Navigatore e scelte stradali...discutibili
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spesso mi trovo in vie strette, non asfaltate e talvolta pericolose, pur avendo impostato solo strade asfaltate
    87.96%
    95
  • Le scelte stradali del navigatore sono sempre corrette
    12.04%
    13
Guests cannot vote (Voters: 108)

Navigatore e scelte stradali...discutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbaresco 75 @ 15/6/2017, 15:38) 
    CisoSchu puoi spiegare meglio come Scaricare l'aggiornamento???
    Grazie!!

    Vai su questo sito, scarichi la versione del "INCONTROL TOUCH MAP UPDATER" che ti serve (MAC o Windows) sfili la SD dalla macchina la metti in un lettore SD connessa al PC, avvi l'applicazione e dai aggiorna quando ti esce il messaggio che c'è una versione aggiornata delle mappe.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +3
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    non ho capito se l'aggiornamento e' lo stesso che ho fatto a febbraio (mappe 2016, pagato 112€) o se c'e' qualcosa di nuovo...
     
    Top
    .
  3. Barbaresco 75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Plastik!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ragazzi grande novità!!! Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento mappe gratuito passando dalla 25.3.9550 alla 26.1.9780. Stamattina ho testato il solito percorso dove fino a ieri, alla rotonda mi diceva di andare a destra imboccando una strada in campagna. Mi aspettavo la stessa cosa invece, come potete vedere qui, mi ha fatto andare dritto!!!!! Che sia la volta buona? Invito TUTTI a scaricare al più presto la nuova mappa e testarla a fondo, è MOLTO IMPORTANTE. Lo prendo come un primo segnale positivo anche se non voglio entusiasmarmi troppo, i fatti vanno verificati bene sul campo.

    PRIMA

    DOPO

    ROTONDA
     
    Top
    .
  5. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha chiamato Al Volante, uscirà un trafiletto sul numero di luglio. Sostanzialmente stigmatizzeranno le risposte fotocopia date da LR a tutti, laddove cerca di far ricadere la responsabilità su terzi!!!!
     
    Top
    .
  6. val9427
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlastikDS @ 15/6/2017, 14:41) 
    CITAZIONE (schu @ 15/6/2017, 13:58) 
    Ah dimenticavo: effettivamente c'è un aggiornamento online per le cartine del navigatore e ho già avuto modo di testarlo. In effetti adesso ci sono strade che prima non erano neanche mappate. L'aggiornamento online si fa scaricando sul computer l'applicazione mapUpdater ed inserendo la scheda del navigatore

    E' l'aggiornamento che era già uscito un po' di tempo fa, solo che prima era a pagamento mentre ora è gratuito. L'ho fatto proprio ieri sera visto che quando era a pagamento ho volutamente evitato di farlo vista appunto la poca affidabilità (soldi buttati aggiornare le mappe se poi non puoi usare il navigatore).

    Confermo, l'aggiornamento che fino a qualche giorno fa era a pagamento ara e gratuito.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +3
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 16/6/2017, 08:51) 
    Ragazzi grande novità!!! Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento mappe gratuito passando dalla 25.3.9550 alla 26.1.9780. Stamattina ho testato il solito percorso dove fino a ieri, alla rotonda mi diceva di andare a destra imboccando una strada in campagna. Mi aspettavo la stessa cosa invece, come potete vedere qui, mi ha fatto andare dritto!!!!! Che sia la volta buona? Invito TUTTI a scaricare al più presto la nuova mappa e testarla a fondo, è MOLTO IMPORTANTE. Lo prendo come un primo segnale positivo anche se non voglio entusiasmarmi troppo, i fatti vanno verificati bene sul campo.

    Ok, ma queste sono le mappe uscite a febbraio, per chi aveva già fatto l'upgrade/acquistato le mappe nuove, non c'è nessun aggiornamento....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    18,922
    Reputation
    +18
    Location
    Padano D.O.C

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo_ di_mare @ 16/6/2017, 17:45) 
    Mi ha chiamato Al Volante, uscirà un trafiletto sul numero di luglio. Sostanzialmente stigmatizzeranno le risposte fotocopia date da LR a tutti, laddove cerca di far ricadere la responsabilità su terzi!!!!

    Ho qui davanti a me il numero di luglio di Al Volante e non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  9. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi correggo, è il numero di agosto che uscirà ai primi di luglio
     
    Top
    .
  10. Barbaresco 75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....appena scaricato aggiornamento,al più presto vi aggiornero' sull'utilità(spero) dello stesso....buona domenica a tutti!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +15
    Location
    Giarre (CT)

    Status
    Offline
    Appena possibile aggiorno anche io, speriamo bene
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +15
    Location
    Giarre (CT)

    Status
    Offline
    Sto aggiornando, stasera primo test per andare al solito pub, l'ultima volta che ho provato faceva fare strade assurde, vediamo un po' adesso...
     
    Top
    .
  13. Lupo_ di_mare
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io le ho aggiornate da sempre, mai cambiato nulla...
     
    Top
    .
  14. Barbaresco 75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho scaricato l'aggiornamento ieri sera,stamattina ho provato ad inserire la destinazione di domenica scorsa dove il nav mi ha fatto arrivare in ritardo e con una bella multa.
    Guardando "elenco svolte"mi dà la strada giusta adesso.....
    Ma non canto vittoria,voglio testarlo un po' di volte prima.
    Buona domenica e vi terrò aggiornati!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +4
    Location
    Alto Adige

    Status
    Offline
    Testato da Bressanone al Conero (Marche) con comparazione diretta con Tomtom Rider 400. Fino quasi all'ultimo scarto di ben 2 ore rispetto al Tomtom che naturalmente aveva ragione! Però non è andato in disaccordo con l'itinerario previsto dal TT !
     
    Top
    .
1723 replies since 7/4/2016, 22:29   51471 views
  Share  
.