Navigatore e scelte stradali...discutibili
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spesso mi trovo in vie strette, non asfaltate e talvolta pericolose, pur avendo impostato solo strade asfaltate
    87.96%
    95
  • Le scelte stradali del navigatore sono sempre corrette
    12.04%
    13
Guests cannot vote (Voters: 108)

Navigatore e scelte stradali...discutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurodotti @ 13/6/2017, 16:30) 
    Da parte loro, tutto tace. Anche il CRC non mi risponde più....

    Ti avarnno inserito nella black list dello spam? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +15
    Location
    Giarre (CT)

    Status
    Offline
    No entusiasmo non ne ho, sono solo in attesa di vedere gli sviluppi. Consiglio di tempestati su Facebook visto che rispondono in qualche modo, creiamo massa
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Edgar83, mai abbassare la guardia! E' quello che vogliono e così fai solo il loro gioco.

    Nel frattempo, vi invito tutti a leggere gli aggiornamenti sul 3D "Ticchettio montante sinistro appena uscito dal concessionario!" dove io e Attilio abbiamo con forza scritto ad Altroconsumo e VI INVITO CALDAMENTE a fare altrettanto. Non abbiate paura di chissà che cosa, dobbiamo fare gruppo se vogliamo ottenere qualcosa, triste realtà ma è così.

    E scrivete pure a Mi manda Raitre mi raccomando www.mimandaraitre.rai.it/dl/portali...ed2fbc264a.html
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (SPERO). Mi ha appena contattato il Dott. Fabio Romano (DIRETTORE GENERALE SALES OPERATIONS JLR ITALIA) che è un mio contatto su Linkedin e al quale avevo mandato la situazione dettagliata in questi giorni. Il Dott. Romano non è un tecnico ma una persona alla quale "sta molto a cuore la soddisfazione dei clienti" (questa la sua frase) e mi ha comunicato che ora si informerà personalmente dei due problemi (Navigatore e Pillar B) e ci risentiremo più avanti quando avrà la situazione chiara. Naturalmente gli ho comunicato che non pretendo nulla da lui, ma che il mio intento è quello di cercare qualcuno che abbia i giusti contatti "ai piani alti" di JLR per scavalcare un indegno CRC JLR. Mi ha fatto una gran bella impressione. Naturalmente ho anche aggiornato il Dott. Romano delle nostre iniziative legali con Altroconsumo, dell'articolo pubblicato da Infomotori, della vicinanza di Quattroruote, Sicurauto e Al Volante e del fatto che stiamo contattando "Mi manda Raitre". Ora attendiamo. Sono fiducioso. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembra un ottima cosa. Dobbiamo fare in modo che qualcuno in alto pensa in mano la situazione ed una decisione in merito!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    E non è finita qui.....ho altre pallottole speciali nella mia cintura da sparare, ma le tengo per ultime....dopo il 22 giugno vedremo il da farsi!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Altro aggiornamento di dieci minuti fa. Mi ha risposto il Dott. Roberto Gagliano Candela, Global Warranty Operation, Claims Assessment, Dealer Audit and Part Return Manager di JLR (di lui mi interessa soprattutto la parte "Claims Assessment" (valutazione dei reclami). E' anche lui un mio contatto in Linkedin, ormai mo sono fatto "amici" quasi tutti i dipendenti di JLR Roma.....manca solo Papa Francesco.
    Lo avevo contattato per i nostri problemi e per chiedere un suo parere ed aiuto.
    In pratica dice di aver parlato direttamente con il CRC e che lo stesso CRC afferma di essere al corrente di tutto e che a breve mi contatterà.
    Naturalmente l'ho ringraziato per l'interessamento sottolineando che è proprio il comportamento assente, poco professionale e poco sensibile del CRC che ci ha innervosito, ancora più dei problemi che abbiamo riscontrato. E che forse valeva la pena saltare il CRC per passare la questione a qualcuno che "pigia i bottoni" della JLR. Insomma, ok che deve esistere un filtro tra noi e loro e questo si chiama CRC, ma se questo filtro non fa il suo dovere, ci rimettiamo noi quanto loro. E allora chi valuta l'operato del CRC? Noi! Se va regolato qualche ingranaggio al CRC, è ora di farlo. A meno che a loro stia bene così com'è, un perfetto ed inutile muro di gomma.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    http://www.infomotori.com/auto/land-rover-..._138456/foto-2/
     
    Top
    .
  9. Barbaresco 75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo articolo direi....ma non si vergognano neanche un po' questi???grande Mauro!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +4
    Location
    Alto Adige

    Status
    Offline
    Caro mauro, io penso solo una cosa: se il 10% degli italiani fosse come te, il Paese intero sarebbe molto diverso ...
    Complimenti per la tua tenacia e per tutte le tue iniziative !
    Alla prima occasione, se passerò da Brescia ti vorrei tanto conoscere ed offrire un bel cocktail :)

    Un caro saluto ...

    Ah dimenticavo: effettivamente c'è un aggiornamento online per le cartine del navigatore e ho già avuto modo di testarlo. In effetti adesso ci sono strade che prima non erano neanche mappate. L'aggiornamento online si fa scaricando sul computer l'applicazione mapUpdater ed inserendo la scheda del navigatore
     
    Top
    .
  11. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schu @ 15/6/2017, 13:58) 
    Ah dimenticavo: effettivamente c'è un aggiornamento online per le cartine del navigatore e ho già avuto modo di testarlo. In effetti adesso ci sono strade che prima non erano neanche mappate. L'aggiornamento online si fa scaricando sul computer l'applicazione mapUpdater ed inserendo la scheda del navigatore

    E' l'aggiornamento che era già uscito un po' di tempo fa, solo che prima era a pagamento mentre ora è gratuito. L'ho fatto proprio ieri sera visto che quando era a pagamento ho volutamente evitato di farlo vista appunto la poca affidabilità (soldi buttati aggiornare le mappe se poi non puoi usare il navigatore).
     
    Top
    .
  12. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno riesce a leggere al volante di questo mese, dovrebbe esserci un articolo che parla della DS, accennando anche al problema del navigatore
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    692
    Reputation
    +21
    Location
    Battipaglia(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schu @ 15/6/2017, 13:58) 
    Caro mauro, io penso solo una cosa: se il 10% degli italiani fosse come te, il Paese intero sarebbe molto diverso ...
    Complimenti per la tua tenacia e per tutte le tue iniziative !
    Alla prima occasione, se passerò da Brescia ti vorrei tanto conoscere ed offrire un bel cocktail :)

    Un caro saluto ...

    Ah dimenticavo: effettivamente c'è un aggiornamento online per le cartine del navigatore e ho già avuto modo di testarlo. In effetti adesso ci sono strade che prima non erano neanche mappate. L'aggiornamento online si fa scaricando sul computer l'applicazione mapUpdater ed inserendo la scheda del navigatore

    quale scheda ?
     
    Top
    .
  14. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARMINE751 @ 15/6/2017, 15:21) 
    CITAZIONE (schu @ 15/6/2017, 13:58) 
    Caro mauro, io penso solo una cosa: se il 10% degli italiani fosse come te, il Paese intero sarebbe molto diverso ...
    Complimenti per la tua tenacia e per tutte le tue iniziative !
    Alla prima occasione, se passerò da Brescia ti vorrei tanto conoscere ed offrire un bel cocktail :)

    Un caro saluto ...

    Ah dimenticavo: effettivamente c'è un aggiornamento online per le cartine del navigatore e ho già avuto modo di testarlo. In effetti adesso ci sono strade che prima non erano neanche mappate. L'aggiornamento online si fa scaricando sul computer l'applicazione mapUpdater ed inserendo la scheda del navigatore

    quale scheda ?

    La scheda SD se hai il navigatore con schedina SD invece della versione con HDD.
     
    Top
    .
  15. Barbaresco 75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CisoSchu puoi spiegare meglio come Scaricare l'aggiornamento???
    Grazie!!
     
    Top
    .
1723 replies since 7/4/2016, 22:29   51471 views
  Share  
.