Navigatore e scelte stradali...discutibili
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spesso mi trovo in vie strette, non asfaltate e talvolta pericolose, pur avendo impostato solo strade asfaltate
    87.96%
    95
  • Le scelte stradali del navigatore sono sempre corrette
    12.04%
    13
Guests cannot vote (Voters: 108)

Navigatore e scelte stradali...discutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Oppure al team di omniauto.it , che presenta le prove su strada delle auto

    Chiedendo un confronto fra navigatori di auto della nostra categoria
     
    Top
    .
  2. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, va ricercata la sezione dove confluiscono tutti i post fatti dai visitatori. Sotto lo spazio dove puoi inserire il tuo commento sulla pagina principale, trovi il pulsante visualizza post dei visitatori.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Bene ragazzi, vedo su fb che stiamo iniziando a raccogliere adesioni. Mi fa piacere. Mi aspettavo una risposta del piffero così da loro, è quello che ha sempre risposto il Customer a me e anche a tutti gli altri....nessuna novità. Io ho rincarato la dose, praticamente dicendo che siamo stufi di risposte preconfezionate ed è ora di agire, che il problema è anche di sicurezza oltre che sentito dai proprietari e che vogliamo sapere che posizione prende JLR, dopo di che decideremo come agire, magari facendoci supportare dalle più importanti testate giornalistiche del settore. Adesso tocca a tutti voi accodarvi e poi valuteremo se fare la raccomandata. Ho visto solo ora i precedenti vostri post qui sul forum, se qualcuno scrive su fb ora, chieda per cortesia un indirizzo di posta (elettronica e cartacea) dove mandare la documentazione del reclamo.
    Grazie e speriamo in bene.....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +15
    Location
    Giarre (CT)

    Status
    Offline
    Continuiamo a incalzarli su facebook e altrove, se contattate omniauto, linkategli sia questa discussione che quella su facebook
     
    Top
    .
  5. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho pubblicato un invito aperto qui sulla chat del forum, spero che nei prossimi giorni i commenti aumentino
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho scritto una email anche ad Omniauto ([email protected] e [email protected]), descrivendo bene il problema e chiedendo loro parere, magari appunto con un test parallelo tra il nav LR e altre marche e app gratuite per cellulari. Ho mandato il link a questo forum così possano documentarsi. Vediamo cosa accade.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    296
    Reputation
    +13
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    A me quello che manda via di testa è che per tali migliorie bisogna mettere le mani solo al SW, che è un'attività relativamente poco costosa (cosa ben diversa se i problemi fossero di tipo meccanici). Ma allora mi chiedo se vale la pena essere sputtan*** per tali questioni oppure se sarebbe meglio rivedere il codice e metterci una pezza!!!! Cari tecnici LR se volete vi do una mano che di debugging ne ho fatto tanto sia per diletto che per lavoro.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Giusto in questo momento mi ha appena contattato qualcuno di LAND ROVER via messenger di fb chiedendomi il numero di telefono per essere contattato da loro.....vediamo cosa accade.....
     
    Top
    .
  9. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!!! Per favore aggiornaci e fai presente che tutto il forum è aggiornato ed ansioso di avere una risposta concreta.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Se è bene lo vedremo. Di sicuro per professione ed indole sono un po "scassamaroni" e quindi non mancherò di portare alta la bandiera del forum. Ho detto di contattarmi dopo le 17.30. Di sicuro vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Stasera non mi ha chiamato nessuno, io proseguo la mia campagna di "sensibilizzazione" su fb. Invito anche voi a scrivere una email a Omniauto, non costa nulla e....siate ben arrabbiati!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Aggiunto commento al post
     
    Top
    .
  13. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho rilanciato sul tavolo ed ho inviato mail ad omniauto.it, ora vediamo....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Bravi tutti. Ho calcato ancora su fb. Dai raga, tutti insieme a dar botta a questa battaglia!
     
    Top
    .
  15. Lupo_ di_mare
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per rincarare la dose e moltiplicare i canali, ho inviato la mail anche a Quattroruote ed Al Volante
     
    Top
    .
1723 replies since 7/4/2016, 22:29   51472 views
  Share  
.