Nuovo aggiornamento mappe navigatore card SD

Sarà la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io ho provato ad aggiornare ma mi propone la versione a pagamento
    SCHEDA SD
    NAVIGAZIONE:
    InControl Touch
    DATA DI INIZIO:
    27.03.2015

    come faccio a vedere la versione? solo da auto?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Le versioni successive all’acquisto dell’auto sono a pagamento, la tua DS quando é stata immatricolata?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nel 2015
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    La versione la vedi dentro l’auto su informazioni del menu navigazione, ho paira che se vuoi aggiornare dovrai pagare oppure tenerlo così.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qualcuno ha il file di aggiornamento?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti.
    Riporto la mia esperienza
    Sono in possesso della "Mappa Europa & Russia 26.3.9908"
    Oggi ho provato ad aggiornarla tramite l'applicazione e mi propone l'acquisto della "Mappa di Europa & Russia 27.3.10292" che è quindi successiva a quella 27.1.10033 segnalata precedentemente.
    Cordialità,
    Elio
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +4
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Domanda forse stupida .... copiare i file da un altra scheda è possibile ??non che a me serva ma magari in futuro ... nel senso trovando una mappa di un auto immatricolata di recente e copiando nella scheda i file funziona ???
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    purtroppo no, anche se credo ci sarebbe da studiare ma al momento no perchè al momento dell'attivazione registra nella scheda il numero di telaio della vettura


    CITAZIONE (anto11 @ 7/12/2018, 15:48) 
    Domanda forse stupida .... copiare i file da un altra scheda è possibile ??non che a me serva ma magari in futuro ... nel senso trovando una mappa di un auto immatricolata di recente e copiando nella scheda i file funziona ???
     
    Top
    .
  9. Centomen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...e comunque, mappe o non mappe, il problema rimane il software di navigazione che è assolutamente ridicolo...
    Ogni volta riesce a sorprendermi con delle indicazioni di percorso talmente assurde che faccio fatica a sopportare.....
    Purtroppo finché non riscrivono di sana pianta il navigatore reputo assolutamente inutile aggiornare le mappe, tanto più pagandole....
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +7
    Location
    varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centomen @ 11/12/2018, 10:27) 
    ...e comunque, mappe o non mappe, il problema rimane il software di navigazione che è assolutamente ridicolo...
    Ogni volta riesce a sorprendermi con delle indicazioni di percorso talmente assurde che faccio fatica a sopportare.....
    Purtroppo finché non riscrivono di sana pianta il navigatore reputo assolutamente inutile aggiornare le mappe, tanto più pagandole....

    Chiedo ma il software del quale ti lamenti è il medesimo del mio incontrol pre schermo 10'' del 2018? o il tuo è differente?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    I software dei navigatori sono diversi se per sistema da 8” o da 10” quello da 10” che mi risulti è esente da problemi di navigazione.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pure il mio da 8 my 16.5 va bene dopo gli aggiornamenti , giusto se cerchiamo il pelo nell'uovo ma tutto sommato da com'era c'è un'abisso di differenza.
     
    Top
    .
  13. Discoffroad
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho avuto modo di provare x bene il navigatore dopo l aggiornamento fatto in concess.A parte che era selezionato su percorso breve e quindi prontamente ripristinato da me su percorso veloce,devo dire che mi ha portato a destinazione senza più farmi fare strade strane e mi ha anche fatto passare su strade di nuova costruzione che prima Dell aggiorniam non vedeva proprio.fino a qui tutto bene
     
    Top
    .
  14. Centomen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La versione del software nav è, credo, l’ultima release (nn ricordo il n. versione ma controllo...).
    In ogni caso il modo di interpretare il percorso del mio nav è spesso disarmante...purtroppo ribadisco spesso...un esempio a caso: percorro il GRA a Roma e mi segnala di uscire per poi rientrare subito dopo invece di rimanere com’è logico sul percorso dritto...oppure dall’incrocio dove la strada che devo andare a percorrere è subito a destra mi dice di andare dritto per un km per poi tornare indietro e arrivare di nuovo all’incrocio di prima .....praticamente mi propone scelte completamente senza logica che, su strade che conosci, ovviamente nn ti creano problemi ma in caso di luoghi lontani diventa seccante....
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Centomen sicuramente devi aggiornare il software non le mappe , io sono di Roma e percorro il G.R.A. molte centinaia di volte,e ho messo tante volte il nostro navigatore ( ho una my 16.5 SE con schermo da 8 ) in parallelo con Google e credimi adesso va benissimo ,
    ( salvo qualche volta eccezionalmente potrebbe impazzire ma lo fanno tutti i navigatori che ho avuto e provato, quasi tutti quelli che si conoscono)
     
    Top
    .
438 replies since 6/2/2017, 17:07   20733 views
  Share  
.