tanta roba, ma anche tanto prezzo...
    Io mi sto per orientare su Jeep. In quanto ad affidabilita' non sono sicuro di fare un salto di qualita' sinceramente... un compass Plugin/benzina.
    Mi piacciono molto anche i Grand Cherokee 2014-2021 ma sono pur sempre Diesel, ed anche loro hanno delle annate sfigate.
    Guarda te se devo passare all'elettrico eh...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietro B @ 16/1/2024, 15:25) 
    Credo che proprio quelle che hai citato tu siano i marchi piu affidabili se vogliamo guardare alle statistiche.
    Ma a me i modelli recenti delle giapponesi proprio non piacciono... (modelli in Europa, perche in USA e' tutto un altro discorso). Giusto il nuovo Land Cruiser che sta per uscire e' tanta roba, ma anche tanto prezzo...
    Io mi sto per orientare su Jeep. In quanto ad affidabilita' non sono sicuro di fare un salto di qualita' sinceramente... un compass Plugin/benzina.
    Mi piacciono molto anche i Grand Cherokee 2014-2021 ma sono pur sempre Diesel, ed anche loro hanno delle annate sfigate.
    Guarda te se devo passare all'elettrico eh...

    Pietro, l'elettrico lascialo per il frullatore e l'aspirapolvere, al massimo ti concedo monopattino e mountain bike assistita.....Scherzo dai, personalmente allo stato attuale la corrente la vedo adatta solo per le citycar, le nostre grandi e pesanti auto non ha ancora molto senso sai, bisogna fare tantissime valutazioni obiettive prima di buttarsi nella scossa alla spina....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,425
    Reputation
    +3
    Location
    Mirandola(MO) orig.:Ungheria

    Status
    Offline
    Io sto pensando passare una hybrida benzina...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ronika @ 16/1/2024, 16:18) 
    Io sto pensando passare una hybrida benzina...

    Mi sembra una buona scelta , considerando l'uso che fai dell'auto ( tragitti spesso brevi)
     
    Top
    .
20 replies since 12/1/2024, 18:08   548 views
  Share  
.