Raduno Discovery Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Gentilissimi preiscritti,

    sono a chiedervi cortesemente di comunicarmi QUANTO PRIMA all'email [email protected], la vostra conferma o meno al Raduno del 24 giungo 2023, e comunque ENTRO E NON OLTRE IL 20 APRILE 2023, data ultima anche per prenotare una sistemazione presso la struttura selezionata, Albergo Parco Gran Sasso, email [email protected] oppure Tel. 333-6436317 Sig.ra Giusy.

    Riporto qui per comodità le condizioni dell’Albergo:

    Prezzi PP in B&B (si applica uno sconto del 5% alle tariffe qui sotto riportate dicendo del Raduno DS):

    - SINGOLA 45€
    - DOPPIA-MATRIMONAILE 40€
    - TRIPLA-QUADRUPLA 35€

    E’ possibile prenotare anche in MP ai prezzi sopra citati, in questo caso niente sconto 5%, +25€ PP, bevande al pasto incluse.
    Naturalmente chi prima arriva meglio alloggia in quanto le camere a disposizione sono limitate.

    Prego a tutti nel darmi conferma, di indicare quando arrivate e quando ripartite ed un vostro recapito telefonico.

    Grazie e buona serata a tutti.

    Mauro
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Ricordo la scadenza del 20 aprile per effettuare la conferma della presenza al raduno a chi si fosse prenotato in precedenza, ma anche per chi volesse aggiungersi che non si era prenotato.

    Chiedo inoltre cortesemente a chi si fosse prenotato e avesse cambiato idea o si è accorto che non può partecipare il 24 giugno, di farmelo sapere quanto prima così lo depenno dalla lista delle persone in attesa di conferma.

    Per qualsiasi comunicazione, usate pure l'email [email protected]

    Grazie e buon week end a tutti.

    Mauro.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Gentilissimi,

    anzitutto anticipo a tutti i miei più sinceri Auguri di Buona Pasqua, naturalmente anche alle vostre famiglie.

    Poi vi devo chiedere una grande cortesia: in questo momento su 31 pre iscritti all'evento, solo circa 1/3 (11 per la precisione) hanno dato conferma della loro presenza. Capisco che il 24 giugno è ancora abbastanza lontano così come al termine del 20 aprile, data chiusura delle iscrizioni, ci sono ancora due settimane, ma avrei bisogno di sapere quanto prima da chi non si è ancora espresso, se almeno prevede di esserci o meno. Anche di massima.

    Rimane inteso che chi non mi farà sapere nulla entro il 20/4, sarà automaticamente cancellato dai partecipanti.

    Grazie.

    Mauro
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, pubblico qui un aggiornamento in merito al pranzo che stiamo organizzando al Rifugio Mucciante

    Stasera ho sentito telefonicamente il titolare del Ristoro Mucciante e mi ha spiegato che solitamente funziona così:

    abbiamo stabilito una sorta di menu tipico che lui di solito prepara per i vari raduni che si tengono dalle sue parti.
    Il menu consiste in un "KIT" che comprende un antipasto di salumi tipici e formaggio tipico di pecora; nr. 10 arrosticini tipici di pecora ed una salsiccia a testa; vino sfuso della zona, acqua, pane, tovaglioli, posate; il tutto a 20€ a kit.
    La modalità preferita sarebbe quella che un rappresentante raccolga le quote sul posto e poi va a pagare per tutti dopo che avrà consegnato tutti i KIT che prenoterò con precisione solo a metà maggio. I kit saranno consegnati solo a chi si presenterà con il badge dell'evento che sto preparando (poi chiederò i nomi di tutti i partecipanti). Il Mucciante ci riserverà tavoli e panche a sufficienza per le ore 14 di sabato ed anche più tardi se ci serve, basta avvisare.
    Anche per il parcheggio non dovrebbero esserci problemi, quando noi avremo finito di pranzare, il grande parcheggio sarà libero e potremo metter le DS assieme per una foto di rito. Così pure nessun problema a consumare cibo che chiederemo a tutti di portare come di solito facciamo.
    Dimenticavo, per chi non lo sapesse poi gli arrosticini poi li dobbiamo cuocere sul posto, il Mucciante ci riserva delle braci per cuocerli.
    Nota: anche il proprietario del Mucciante ha una DS, una 2.2 delle prime sfornate ed è contentissimo, ma siccome la sta cambiando perchè a fine vita e sta guardando una Tiguan, spetterà a noi fargli cambiare idea... sempre che non sarà troppo tardi :lol:

    Cosa ne dite?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Bono...
    .
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ho prenotato hotel ci sarò anche io :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Pubblico qui il volantino dell'evento nel caso qualche indeciso volesse ancora iscriversi.

    Se interessati, scrivete pure a [email protected]

    VOLANTINO_Pagina_1

    VOLANTINO_Pagina_2

    VOLANTINO_Pagina_3
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Oggi scade il termine per iscriversi al Raduno, ma ricordo a tutti che è una scadenza elastica, dettata principalmente dell'albergo d'appoggio che è stato scelto.

    Quindi, se a qualcuno di voi viene voglia di partecipare all'evento, che sottolineo NON PREVEDE QUOTE DI PARTECIPAZIONE se non quella del pranzo presso il Ristoro Mucciante (20€ per persona), può contattarmi scrivendomi a [email protected] fornendo MY vettura, partecipanti, un recapito telefonico e la data di arrivo e di partenza.

    Grazie.

    Buona giornata!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Avviso a chi dovesse ancora confermare la presenza, che l'albergo selezionato (PARCO GRAN SASSO di Castel del Monte), ha ancora poche disponibilità e quindi chi fosse interessato a fermare una stanza, è preferibile lo faccia velocemente.

    Così come chi non si fosse precedentemente prenotato per il 24 giugno, può ancora iscriversi (l'evento è gratuito a parte il pranzo e l'albergo) scrivendomi a [email protected]

    Grazie e buona giornata.

    Mauro
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno e buona domenica a tutti.

    Ricordo che è ancora possibile iscriversi al Raduno Discovery Sport che si terrà in zona Campo Imperatore (AQ) il 24 giugno prossimo, evento totalmente gratuito se non per la quota p.p. di 20€ per il pranzo presso il Ristoro Mucciante (consigliato ma non obbligatorio tra l'altro)

    Gli interessati possono scrivere a [email protected]. PARTECIPATE NUMEROSI !!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno e buona domenica ragazzi.

    Fate ancora tempo ad iscrivervi al Raduno, mancano meno di 5 settimane e stiamo entrando nel vivo dell'organizzazione!

    Oltre ad un importante momento di ritrovo e di confronto, sta diventando anche un appuntamento culinario niente male visto i primo propositi di cibo che stiamo pensando di portare all'evento!

    FORZAAAA, iscrivetevi, siamo già più di 50 persone e più di 20 DS! Mancate solo voi!

    Per info, non abbiate timore a scrivermi [email protected]


    Mauro
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Mauro
    Posso aggiungermi? Non ho bisogno di hotel
    Ho scritto anche alla tua mail
    Ma torna indietro. Dammi conferma grazie
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Minieri @ 24/5/2023, 22:22) 
    Ciao Mauro
    Posso aggiungermi? Non ho bisogno di hotel
    Ho scritto anche alla tua mail
    Ma torna indietro. Dammi conferma grazie

    Ciao Emanuele. Si fai ancora a tempo, ti ho risposto in privato ieri sera.

    Stessa cosa vale anche per tutti quelli che si accorgono di aver tempo e modo di partecipare. Siamo circa una ventina di equipaggi e una cinquantina di persone, ripeto che l'evento è gratuito tranne per la quota pasto dovuta al Ristoro Mucciante (20€).

    Buona giornata.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e buon week end!

    Mancano 2 settimane al Raduno, se qualcuno volesse aggiungersi (siamo in 50), mi scriva pure a [email protected]
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Con quante DS?
     
    Top
    .
64 replies since 24/1/2023, 18:21   3098 views
  Share  
.