Navigatore e scelte stradali...discutibili
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spesso mi trovo in vie strette, non asfaltate e talvolta pericolose, pur avendo impostato solo strade asfaltate
    87.96%
    95
  • Le scelte stradali del navigatore sono sempre corrette
    12.04%
    13
Guests cannot vote (Voters: 108)

Navigatore e scelte stradali...discutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffiadisco @ 11/9/2019, 17:34) 
    La cartografia del navi da 8” va aggiornata a pagamento da ogni utente, basta mettere la SD nel pc dopo aver scaricato il software registrarsi e pagare.. non la fanno in concessionaria almeno che non vogliano farti un favore. Fanno circa 2 aggiornamenti l’anno.

    Ho appena aperto una nuova discussione........
     
    Top
    .
  2. Billi Loi Loi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho comprato una Discovery sport proveniente dalla Germania da un importatore Italiano la macchina è bellissima e ha il pacchetto Dinamiyc interno/esterno,ha 20000 km circa, di aprile 2019, la macchina è quindi in garanzia ufficiale Land Rover,
    ha il navigatore e mi dice che la scheda SD la scheda SD non è presente nello slot ,
    dove trovo la scheda SD ?
    la danno in dotazione con la macchina? (e nel mio caso se la sono persa?)
    posso usare una normale SD per scaricare le mappe? (se si , quanto capiente ?)

    I miei problemi derivano dal fatto che tutti i manuali di istruzione dell'auto sono in lingua tedesca, e mi trovo in difficoltà.

    ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi ad avere delle risposte.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Billi, se ti colleghi al forum da pc, in home page a sinistra trovi i link utili . Clicca e troverai il manuale in italiano. La sd te danno con l auto . Chiedi a chi te l ha venduta. Altrimenti rivolgiti ad un concessionario e chiedi quanto costa , con il tuo numero di telaio. Deve essere riconosciuta dall auto .
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Billi, puoi anche iscriverti al TOPIX della tua vettura a questo link https://topix.landrover.jlrext.com/topix/vehicle/index e li oltre a verificare se ci sono campagne in sospeso, puoi anche scaricare i manuali della tua auto in italiano. Per la SD chiedi in concessionaria. Già che chiami la concessionaria, chiedi anche per attivare a tuo nome il servizio di emergenza (i due punsantini che trovi sulla plafoniera) e per il Remote Control, servizio che se attivo e rinnovato ti consente di tracciare i percorsi della tua vettura e di ritrovarla quando la parcheggi ad esempio in città o posti che non conosci.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +5
    Location
    padova

    Status
    Offline
    ciao a tutti , volevo chiedere una info perchè il navigatore mi sta facendo impazzire.
    ma anche a voi il navigatore quando vi deve dare delle indicazioni vocali interrompe di netto la musica o la radio per parlare??
    è possibile modificare l'impostazione e mettere che abbassi solo di poco il volume??

    è di un fastidioso incredibile, se qualcuno può darmi una mano , o sa come si fa se si può ...grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Devi andare nelle impostazioni del volume
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +5
    Location
    padova

    Status
    Offline
    perchè ho provato un po a smanettare ma non ho trovato nulla , se riusciste a darmi delle indicazioni precise di dove guardare sarebbe top
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che modello hai 8 pollici?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si Nociati... e' anche scritto nella sua firma che ha il NAVI da 8".

    Rizzo.ale: Prova ad entrare in questo menu... (Impostazioni Audio)

    https://www.ownerinfo.landrover.com/docume...A/proc/G1859391
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusa non avevo guardato ... comunque basta andare in opzioni - sistema - impostazioni volume e regolare a piacimento
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +5
    Location
    padova

    Status
    Offline
    ciao ragazzi niente ci ho smadonnato un po , ma il navigatore continua incessantemente ad interrompere la radio o la musica brutalmente , per darmi le istruzioni a voce...non capisco perchè non abbassa semplicemente il volume per darmi le indicazioni.
    Quello che non capisco è , a voi si interrompe o si abbassa? potrebbe essere il software del navigatore non aggiornato?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Puoi togliere l'audio sfogliando Menù e sottomenu'Navigatore,
    oppure il volume della rotella della radio è multifunzione , quando senti il bip di qualsiasi sorgente, Ti abbassa o Ti alza quello, per esempio mentre ci sono azionati i sensori di parcheggio con bip continuo, abbassa quello , se sta parlando il navigatore abbassa quello, e così via .
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +7
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Come si fa sul navigatore a visualizzare il limite di velocità?
    Grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno la mia macchina magari è un pochino più vecchiotta e del 2013 range Rover Evoque e il navigatore è uno schifo davvero oltre che parecchie volte quando accendo e esco da casa mia Brescia mi dice benvenuto in Italia (chissa dove ero prima)e poi quello che non concepisco se scrivi una via magari ti dice 10 nomi di citta ma se quella via non si trova in quella citta ti impedisce di scrivere quello che vuoi e proprio non lo capisco grazie
     
    Top
    .
1723 replies since 7/4/2016, 22:29   51471 views
  Share  
.