Raduno Discovery Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno e buona domenica a tutti, ULTIMO GIORNO DI PRE ISCRIZIONI, ecco la situazione aggiornata.

    41 pre iscritti, 23 preferenze per SABATO 17 giugno. Forza gente, preiscrivetevi!


    Senza_titolo_3
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Allora, ho raccolto i dati e li ho inviati al CRC.

    Come da grafico precedente, ha prevalso la data di sabato 17 giugno, circa 23 ipotetiche auto con circa 44 persone che parteciperebbero all'evento. Ora attenderò il parere del CRC se intende partecipare o meno e poi faremo le nostre considerazioni se fare o meno ugualmente il raduno. Se il CRC decidesse di non partecipare, si pensava comunque di organizzare l'evento e magari di chiedere ai concessionari di zona se interessa partecipare con qualche vettura. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti quelli che hanno aderito.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,034
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Grazie a te Mauro x il tempo che ci dedichi
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faroblue @ 20/2/2023, 21:05) 
    Grazie a te Mauro x il tempo che ci dedichi

    Di nulla, sai benissimo perchè lo faccio, per guadagnarmi il Paradiso... ;) :P :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,034
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Gentilissimi buonasera. Stasera ho conosciuto un grande appassionato di Land Rover, Luca Pattuelli che ha un bel gruppo su Instagram @Jaguarlandroverfriendsitaly. Organizza anche raduni e volentieri posto le sue locandine del raduno che sta organizzando il 12-14 maggio in Toscana. E' aperto a tutti i possessori di una Jaguar Land Rover. Se vi può interessare, potete contattarlo attraverso i canali specificati nelle locandine qui allegate. Se lo contattate e vi interessa, fategli sapere che avete visto le locandine sul Forum DS. Grazie.

    3_6

    4_0
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +14
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :b:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. AGGIORNAMENTO RADUNO DEL 17 GIUGNO 2023.

    Ho ricevuto disponibilità del CRC JLR Italia per la loro presenza in modo informale al nostro raduno. Il CRC mi ha comunicato che gli farà piacere incontrarci e considera questa occasione per una chiacchierata nella quale raccogliere le impressioni sulle nostre DS, le nostre visioni/impressioni sul Service JLRI e per darci qualche risposta circa le novità di prodotto. Per la presenza dell’Experience invece, al momento il CRC non può assicurare la loro presenza, dipenderà anche dal programma che abbiamo in mete. Mi vi sono preso l’impegno di sentire Salvatore Scarfò CEO Experience JLRI per capire se c’è modo di averli con noi quel giorno. Ora, chi si sente di dare una mano all’organizzazione è cosa gradita. A grandi linee, pensavo di organizzare il ritrovo in un punto determinato (tipo il piazzale del Ristoro Giuliani) il sabato mattina, partire per una escursione in cordata, fare ritorno al punto di partenza, organizzare un pranzo predeterminato con i gestori dei ristori della zona, con condivisione di cibo tipico che ognuno potrà portare dalle proprie zone. Durante o post il pranzo si potrà tenere l’ìncontro col CRC / Experience, poi se avanza tempo si potrà fare un ulteriore giro. Verificheremo la disponibilità di una struttura ricettiva per chi vorrà arrivare venerdì sera e/o ripartire domenica.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    480
    Reputation
    +23
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Grazie Mauro - veniamo di Venerdì e ripartiamo Domenica saremo in due e x quanto concerne il cibo "tipico" siamo all'erta. Buon we!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Eccoci. Io ho provato ad abbozzare un ipotetico percorso, lo posto qui. E due strutture ricettive per chi ha bisogno / voglia di fermarsi la notte. Ma come detto, accetto volentierissimo vostri suggerimenti e commenti.

    https://ostellocampoimperatore.com/

    www.parcogransassohotel.it/

    MAPPA



    Segnalo questo video se volete vedere la zona

    vi consiglio di guardarlo, è fatto molto bene.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Buonasera Mauro, intanto grazie per l'impegno che stai affrontando per organizzare l'intero evento. Una prima domanda che mi viene spontanea: il percorso segnalato sulla mappa e che andrà fatto sul luogo è fuori da qualsiasi percorso, quindi è da percorrere in terreni aperti dell'altipiano, oppure consiste di mulattiere e/o strade sterrate, in ogni caso carrabili?
    Video coinvolgente e ben fatto!

    BB

    P.S. E' possibile avere la mappa con il tracciato ad una risoluzione più elevata?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Grazie. Il percorso è tutto su strada asfaltata, no mulattiere. Non aspettiamoci però superstrade. Attualmente non riesco a fare meglio con il percorso perché il tratto da Filetti al Ristoro, Google maps non me lo fa fare perché attualmente quel tratto è chiuso al traffico. Vedrò se riesco a far meglio, anche se puoi provare ad inserire le varie località su google maps e ricreare il percorso. Piuttosto, mi segnalano che sarebbe consigliabile fare tappa a Santo Stefano di Sessano per visitare il suo antico, splendido borgo medievale in pietra bianca.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno ed Auguri a tutte le Donne iscritte a questo Forum. Sulla base di alcuni consigli ricevuti da persone che conoscono bene il luogo, abbiamo adeguato il percorso che abbiamo intenzione di fare in occasione del raduno, ve lo posto qui di seguito.

    PERCORSO_MAURIZIO_XLS_MAPS

    Inoltre, ho avuto modo di parlare con l'Experience JLR, in questo momento stanno verificando se riescono a partecipare in base al loro calendario eventi e se così fosse, lascerei a loro indicare il percorso più ideale in quanto veramente esperti della zona, oltre che a valutare se sarà possibile fare un piccolo percorso in OR seguiti da loro e questo sarebbe davvero splendido.

    Ho comunicato loro la data del nostro raduno, sabato 17 giugno ma mi vorrei tenere in tasca l'alternativa sabato 24 giugno perchè se non erro, da calendario Experience il week end 17-18 giugno dovrebbero essere già impegnati per il Land Rover Day Veneto. La loro presenza è MOLTO importante e pertanto, prepariamoci a che si debba cambiare data dal 17 al 24 giugno.

    Intanto chiedo a chi avesse votato il 17 e non il 24 giugno di iniziare a verificare se possono tenersi temporaneamente liberi anche il 24, se volete comunicatemelo pure qui o per email a [email protected]

    Grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!!!



    Gentilissimi,

    con grande piacere e soddisfazione, vi comunico che Land Rover Experience Italia mi ha comunicato la sua disponibilità a partecipare al nostro raduno!
    Essendo però l’Experience già impegnata per il Land Rover Day in Veneto il 17 giugno 2023, la data del nostro raduno viene definitivamente fissata per sabato 24 giugno 2023.

    Ora, nei prossimi giorni provvederò a definire i dettagli del programma compreso come l’Experience potrà portare la sua esperienza al nostro evento ed offrire alcune strutture per ospitare chi eventualmente vuole arrivare in zona il giorno prima e/o ripartire il giorno dopo.

    Prego ognuno di voi di confermarmi al più presto la sua presenza al raduno (utilizzando l'email [email protected]), magari indicandomi un numero di cellulare e l’indicazione di quando pensate di arrivate e ripartire.

    Grazie e buona serata a tutti.

    Mauro.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,224
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Gentilissimi iscritti al raduno,

    per chi preferisce arrivare il giorno prima del raduno, venerdì 23 giugno e/o ripartire il giorno dopo, domenica 25 giugno, io ho selezionato 6 strutture vicine al luogo d’incontro del raduno. Nell’immagine che trovate qui, trovate i dettagli delle offerte che ho ricevuto. Se non vi è chiaro, contattatemi pure all'email [email protected]

    ALBERGHI_0

    A mio avviso il Parco Gran Sasso, albergo senza tanti fronzoli (ma ci dobbiamo solo dormire) è quello che offre la più ampia disponibilità di camere oltre che avere a diposizione anche un ristorante/pizzeria al suo interno. Gli altri sono più carini ma a prezzi più alti e con poca disponibilità. Il Parco gran Sasso ci da la possibilità di trovarci tutti insieme (o la maggior parte di noi) nella stessa struttura.

    Al Parco Gran Sasso, dove ho personalmente già prenotato, in considerazione della provenienza di chi si è iscritto, ho opzionato qualche stanza tipo 3-4 quadruple, una tripla, due matrimoniali, due singole (naturalmente ce ne sono altre, fino ad esaurimento).

    La direzione dell’albergo mi riserva l’opzione fino al 20 aprile 2023 e per chi dovesse prenotare dicendo che partecipa al Raduno Discovery Sport, in B&B offre uno sconto del 5%, mentre per chi sceglie la mezza pensione, prezzo pieno ma bevande incluse a cena.

    Comunque, ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte.

    Colgo quindi l’occasione per chiedere a tutti nel limite del possibile, di confermare o meno la sua preadesione indicandomi a questa email un numero di cellulare e quando arrivate e ripartite entro e non oltre il 20 aprile 2023.
    Grazie.
     
    Top
    .
64 replies since 24/1/2023, 18:21   3092 views
  Share  
.