-
| .
|
|
|
Oppure al team di omniauto.it , che presenta le prove su strada delle auto
Chiedendo un confronto fra navigatori di auto della nostra categoria
|
|
| .
|
-
Lupo_ di_mare
| .
|
|
|
No, va ricercata la sezione dove confluiscono tutti i post fatti dai visitatori. Sotto lo spazio dove puoi inserire il tuo commento sulla pagina principale, trovi il pulsante visualizza post dei visitatori.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bene ragazzi, vedo su fb che stiamo iniziando a raccogliere adesioni. Mi fa piacere. Mi aspettavo una risposta del piffero così da loro, è quello che ha sempre risposto il Customer a me e anche a tutti gli altri....nessuna novità. Io ho rincarato la dose, praticamente dicendo che siamo stufi di risposte preconfezionate ed è ora di agire, che il problema è anche di sicurezza oltre che sentito dai proprietari e che vogliamo sapere che posizione prende JLR, dopo di che decideremo come agire, magari facendoci supportare dalle più importanti testate giornalistiche del settore. Adesso tocca a tutti voi accodarvi e poi valuteremo se fare la raccomandata. Ho visto solo ora i precedenti vostri post qui sul forum, se qualcuno scrive su fb ora, chieda per cortesia un indirizzo di posta (elettronica e cartacea) dove mandare la documentazione del reclamo. Grazie e speriamo in bene.....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Continuiamo a incalzarli su facebook e altrove, se contattate omniauto, linkategli sia questa discussione che quella su facebook
|
|
| .
|
-
Lupo_ di_mare
| .
|
|
|
ho pubblicato un invito aperto qui sulla chat del forum, spero che nei prossimi giorni i commenti aumentino
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ragazzi, ho scritto una email anche ad Omniauto ([email protected] e [email protected]), descrivendo bene il problema e chiedendo loro parere, magari appunto con un test parallelo tra il nav LR e altre marche e app gratuite per cellulari. Ho mandato il link a questo forum così possano documentarsi. Vediamo cosa accade.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A me quello che manda via di testa è che per tali migliorie bisogna mettere le mani solo al SW, che è un'attività relativamente poco costosa (cosa ben diversa se i problemi fossero di tipo meccanici). Ma allora mi chiedo se vale la pena essere sputtan*** per tali questioni oppure se sarebbe meglio rivedere il codice e metterci una pezza!!!! Cari tecnici LR se volete vi do una mano che di debugging ne ho fatto tanto sia per diletto che per lavoro.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Giusto in questo momento mi ha appena contattato qualcuno di LAND ROVER via messenger di fb chiedendomi il numero di telefono per essere contattato da loro.....vediamo cosa accade.....
|
|
| .
|
-
Lupo_ di_mare
| .
|
|
|
Bene!!! Per favore aggiornaci e fai presente che tutto il forum è aggiornato ed ansioso di avere una risposta concreta.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se è bene lo vedremo. Di sicuro per professione ed indole sono un po "scassamaroni" e quindi non mancherò di portare alta la bandiera del forum. Ho detto di contattarmi dopo le 17.30. Di sicuro vi terrò aggiornati.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Stasera non mi ha chiamato nessuno, io proseguo la mia campagna di "sensibilizzazione" su fb. Invito anche voi a scrivere una email a Omniauto, non costa nulla e....siate ben arrabbiati!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Aggiunto commento al post
|
|
| .
|
-
Lupo_ di_mare
| .
|
|
|
Io ho rilanciato sul tavolo ed ho inviato mail ad omniauto.it, ora vediamo....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bravi tutti. Ho calcato ancora su fb. Dai raga, tutti insieme a dar botta a questa battaglia!
|
|
| .
|
-
Lupo_ di_mare
| .
|
|
|
Giusto per rincarare la dose e moltiplicare i canali, ho inviato la mail anche a Quattroruote ed Al Volante
|
|
| .
|
1723 replies since 7/4/2016, 22:29 51472 views
.